Visualizzazione stampabile
-
domani posto il videi per la chiavetta ..avevo problemi col pc.....a qunto siete arrivati di autonomia batteria?http://img.tapatalk.com/4f21d1ce-e4dd-d5ee.jpg
Ecco a qunto sono arrivato utilizzando juice defender ultimate...
Inviato dal mio MEDIACOM usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
brumbrum
domani posto il videi per la chiavetta ..avevo problemi col pc.....a qunto siete arrivati di autonomia batteria?
http://img.tapatalk.com/4f21d1ce-e4dd-d5ee.jpg
Ecco a qunto sono arrivato utilizzando juice defender ultimate...
Inviato dal mio MEDIACOM usando Tapatalk
Noto che scaricando totalmente la batteria fino a farlo spegnere la durata sta progressivamente aumentando, ieri sono arrivato a 5 ore e 14 minuti.
In riferimento a qualche post precedente in cui si diceva di cambiare l'SSID in maiuscolo per fare funzionare meglio la connessione, faccio notare che non è cambiato assolutamente niente. mentre una leggera miglioria si è ottenuta disattivando l'utilizzo dati, ma questo di fatto impedisce di funzionare ad esempio il widget de ilmeteo.it che uso io.
Altra piccola nota che posto, con fruit ninja e con l'app di SKY-GuidaTV mi si è freezato il tablet e poi si è riavviato da zero...boh!
-
Quote:
spara77
provato...ma il mio problema e' rimasto!!!!
Idem, purtroppo :(
Aggiungo: dopo i 3 reset ormai noti dall'utility di recovery, ho notato un comportamento un po' diverso (a volte in meglio altre volte in peggio): ad esempio dopo un recovery il wifi andava quasi decentemente in una stanza dove non c'è il modem, mentre se mi avvicinavo ovviamente il segnale aumentava ma, sistematicamente, perdeva la connessione...mistero. Dopo recovery successive è tornato a cadere in qualunque posizione...ergo...spero sia un problema software e che venga presto risolto...dopo aver meditato il recesso più volte (solo il prezzo mi ha fatto desistere), mi pare il minimo...
-
Condivido con il thread i miei tentativi purtroppo infruttuosi di accedere ai permessi di root.
-Ho provato z4root, ma s'impakla appena entra nella shell.
-Ho provato superoneclick, ed inizialmente non mi leggeva nemmeno il dispositivo perché non avevo i driver usb del dispositivo, successivamente recuperati tramite android sdk manager, mi si era accesa una luce di speranza poiché si avviava il processo di rooting...ma in modalitá auto mi si ferma allo step 5 con l'exploit zegRush mi si ferma allo step 7 questo perché la rom stock con la versione ICS del nostro tablet non viene supportata dagli exploit di questa app.
-Sul thread dello smartpad 711i di androidiani ho provato la procedura root suggerita, ma lo script alla procedura numero 2 mi da come output che lo script non puó funzionare per mio device.
-Provata app per il rooting degli asus prime "sparkyroot" ahimé non funzionante.
-Su xda ho notato che esiste unn exploit valido per ICS "mempodroid" che pare funzionare non solo su prime ma anche su acer iconia tab (non ricordo che modello nello specifico), tuttavia non me la sono sentita di provarlo per scarsa conoscenza di adb caso mai la combinassi grossa.
Waiting for Godot???
....speriamo in aggiornamenti fruttuosi...
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Quote:
care2doc
Condivido con il thread i miei tentativi purtroppo infruttuosi di accedere ai permessi di root.
-Ho provato z4root, ma s'impakla appena entra nella shell.
-Ho provato superoneclick, ed inizialmente non mi leggeva nemmeno il dispositivo perché non avevo i driver usb del dispositivo, successivamente recuperati tramite android sdk manager, mi si era accesa una luce di speranza poiché si avviava il processo di rooting...ma in modalitá auto mi si ferma allo step 5 con l'exploit zegRush mi si ferma allo step 7 questo perché la rom stock con la versione ICS del nostro tablet non viene supportata dagli exploit di questa app.
-Sul thread dello smartpad 711i di androidiani ho provato la procedura root suggerita, ma lo script alla procedura numero 2 mi da come output che lo script non puó funzionare per mio device.
-Provata app per il rooting degli asus prime "sparkyroot" ahimé non funzionante.
-Su xda ho notato che esiste unn exploit valido per ICS "mempodroid" che pare funzionare non solo su prime ma anche su acer iconia tab (non ricordo che modello nello specifico), tuttavia non me la sono sentita di provarlo per scarsa conoscenza di adb caso mai la combinassi grossa.
Waiting for Godot???
....speriamo in aggiornamenti fruttuosi...
Io resto fiducioso in un intervento sia di Mediacom che di qualche Cooker, che sfornino una versione quantomeno più stabile.
Non c'è altro da dire se non che il 962i sconta una serie di guai di gioventù che seppur non gravi sono alquanto fastidiosi,
@care2doc, hai smanettato un bel po eh! peccato non essere arrivati a una soluzione e leggendo il tuo intervento ho preferito mettere da parte il mio intento di rootare. Attendo tempi migliori!
-
provare la procedura per l'852i? che ne dite?
-
Quella con unlockroot?
-
Quote:
dmarghe
provare la procedura per l'852i? che ne dite?
Come giá sperimentato da un altro user, il metodo con unlock root non funziona, anche se il processo va a buon fine, il root non si verifica, anche se non ne capisco il motivo dato che riconosce il dispositivo "embel mediacom"....mannaggia...
-
ciao mi piace proprio questo tablet batteria buona direi, la chiavetta ora va avevo anche risolto il problema principale deltrasferimento file però oggi è accaduto qualche cosa, ho collegato il tablet al pc per mettere due foto dal pc al teblet e poi dopo qualche ora non riuscivo più a copiare le cose dalla compact esterna al tablet, dall'esasperazione ho fatto il rispristino e ho sistemato tutto tranne appunto poter trasferire foto sul tablet!
La memoria esterna la vede benissimo posso anche visualizzare i file jpeg e anche raw ma come divolo posso fare per copiare il contenuto della memoria usb sul tablet? Vado su file browser e mi dice di selezionare e poi copia, ok, poi vado a cercare la cartella immagini demo e non la trovo più, è li che mi copiavo le foto!
aiutooooo altra cosa, un utente aveva detto che lui copiava in una botta sola diverse immagini sapete quale è il software adatto? Quando si trasferiscono 800 foto mica è semplice selezionarle una ad una e poi fare copia!!
Ho aperto discussione comunque le varie applicazioni spero di aver interpretato male, non rispettano la nostra privacy ciao
-
Quote:
samantha1
ciao mi piace proprio questo tablet batteria buona direi, la chiavetta ora va avevo anche risolto il problema principale deltrasferimento file però oggi è accaduto qualche cosa, ho collegato il tablet al pc per mettere due foto dal pc al teblet e poi dopo qualche ora non riuscivo più a copiare le cose dalla compact esterna al tablet, dall'esasperazione ho fatto il rispristino e ho sistemato tutto tranne appunto poter trasferire foto sul tablet!
La memoria esterna la vede benissimo posso anche visualizzare i file jpeg e anche raw ma come divolo posso fare per copiare il contenuto della memoria usb sul tablet? Vado su file browser e mi dice di selezionare e poi copia, ok, poi vado a cercare la cartella immagini demo e non la trovo più, è li che mi copiavo le foto!
aiutooooo altra cosa, un utente aveva detto che lui copiava in una botta sola diverse immagini sapete quale è il software adatto? Quando si trasferiscono 800 foto mica è semplice selezionarle una ad una e poi fare copia!!
Ho aperto discussione comunque le varie applicazioni spero di aver interpretato male, non rispettano la nostra privacy ciao
Ciao Samantha, perdonami mantemondinnon aver capito.....cos'é che non riesci a fare? A far riconoscere il tablet al pc e quindi a fare trasferimenti tra i due dispositivi o altro?