Comunque ho installato tutto alla fine, al primo colpo! Grazie per l'aiuto. Ho solo visto che il wifi va come prima cioè abbastanza male quindi devo capire se è il caso di fare la modifica fisica...
Inviato dal mio I9300 usando Androidiani App
Comunque ho installato tutto alla fine, al primo colpo! Grazie per l'aiuto. Ho solo visto che il wifi va come prima cioè abbastanza male quindi devo capire se è il caso di fare la modifica fisica...
Inviato dal mio I9300 usando Androidiani App
nel topic di questa rom su slatedroid hanno messo le nuove gapps-jb-20121011-signed, dovrebbero andare anche per noi? Sono localizzate in italiano o dobbiamo aspettare che escano anche per noi?
Dimenticavo, sino ad ora con l'ultima rom, in una decina d'ore di uso misto cioè 3-4 giorni, ho avuto solo un blocco totale, mentre usavo opera, per il resto tutto liscio, anche se come nelle rom precedenti, mi lascia spiazzato l'indicazione della durata della batteria, sballa spesso.
update!!!!!!!! link per aggiornare le g-apps
BAFAN (16-10-12)
Non capisco il passaggio intermedio tra allargare la partizione ed installare la cmw, ovvero reinstallare la recovery . Mi spiegate cosa devo fare? Grazie.
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
LINK DELLA RECOVERY CWM 6.0.1.2 cwm_recovery_6.0.1.2_a10.zip
ISTRUZIONI
scompattare il file scaricato nella sd (per esempio il percorso con root explorer è mnt; sdcard)
da terminal emulator ( apk gratuito che trovate sul market ) digitate:
su
cd /mnt/sdcard
sh install-recovery.sh
sh reboot-recovery.sh
Non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento, si blocca costantemente oltre ad esser scaricato moooooolto lentamente.
Esiste un link alternativo?
Grazie