Visualizzazione stampabile
-
910' si pianta spesso
ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni il 910i mi chiedo se succede anche a voi che quando navigate in internet si apre una finestra con su scritto...l'applicazione non risponde ....ATTENDI O CHIUDI, di solito premo su attendi e lui con calma si riprende.......avete qualche consiglio da darmi? grazie in anticipo
-
Ho il tuo stesso problema.... per ora ho sostuito il brow con Dolphin e almeno li ho risolto....
A mio avviso vuole configurato ma ancora nn so cosa e ocome.... ti faccio sapere se ho news...
Uso Mediacom 910i da poco!!!
-
Grazie, ma leggendo qua e là sul forum mi pare di capire che sto 910i non funziona benissimo e anch'io non ci capisco niente di android visto che l'ho comprato per il compleanno di mia nipote, ma prima ho voluto scaricarle un pò di giochi e smanettandoci ho notato che lo fa anche a volte quando apri una app per esempio un gioco..........cheddici abbiamo sbagliato acquisto???
-
A mio avviso nessun acquisto e sbagliato se comprendi i limiti del tuo acquisto. Io sono convinto che come win anche android vada ben settato.
Rimaniamo in contatto, si possono trovare soluzioni valide. 'La prima cosa e poter accendere il tablet senza cento app attive
G
Uso Mediacom 910i da poco!!!
-
Discussione spostata in sezione SmartPad 910i...