Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smank
A me succedeva prima. Come ho detto in un altro thread, non mi succede più dopo aver fatto l'allineamento della CM9 all'ultima versione disponibile (un paio di settimane fa).
Contestualmente ho fatto un full reset.
Prima immaginavo fosse un problema hardware, a questo punto non è così.
Secondo me dipende proprio da qualche impostazione sul wi-fi, che cerca di mantenere viva la connessione... (non ci ho ancora fatto caso ma ci guarderò)
Ciao, io ho la CM10 montata sopra e lo fa solo con questa ROM. Vorrei provare ad usare la CM10 condivisa nel porting, ma cìè un po' di confusione e sarebbe interessante se fosse aggiornato il primo post rotfl
-
a me è successo solo con il debug usb selezionato, disabilitando questo non si accende più all'improvviso
-
Quote:
golpe
a me è successo solo con il debug usb selezionato, disabilitando questo non si accende più all'improvviso
Le ho provate in tutte le salse. Sono passato anche alla versione segnalata in "Porting CM10".... ma il problema persiste ed inizia a diventare fastidioso, specialmente perchè mi ha fatto tabula rasa della carica....provo a cercare qualcosa su google...
-
Quote:
nipascal
Anche io ho la CM10 e ogni tanto succedeva anche a me ... poi ho provato a disabilitare le impostazioni wilreless relative alla notifica di una nuova rete wireless e non è più successo.
Dava lo stesso problema anche a me con la CM10_SLIMMED, ora ho modificato l'impostazionedel wireless segnalata da nipascal e il problema sembra essersi risolto..... grazie!
-
Io per sicurezza disabilito anche la wireless.
A questo punto inizio a pensare che sia la wifi a creare questa anomalia.
Stanotte ho provato a spegnere il tablet disabilitando la notifica delle wifi e con la wifi su OFF, sembra abbia funzionato.
Provo ancora un po' e vedo se la cosa è permanente, casomai provando a lasciare la wifi su ON prima di spegnere,
-
La cosa sembra funzionare.... :)
-
Esiste una qualche app che risolve questo problema del wireless? ..oppure una sorta di "tasto" di accensione-spegnimento rapido del wireless?