Visualizzazione stampabile
-
Problemafilm streaming!
Salve a tutti! Ho da poco acquistato uno smartpad 960i e volevo vedere film in streaming.Ho scaricato adobe flash player ma sia con dolphin browser sia con opera mobile e sia con il browser standard non mi fa vedere nulla.Ad esempio carico la pagina di cineblog01 e vorrei vedere un film su nowvideo o qualcosa del genere ma il browser che sto usando si arresta e non mi fa vedere nulla!Ho provato con il cell e i film partono.Ho provato a cambiare qualche impostazione ma niente!Qualche consiglio in particolare?Ho comprato il tablet soprattutto x guardarefilm!Help me!
-
Dai una lettura anche alla sezione 962i (fratello gemello del 960i con solo più memoria) ed in particolare quì.
-
Scarica Mega One
Quote:
Originariamente inviato da
giobbeottone
Salve a tutti! Ho da poco acquistato uno smartpad 960i e volevo vedere film in streaming.Ho scaricato adobe flash player ma sia con dolphin browser sia con opera mobile e sia con il browser standard non mi fa vedere nulla.Ad esempio carico la pagina di cineblog01 e vorrei vedere un film su nowvideo o qualcosa del genere ma il browser che sto usando si arresta e non mi fa vedere nulla!Ho provato con il cell e i film partono.Ho provato a cambiare qualche impostazione ma niente!Qualche consiglio in particolare?Ho comprato il tablet soprattutto x guardarefilm!Help me!
Scarica Mega One che funziona 100 volte meglio del flash player e consuma poca batteria...
https://play.google.com/store/apps/d...dia.megaOneBis
-
Grazie maxma ma capita anche a te che il film si blocchi ogni due secondi?soluzioni? Dginu ma megaone è a pagamento?ho inserito il link del film ma mi dice ke devo pagare x scaricare lo sblocco dei plugin!tu cm fai?grazie in anticipo ad entrambi!
-
Una soluzione per usare il browser standard con lo streaming video flash è settare la modalità "ipad": Impostazioni > avanzate > set browser type > iPad
Browser Dolphin HD: menu > more> settings> user agent> iPad
-
Quote:
enrico24
Una soluzione per usare il browser standard con lo streaming video flash è settare la modalità "ipad": Impostazioni > avanzate > set browser type > iPad
Browser Dolphin HD: menu > more> settings> user agent> iPad
Ho provato ma nn m funziona!il browser crasha e nn riesco a fr nnt!
-
Flash ce l'hai installato, vero? Usi il browser standard?
-
Quote:
enrico24
Flash ce l'hai installato, vero? Usi il browser standard?
Si ce l ho installato e uso il browser standard ma ho provato anke con dolphin,opera e firefox!!nn ho scaricato molte applicazioni(neppure una decina) e inoltre l ho ripristinato da poco!è come se nn reggesse lo sforzo d caricare il film!idee?
-
Stesso problema con il 962i ... crashano tutti i browser (anche in modalità ipad) - build 20120526
-
Non si possono vedere film che non acquistate a meno che non siano resi pubblici dalla casa editrice
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Quote:
ICSbart
Non si possono vedere film che non acquistate a meno che non siano resi pubblici dalla casa editrice
Condivido....qui però la questione credo sia diversa, il problema talvolta si presenta anche nella visualizzazione di filmati streaming da siti tipo repubblica.it
-
Estratto dal regolamento:
Quote:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento
Chiudo...