Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brumbrum
penso di si ma come si dice..mejo aspettare
siamo in due stavo facendo prenotare il 910 ma disdico subito l'ordine il bluetooh è fondamentale ;)
-
Quote:
brumbrum
cmq sti 930i-932i...non me sembrano cosi migliori del 962i
infatti secondo il top della gamma sarà sempre la serie 96x senza però il bluethoot
-
Quote:
meme80
Cosa intendi per configurare il launcher? Di launcher ne puoi emttere quanti ne vuoi. Spiegati meglio.
Intendo dire , ad esempio quando lo si ruota, avere la possibilità di rendere piu soft la rotazione .regolare la velocita di scroll tra le pagine.Potere nascondere la barra strumenti.
Alcuni tab ics lo fanno con il launcer stock..Avere la possibilita di regolare i sensori di gravità ed altre piccolezze..
Ma sono piccolezze........
-
MEDAICOMMMMM sistema sti cavolo di serverrrr che devo scaricare il fwww
-
Quote:
maxgiang
ciao sono massimo scusa la mia ignoranza ma tra il processore cortex 8 e cortex 9 c'è molta differenza? perchè a questo punto non saprei cosa prendere se il 960 o il 930.
Inviato dal mio GT-I9000
Dovrebbe esserci un 25% circa di prestazioni in più a favore dell'A9.
Quote:
viba87
infatti secondo il top della gamma sarà sempre la serie 96x senza però il bluethoot
Mi sembrano molto simili onestamente: essendo Mediacom fondamentalmente un reseller non può avere una gamma prodotti ben distribuita, ne segue che per capire quale sarà la migliore tra le serie 96x e 93x bisognerà aspettare di vedere quale delle due in generale va meglio. Non avere il case in alluminio depone a favore dei 93x...lo dico da possessore del 962i con wifi praticamente non funzionante. Vediamo se col nuovo firmware si risolve...:o
-
Quote:
siamo in due stavo facendo prenotare il 910 ma disdico subito l'ordine il bluetooh è fondamentale
io tengo il 962i ma non è manco mio ..( è di mio zio ) è stato un mio regalo per i 40 anni di matrimonio...io lo sto usando per settarlo al mejo per luii..cmq personalmente io da possessore di arnova 7cg2 che possiede tutto gps bt ecc non ne o mai fatto uso visto che fondamentalmente i file li carico da pc e uso lo stesso per navigazione o per gioco ;)
-
Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto poichè dopo aver letto le 38 pagine ancora ho parecchi dubbi !
Allora non riesco a trovare una recensione fatta come si deve su questo tab e non riesco a trovare nessun video interessante ...
Magari dove si possa vedere qualche gioco come gira o se ci sono rallentamenti vari , quanti giochi e o programmi siano compatib
con questo terminale , insomma ho letto informazioni molto confuse . Stavo leggendo di un aggiornamento magari capace di risolvere
questi problemi che ha con il wifi !lLo schermo pur essendo 1024x768 è gradevole alla vista ?? (ho visto un tab esposto nella mia città con quella
risoluzione e si vedeva malino però era un cinesone esagerato) insomma 200 euro non sono un pò tantini per un tab single core ? con una risoluzione non ottimale ,con wifi altalenante , problemi con alcune app ecc ecc?? chiedo tutto questo per capire meglio XD XD XD
volevo prendermi un tablet android da quando mi sono preso il samsung galaxy s 2 ...però vorrei un compromesso tra qualità e prezzo
-
Quote:
Giggio20
Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto poichè dopo aver letto le 38 pagine ancora ho parecchi dubbi !
Allora non riesco a trovare una recensione fatta come si deve su questo tab e non riesco a trovare nessun video interessante ...
Magari dove si possa vedere qualche gioco come gira o se ci sono rallentamenti vari , quanti giochi e o programmi siano compatib
con questo terminale , insomma ho letto informazioni molto confuse . Stavo leggendo di un aggiornamento magari capace di risolvere
questi problemi che ha con il wifi !lLo schermo pur essendo 1024x768 è gradevole alla vista ?? (ho visto un tab esposto nella mia città con quella
risoluzione e si vedeva malino però era un cinesone esagerato) insomma 200 euro non sono un pò tantini per un tab single core ? con una risoluzione non ottimale ,con wifi altalenante , problemi con alcune app ecc ecc?? chiedo tutto questo per capire meglio XD XD XD
volevo prendermi un tablet android da quando mi sono preso il samsung galaxy s 2 ...però vorrei un compromesso tra qualità e prezzo
allora per il monitor ,a parere personale non mi fà rimpiangere ipad2...per il wi-fi in alcuni casi lo si risolve con un recovery del tab, oppure se dio vuole con aggiornamento appena uscito...:)
-
Quote:
meme80
Anche io sonno stupito. Cmq il BT sul tuo modello non ci potrà mai essere manca l'hw.
Al max puoi montare una penna BT ma sinceramente la vedo poco comoda come cosa.
La questione dell'hardware é vera...ma allora come hanno fatto ad attivare il bluetooth nell'810 con le rom?
Temo di confondermi 0_o
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Quote:
brumbrum
allora per il monitor ,a parere personale non mi fà rimpiangere ipad2...per il wi-fi in alcuni casi lo si risolve con un recovery del tab, oppure se dio vuole con aggiornamento appena uscito...:)
Come fluidità generale avendo un single core come la vedi ?