per curiosita'....prova come ho fatto io.......entri nei settaggi del wifi del rouetr......e modifica la modalita' di trasmissione...b/g/n....
io lasciandolo solo in b funziona.
Visualizzazione stampabile
Ho trovato sul sito di Amazon una pagina risoluzione problemi, copio&incollo
Problema
Il testo dell'eBook è illeggibile
Cause possibili: Il sistema operativo del cellulare è stato modificato/personalizzato (es. Cyanogen)
Soluzione
Le versioni modificate del sistema operativo Android non sono supportate, pertanto la tua applicazione Kindle per Android potrebbe non funzionare correttamente. Dal momento che non è stata verificata la compatibilità integrale delle soluzioni Open Source con il Kindle, se è stata installata un'applicazione Open Source modificata e non riesci a leggere eBook sul tuo Android, potresti essere in grado di risolvere il problema contattando il fornitore della modifica.
quindi...?? qualcuno ha capito che cosa vuol dire?
chi è cosi gentile da provare a installare l'app e darmi qualche dritta per favore?
ulteriore aggiornamento sulle prestazioni
hotspot wifi
la velocità trasferimento dati è molto più veloce rispetto alla rete wifi da router... mah!!
devo provare a smanettare con le impostazioni del router?
chiavetta 3g vodafone
era un po' tardi per i miei standard, l'ho presa e connessa bovinamente all'usb.
mi aspettavo facesse qualcosa ma non fa un bel niente.
o non è compatibile o devo seguire una procedura per farla riconoscere.
mi riguardo un po' tutti i post precedenti, qualche dritta dovrei trovarla
importare files da chiavetta
confermo che ogni tanto si pianta con la chivatta 4Gb, dovrei provare con chiavette di capacità inferiore?
navigazione con opera
non ho notato miglioramenti, anzi... ritengo che il browser "di fabbrica" sia più veloce.
visione film divx
non sono riuscito a importare il filmato da chiavetta, si pianta il sistema.
Risposta da Mediacom ieri
"Buon giorno
Domani (cioè oggi) verrà messo sul sito internet un nuovo sistema operativo, le consiglio di aggiornarlo per risolvere i suoi problemi (solito problema wi-fi e display touch che si impalla o impazzisce)
Speriamo bene...
Segnalo che su apmshop sono arrivate le custodie originali per i Tablet Mediacom 910I/960I/962I (M-CASE91X)
Questo è il link, al momento ne hanno 1967 pezzi, dieri che dovrebbero bastare ;-)
Ciao.
EDIT: Attenzione anche se sul sito Mediacom la danno disponibile anche per il 960I/962I credo che ci sia un errore. Difatti il 910i ha una videocamera solo e sul lato corto mentre il 960/962i ne hanno due posizionate sul lato lungo. Guardando le foto in rete la custodia M-CASE91X ha un foro per la fotocamera sul lato corto.
Ho scritto a mediacom segnalando che secondo me hanno sbagliato a mettere i riferimenti sul loro sito. Vediamo cosa mi rispondono.
EDIT 28 Maggio 2012Se aspetto il support Mediacom faccio prima a morire. Dato che io ho un Mediacom 910i ho preso la custodia originale (M-CASE91X) in un negozio a Genova (Computer Union) spendendo 22.90 euro.
La custodia è valida per tutti e tre i modelli 910i/960i/962i. Dato che vale per tutti e tre i modelli hanno praticato due fori (dalle foto sul sito non si vede bene) per la videocamera che nel modello 910i è sul lato corto, mentre nei modelli 960i/962i si trova sul lato lungo.
Queste le foto della parte frontale e posteriore col sistema di supporto del Tablet regolabile in verticale in un'unica posizione:
Allegato 12444 Allegato 12445 Allegato 12446
La chiusura del Tablet è magnetica nel senso che la linguetta (davanti sulla dx) con cui si richiude il tablet ha una chiusura magnetica.
Spero di avervi dato una informazione utile. Io cercavo da settimane qualche feeedback sulla cover originale.
sonon nuovo di android,potresti senza entrare nel dettaglio come si effetuano i "wipe"?? entrando nella recevery mode trovo un menu con diverse opzioni!!
CHiedo......ma non si potrebbe mettere in prima pagina tutti i trucchetti che si possono fare.......tipo entrare in recoveri,fare screenshot,eccc.....??
sopratutto per i nubbi ,fare queste "manovre" non user friendly!!
graziee
La tua é un'ottima proposta!
Detto questo una volta che sei entrato in recovery mode utilizzi i pulsanti laterali (accensione vol+ e vol-) per muoverti nel menú devi selezionare una ad una tutte le voci del menú del recovery mode che riportano la voce wipe, le selezioni, entri ed effettui il wipe completo, questa operazione la esegui per tutte le voci "wipe". Al termine di queste procedure selezioni reboot now cosí da riaviare il dispositivo.
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
avevo chiesto i tasti da premere perche per logica pensavo che il power fosse "ok" e i 2 tasti del volume fossero per scorrere su e giu nel menu!!!
come un pirla mi facevo fregare ,perche con lo schermo girato facevo per scendere e invece mi faceva "ok"!!!
questo perche poi ho scoperto che:
V- torna in su
V+ ok
power torna in giu
quindi sono solo 2 voci wipe!!!
Io a dire il vero qua ndo mi si era presentato un piccolo problema (magicamente non mi leggeva piú la memoria da 16gb) una volta ottenuta la recovery premendo tutte le combinazioni possibili di pulsanti fino a scoprire quella esatta e nel frattempo scoprendo anche la sequenza di pulsanti per ottenere gli screenshots, effettuai tutti i wipe e sono tre voci: data/factory, cache e media...dopo aver riavviato tutto era tornato a funzionare, ovviamente la procedura oer me ha funzionato e ricorda che comporta la perdita di tutti i dati e delle apps...
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2