Visualizzazione stampabile
-
contatto il corriere della sera perchè a me app non funziona per nulla ...(mi fà registrare e dopo mi dice non attivo) e questa è la loro risposta in merito:
Gentile Lettore,
la promozione non è ancora attiva.
Il produttore MEDIACOM ha rilasciato erroneamente l'applicazione che
ad oggi non è funzionante, sarà nostra premura contattare i clienti quando
la promozione sarà attiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harty76
Risposta da Mediacom ieri
"Buon giorno
Domani (cioè oggi) verrà messo sul sito internet un nuovo sistema operativo, le consiglio di aggiornarlo per risolvere i suoi problemi (solito problema wi-fi e display touch che si impalla o impazzisce)
Speriamo bene...
Ad ora sul sito internet, per il 962i non c'è nulla di nuovo nella sezione "driver e supporto".
Chissà in quale fuso orario vivono... Quantomeno hanno una concezione del tempo alquanto personale! :-X
-
A me hanno detto una settimana :-(
-
Come mai chrome betabnel 910i va e nel 962i non ? Ho scaricato l'apk da internet e si avvia ma rimane bloccato nell prima scheda...
-
Non so a voi ma a me la batteria non dura più di 4 ore. E' normale???
-
Quote:
SierraBravo
Non so a voi ma a me la batteria non dura più di 4 ore. E' normale???
A me con luminosità al max tra giochi e internet dura lo stesso tanto, credo che sia normale :)
-
Non leggere il forum per due giorni e ritrovarsi di botto 5 pagine fa pensare che lo si stia vivendo!
Sono stracontento, adesso bisogna mettersi sotto per scovare nuove soluzioni e migliorare sempre di più questo gioiellino ;)
PS: se penso che l'Ipad2 è ancora in vendita a 379 quello 16gb solo wifi mi viene la pelle d'oca!
quando risolveranno i problemi dell'OS del nostro, con quasi la metà del prezzo gli da la biada!
(e non parlo a caso, ho avuto per due anni l'Ipad1 e senza neppure una USB l'ho odiato fino a venderlo!)
-
Quote:
Jokeee
Come mai chrome betabnel 910i va e nel 962i non ? Ho scaricato l'apk da internet e si avvia ma rimane bloccato nell prima scheda...
chrome non va neanche sul mio. :'(
gli unici problemi che ho riscontrato sono
-appunto chrome che non va (disistallato)
-la mancanza di talk e voicesearch
-la versione di youtube datata e non aggiornabile
-ogni volta che scrivo mi sottolinea tutte le parole come fossero errori...
speriamo che con questo fantomatico aggiornamento risolvano...
certo la ROM presente nei nostri tablet è veramente approssimativa.. o_O
-
Quote:
photolux
Non leggere il forum per due giorni e ritrovarsi di botto 5 pagine fa pensare che lo si stia vivendo!
Sono stracontento, adesso bisogna mettersi sotto per scovare nuove soluzioni e migliorare sempre di più questo gioiellino ;)
PS: se penso che l'Ipad2 è ancora in vendita a 379 quello 16gb solo wifi mi viene la pelle d'oca!
quando risolveranno i problemi dell'OS del nostro, con quasi la metà del prezzo gli da la biada!
(e non parlo a caso, ho avuto per due anni l'Ipad1 e senza neppure una USB l'ho odiato fino a venderlo!)
Anche secondo me questo tablet è ottimo, soffre solo di problemi di "gioventù", sono convinto che con un pò di pazienza si sistemerà gran parte (o per lo meno quelli più rilevanti) problemi.
Speriamo che Mediacom sia di parola e rilasci veramente un aggiornamento al più presto......e dopo chissa che arrivi qualche bella ROM "al forno"!
Ciao
Zzsimon
-
Quote:
romapao
chrome non va neanche sul mio. :'(
gli unici problemi che ho riscontrato sono
-appunto chrome che non va (disistallato)
-la mancanza di talk e voicesearch
-la versione di youtube datata e non aggiornabile
-ogni volta che scrivo mi sottolinea tutte le parole come fossero errori...
speriamo che con questo fantomatico aggiornamento risolvano...
certo la ROM presente nei nostri tablet è veramente approssimativa.. o_O
confermo che anche sul mio ,crhome non va!!!anche le parole sottolineate senza errori.
per caso ti puo' interessare voice??? quello del samsung s3??? su xda ho trovato apk....ma devo ancora installarlo!!!