Visualizzazione stampabile
-
Aiuto CM10
Salve a tutti e scusatemi anticipatamente per l'ignoranza in tema android.
Ho un 910i con montata su la CM9, vorrei passare alla 10 ma non capisco come fare la partizione. Non ho capito cosa significa flashare tramite livesuite (cosa è? è un programmino a parte?). Per il resto della procedura dovrebbe essere simile a quello per installare la cm9(grazie al video è stato un gioco da ragazzi :D). Se qualcuno è così gentile da spiegarmi come procedere passo passo con la partizione gli sarei molto grato :)
-
Approfitto di questo msg per chiedere anch'io una cosa, dal momento che vorrei passare dalla CM9 alla CM10.
In questa sezione del forum ci sono ben 3 argomenti dedicati alla CM10:
a) CM10 Preview
b) Porting CM10
c) CM10 Slimmed
Mi spiegate per favore brevemente le differenze tra i 3 topic, dal momento che non capisco a quale devo fare riferimento per aggiornare la rom del mio 910i?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nzino
Salve a tutti e scusatemi anticipatamente per l'ignoranza in tema android.
Ho un 910i con montata su la CM9, vorrei passare alla 10 ma non capisco come fare la partizione. Non ho capito cosa significa flashare tramite livesuite (cosa è? è un programmino a parte?). Per il resto della procedura dovrebbe essere simile a quello per installare la cm9(grazie al video è stato un gioco da ragazzi :D). Se qualcuno è così gentile da spiegarmi come procedere passo passo con la partizione gli sarei molto grato :)
Se usi la slimmed non c'è bisogno di farlo...
-
Quote:
DoctorSeba
Se usi la slimmed non c'è bisogno di farlo...
Ma che differenza c'è tra la slimmed e quella normale?
-
Quella slimmed dovrebbe avere meno applicazioni di sistema di default, ma tanto poi te le riscarichi dal market... e lo sgamo è che non ti serve far la partizione più grande per installarla
-
Quote:
giacoesposito
Approfitto di questo msg per chiedere anch'io una cosa, dal momento che vorrei passare dalla CM9 alla CM10.
In questa sezione del forum ci sono ben 3 argomenti dedicati alla CM10:
a) CM10 Preview
b) Porting CM10
c) CM10 Slimmed
Mi spiegate per favore brevemente le differenze tra i 3 topic, dal momento che non capisco a quale devo fare riferimento per aggiornare la rom del mio 910i?
Grazie in anticipo
allora:
a) le prime rom su Cm10 ad opera di Christian troy;
b) dopo l'abbandono di christian troy del progetto Cm10 sul 910i e similari, la continuazione dello stesso su slatedroid ad opera di altri e riportato su questo topic in italiano da bagonghina;
c) la versione che non necessita il ritocco delle partizioni con i procedimenti illustrati nelle altre 2 (a & b);
spero di essere stato chiaro.....
.
-
sei stato chiarissimo, grazie mille.
-
aiuto qualch'uno sa come riparare da un recovery con img sbagliata ora il pc non vede piu il tablet
Grazie
-
usa livesuite da tablet spento tenendo premuto vol- se non sbaglio,inserisci l'usb e poi premi 6-10 volte power. se non ti va' riprova finchè non funziona.
-
Quote:
bagonghina
usa livesuite da tablet spento tenendo premuto vol- se non sbaglio,inserisci l'usb e poi premi 6-10 volte power. se non ti va' riprova finchè non funziona.
sta volta non sbagliare img!!!! ;)