io avevo portato un arnova (euroncs), è stato spedito alla casa madre.. mi è ritornato dopo 1 mesee!! ma era nuovo di zecca ,,isomma se non và te lo cambiano propio;)
Visualizzazione stampabile
io avevo portato un arnova (euroncs), è stato spedito alla casa madre.. mi è ritornato dopo 1 mesee!! ma era nuovo di zecca ,,isomma se non và te lo cambiano propio;)
salve a tutti come maurizios2 ho preso questo tablet e riscontro gli stessi problemi, una domanda riguardante la memoria, se endro in impostazioni e seleziono memoria mi da le seguenti informazioni:
Archivio interno spazio totale 881Mb
Applicazioni 27,98 Mb
Disponibile 862Mb
nessuna internal sd card
è normale???, cosa riscontrate sul vostro tablet, come posso verificare i famosi 16Mb flash dichiarati.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Mickey2003
Fai un hard reset da recovery, qualche post indietro ne parlavo io con spara 77 su come si effettua, fai una prova...dato che anche io come te dopo qualche prova di connessione via usb al computer, ho riscontrato questo problema; infatti non mi leggeva piú la memoria interna, ma dopo questa procedura é tornato tutto alla normalitá.
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
Scusa se ti disturbo ma sono disperato ho acquistato il tablet 962ì e funziona tutto bene (per il prezzo pagato direi ottimo) tranne i video di youtube che non riesce a visualizzarli in formato a piccolo schermo e non riesco ad entrare nella mia play list da "si è verificato un errore di rete 400 .... " cosa che non è vere perchè è perfettamente cllegato in rete.
a proposito ho aggiornato sia youtube alla versione ultima disponibile sul sito Mediacom 2.0.26 ed anche il flash p. è l'ultimo del sito.
Il tuo funziona correttamente con i video????
Ciao e grazie....
L'ho acquistato da tre giorni ma non riesco assolutamente a visualizzare correttamente i video di youtube ne dal app. che si può aggiornare fino alla vesrsione 2.0.26 (dal sito mediacom) ne dal browser che addiriturra si chiude se tento di fargli leggere i video....???
N.B.:flashp. aggiornati corretamente...
Ciao e grazie a tutti...
Ciao ragazzi,
Come conferma che si tratti solo di un problema software quello del wifi,
Ieri ho acquistato per 15 euro un router TP-Link N, collegato in rete al mio di Alice e il wifi va che è una bomba.
Navigo, scarico e faccio qualdiasi cisa senza problemi, anche a diverse stanze di distanza.
Ora mi aspetto una buona Rom che sistemi questo problema..del resto voglio navigare anche in giro, non solo a casa mia;-)
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
appuntooo!!! non solo in casa mia(utlizzando solo madalita' b!!!
infatti lho provato in thetering wifi con un samsung sg2 e ho riscontrato gli stessi problemi!!!
Non vorrei fare il gufo,ma qualccuno aveva notato un piccolo bug dello schermo che ogni tanto impazzisce!!! a me praticamente si sente il suono di come si preme lo schermi tic,tic,tic, e nei casi peggiori mi comanda il tasto "indietro"!!!
qualcuno supponeva che poteva essere un problema software......ma secondo me e' un bel problema hardware!!!!! diciamo che me ho le palle piene di questo "rottame"!!! bella cinesata rivestita!!!
in pratica mi si sta "scollando" lo schermo!! in due angoli si vede il "gioco" e se premi (senza toccare il touch) mi fa la funzione "indietro"!!
Saro' negativista di natura e non voglio offendere nessuno,ma qualcuno in qalche post indietro diceva che il nostro tablet era una bomba!! bhooo!!! beato lui!!
Comunque vedremo!!! domanda per gli esperti....ma se si flasha una rom.....e nel caso devessi riportaglielo indietro per qualche sistematina,anche ripristinando la rom originale,quelli dell'assistenza possono accorgermi della modifica software casalinga e' invalidarmi la garanziaa???
ciaooo
Ciao a tutti,
ho comprato questo tablet circa un paio di settimane fa, mi ha dato subito qualche problema, tipo connessione wi-fi che saltava e prendeva poco, touchscreen impazzito per circa 5 min ogni volta che si riattivava dallo stand-by o si riavviava. Poi magicamente, ormai da un po' di giorni, sembra funzionare tutto perfettamente, il wi-fi prende bene e non salta e il touch va che è una meriviglia. Non ho idea di cosa sia cambiato se non che ho installato qualche app per il controllo del touch e del wi-fi...
Adesso se riuscissi a far funzionare la chiavetta vodafone huawei k3806, potrei dire di aver fatto decisamente un bell'acquisto... ;)