CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Mediacom Smart Pad 950 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagoland Visualizza il messaggio
    Grazie Andrea per la celere risposta, ma Persone non è presente sul mio tablet, manca sia dalla lista gestione applicazioni (tutte) che da /system/app. Dopo averlo rootato, ho provato a mettere Contacts.apk in /system/app provando anche a cambiare i permessi come suggerito in un forum. Ho fatto quello che hai detto, scaricato Smart Shortcut, ma quando cerco di creare il collegamento ai contatti, si blocca in modo anomalo. Altre prove fatte: rimozione account google e immissione dello stesso o di un altro mia proprietà, ripristino dati di fabbrica, aggiornamento firmware da sito ufficiale Mediacom.
    Ho confrontato gli apk di un altro tablet (Gonomad con android 4.0) e ho notato che non ho i seguenti apk e odex:
    Archiviazione contatti
    com.android.smspush
    Configurazione guidata
    Contatti
    I miei caricamenti (ma ho Input Device)
    Ho provato a copiare i suddetti file in system/app, riavviato, ma tutto è come prima, i contatti non ci sono, se provo ad usare Smart Shortcut o Komodo rubrica, i programmi si arrestano in modo anomalo.
    Non so che altro fare...
    Help me!
    Grazie
    Molto strano! che versione hai? il wifi liscio? perchè sul mio, 3g ci sono questi files. Chiaro che essendo files di sistema forse ci sarebbe bisogno di uno zip che vada a cambiare le impostazioni dell'OS, magari non basta solo copiare e cambiare i diritti di accesso

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modello M-M-MP950S2
    Versione Android 4.1.1
    Versione banda di base 1.0
    Kernel 3.0.8
    WiFi ok
    Visto che sul tuo 3g hai "quei files", dici che posso provare ad installare il firmware del 950S2 3G dall'indirizzo www . mediacomeurope.it/ZeusInc/PressRoom/Documents/950S23G.zip ?
    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di dagoland; 25-09-13 alle 14:04

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono un nuovo androidiano e nuovo possessore di un 950 S2 3G

    Ho un "fantastico" problema (è un mese che ci sto sbattendo sopra la testa senza capire il motivo): riassumo il tutto dopo un mese di test.

    Situazione: casa mia: Mediacom equipaggiato con scheda TIM, copertura del segnale buona MA non UMTS, non si connette alla rete (l'indicatore delle "tacche" rimane vuoto). Nelle impostazioni, indicando di usare solo reti 2G, nel momento in cui faccio il check della opzione questa mi diventa automaticamente non selezionabile. Metto la stessa SIM in un altro tablet (ASUS TRansformer TF300) nel medesimo posto e naviga in edge senza il minimo problema. Penso: sarà un problema del firmware che magari hanno risolto. Scarico il nuovo firmware (scopro solo dopo che non è root.. SGRUNT!) lo installo ma non cambia nulla.. Ah, per la navigazione in 3G in luoghi coperti non ha problemi.

    Non so più cosa pensare.. A voi l'opzione "usa solo reti 2G" funziona?

    Grazie in anticipo!

    8=8

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    anch'io da pochissimo possessore del 950 s2 3g, volevo chiedervi voi che autonomia riuscite ad avere con utilizzo medio/basso? ( vedi principalmente navigazione e lettura offline di documenti)

    graaaaaaazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nexus 4, N8000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi seguo da tempo ma questa volta ho bisogno di aiuto ed approfitto di questo Thread per un problema.
    Ho lo Smartpad in questione (versione 3G) e già da ieri ho notato delle stranezze. Ho provato a fare il root con diversi metodi tra cui quello descritto nella guida per il 970 s2, alla fine dell'installazione, al reboot del tablet, sembra sia successo nulla. Provo a scaricare applicazioni come Titanium Backup e Root Checker ed ambedue mi dicono che non vi è root. Ovviamente ho provato più e più volte. Allora mi decido a ripristinare il firmware originario scaricandolo dal sito ufficiale Mediacom. Scompatto il tutto sulla micro-sd, si avvia l'installazione ma dopo l'animazione dell'installazione (il robot di android con la barra di caricamento) entra in recovery e leggendo il log dell'installazione noto che vi è la stringa:
    "script aborted (no error message) Installation aborted."; provo, quindi, manualmente ad installare gli archizi zip, mi installa il patch.zip (facente sempre parte del firmware originario) mentre quello più sostanzioso da circa 190MB (che dovrebbe essere il cuore del firmware) riporta lo stesso messaggio di errore "script aborted (no error message) Installation aborted.".
    Ho provato a fare tutti i wipes del caso (cache, media, data/factory) ma nulla. Se poi lascio il tablet, si riavvia, per ripetere l'installazione e va così in loop. Ho provato a scaricare il firmware del 970 s2 sempre 3g (dato che su altri lidi dicono che sono interscambiabili tra loro), ma si blocca allo stesso punto. Nel caso, levi la micro-sd e accendo il tablet, quest'ultimo si retroillumina solamente senza nemmeno presentare le scritte: Smartpad 9.7 e successivamente quella Mediacom.

    Spero in un vostro aiuto dato che nemmeno i firmware stock di fabbrica mi possono aiutare.
    Vi ringrazio anticipatamente
    DarKJuubi

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Andrea!
    Sono bloccato sulla questione dei contatti, mi puoi aiutare?
    Grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, come si fa per abilitare il telefono?
    Grazie.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagoland Visualizza il messaggio
    Modello M-M-MP950S2
    Versione Android 4.1.1
    Versione banda di base 1.0
    Kernel 3.0.8
    WiFi ok
    Visto che sul tuo 3g hai "quei files", dici che posso provare ad installare il firmware del 950S2 3G dall'indirizzo www . mediacomeurope.it/ZeusInc/PressRoom/Documents/950S23G.zip ?
    Grazie
    Ciao
    Direi che non dovresti... Rischi di trovati un costoso fermacarte... Non so che dirti mi spiace

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagiommi Visualizza il messaggio
    Mi par giusto. prime news: tablet "rootato" di fabbrica (ma la rom sul sito è no root), funzione telefono bloccata ma presente. da ricordare niente gps (peccato... in auto faceva un figurone). possibile sincronizzare i contatti con un programmino, tipo excontacts. Google+ non compatibile
    tablet possa effettuare e ricevere chiamate e messaggi proprio come un normale telefono.grazie

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nexus 4, N8000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema.
    Portatelo dove lo avete acquistato. A me lo hanno sostituito seduta stante. A questo punto, per evirare che ricapiti tutto, lascio il tablet di default.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy