Quale app hai installato per controllo touch?
Visualizzazione stampabile
@spara77
come lo schermo inizia a staccarsi?
Non parlavi di schermo touch che va per i fatti suoi? Sono due cose ben diverse.
Ceerco di spiegarmi meglio. il problema dello schermo che ho notato,si manifesta da solo come se toccassi il pulsante "indietro", con relativo suono!!!!!!
Questa cosa l'avevo gia vista fare allo stesso tablet di un tizio che glielo stava riportando indietro nel momento in cui lo stavo acquistando io!!!!!
e gia li in qel momento avevo visto che se si guardava negli angoli ,si poteva gia vedere un piccolo gap!! tra la parte nero e la parte marrone!! e se si andava per cercare di riaccoppiare le due parti......si notatva chiaramente che il tasto indietro si illuminava con riletivo bip e in qualunque applicazione eri....ti buttava fuoiri!!!!
Ha cominciato anche a me a farlo e sono subito andato a vedere negli angoli!!!!!!!!! morale.....in due angoli si vedere gia aria!!!!! e si sento un piccolo gioco!!!!!
per questo ho detto che secondo me era un problema hardware!!!!!spero di sbagliarmii!!!!!!!
A me interessa anche la app per il controllo del wifi..dai, rendici partecipe dei tuoi segreti ;)
Detto questo, io ero un triste possessore di Ipad 1 e se lo paragono a quello e al costo che aveva l'uno e l'altro, le funzioni e le porte che avevano l'uno e l'altro...beh..l'unica cosa che rimpiango è il jailbrek! ahahahhahaha
Ma dai, quel coso della mela marcia costa 3 volte tanto, appena uscito aveva gli stessi problemi del nostro (conosco più di un amico che l'hanno dovuto riportare in garanzia per problemi allo schermo o di sensibilità touch, quindi..) e costa 3 volte tanto.
E comunque chi continua a difendere ad oltranza la Apple vorrei ricordare che il 'fantastico' IPhone 4S, appena uscito, dovevi prenderlo con due dita altrimenti non potevi chiamare NON POTEVI CHIAMARE, non fare foto, o qualche altra boiata, CHIAMARE, che per un telefono è 'abbastanza' importante..
Quindi se ho speso 200€ e ha qualche problema software..beh, aspetterò con pazienza nuovi firmware, qualche bella rom e sarò felicissimo di avere USB, HDMI, SD, etc etc, mentre spendendone 3 volte tanto non avevo nulla di tutto questo!
Quest App non ti permettono di calibrare il touch ma solo di vedere come il touch si comporta sul tuo dispositivo.
Ad esempio fanno vedere il numero di tocchi che il display riesce a riconoscere, questa cosa ICS la fa già di suo sotto la voce impostazioni--> sviluppatore.
Quindi con queste non ci risolvi il problema del touch (che si presenta quando la batteria è sotto il 16%).
Buongiorno a tutti,
io sono stato fortunato. Wi-fi funziona alla perfezione (casa ufficio thetering con Iphone e 2 algerghi diversi) e con la batteria fino al 10% non ho avuto problemi al touch. Ho sistemato i problemi di calendario con googlecalendarsyncadapter come suggerito in questo thread. Ora chiedo gentilmente a voi tutti:
- 1 Come si risolve il problema contatti ? Ho trovato un paio di googlecontactssyncadapter ma non me li installa.. (inst. fallita al termine)
- 2 Ho una chiavette hauwei teoricamente compatibile. Ci sono delle istruzioni di qualche tipo per poterla adoperare ?
- 3 Come funziona il software di backup nero Kwick ? Avete altri software da suggerire adatti allo scopo che non non contemplino il root del dispositivo (come titanium ad esempio) ?
Grazie a Tutti !
Ps. La custodia è in consegna in giornata speriamo sia all'altezza !
stamattina lo metto sotto carica e poi ci comincio a smanettare!! risultavo ....ero initulizzabile!!!!!! lo schermo era fuori controllo!!! allora decido definitivamente di rimballarlo e riportaglielo indietro!!!!preso dallo sconforto totale......mi accorgo che non ho fatto il reset generale e un po di cose sono rimaste dentro!!!! quindi lo riaccendo per fare un reset di fabbrica ma con lo schermo fuori controllo non riusci a impartigli i comandi giusti!!!
allora......ideona!!!! spengo entro in recovery e via con i 3 wipes!!!! ora non so se sono stati i wipes,ma visto che ero gia in recovery tento l'ultima spiaggia del ricalibrazione schermo". morale....reboot e lo schermo ritorna governabileee!!!
forse mi sbagliavo che era un problema hardware dovuto allo schermo !!! speriamooo!!!!!!!!
S O S.., ho preso all'unieuro il 962i, sono contentissimo a parte i video di youtube che non riesco a visualizzare correttamente e non riesco entrare nella mia playlist da errore di rete 400.... errore non veritiero perchè è perfettamente connesso in rete whifi.
A voi funziona correttamente con i video di youtube???
Qualcuno mi sa aiutare sul problema???
Un grazie a tutti voi....
Luca
Ciao a tutti domanda velocce mi è arrivata la chiavetta vodafone, collego, parte tutto e si accende la luce blu che dice trovata la rete. Vado in impostazioni, altro, rete attivo le reti mobili, ricerca rete automaticamente ma mi da sempre errore...che devo fare? Chiavetta k3806-z
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
no, non è fortuna, è successo anche a me di arrivare un giorno ad avere batteria 5% e non avere problemi.
Secondo me è che ci sono parti dello schermo che sono collegate male e a volte va in loop.
Dovresti riuscire a ricreare il problema e capire cosa lo fa impazzire.
Non è facile se mi risuccede ci sto attento.
Salve ragazzi sono nuova del forum e intanto vi faccio i miei complimenti perche' questo e' l'unico forum dove si puo' apprendere qlkosa...vengo alla domandona..qlkuno di voi mi puo' spiegare come far funzionare una chiavetta huawei e173 sul mio mediacom 962i??????
Grazie
Ciao ragazzi, anche io sono da qualche giorno possessore del 962i, che mi ha piacevolmente sorpreso per qualità e prestazioni nonostante sia in ogni caso un device molto "entry level" in ogni caso ne sono molto soddisfatto.
Ho notato degli imputamenti soprattutto sui video di youtube e sulla musica in esecuzione da SD e una certa scattosità sullo scroll delle pagine web durante la fase di ricarica che spariscono quando il tablet è staccato dall'alimentazione di rete.
Devo dire che il mio tablet non ha per nulla sofferto dei problemi di caduta connessione wi-fi come raccontato da tanti su questo forum, anche se per la conformazione di casa mia tutti i miei device hanno la stessa magagna.
Altro fattore che ho visto essere trattato era quello sulla durata della carica, nel mio caso con uso intensivo, navigazione e uso di youtube, musica e smanettamenti vari è arrivata a durare quasi 5 ore, non so se sia nello standard o meno ma per esempio il mio netbook dopo due ore e mezzo di uso simile va a nanna.
Veniamo al discorso connessioni 3G, ho provato due chiavette entrambe Huawei, una E156G no brand e una E173s-2 della H3G, ebbene con la prima, nonostante sia una chiavetta piuttosto datata e con velocità massima a 3.6Mbps appena inserita viene riconosciuta e funziona perfettamente, sia con sim 3 che con sim Tim e Wind, mentre la seconda la E173 non ne vuole sapere di funzionare nonostante Mediacom dica di essere supportata.
Spero che in Mediacom (che ho già contattato in merito e aspetto riposta) risolvano il problema nella prossima release del Firmware.
Sto in ogni caso cercando di capire come poter far "digerire" la E173 al 962i perchè sinceramente mi scoccia spendere altri soldini per prendere un'altra chiavetta per poi magari scoprire che nemmeno questa è compatibile, peccato che ancora nessuno abbia la risposta.
Ciao, ti ri-posto il link che un altro utente aveva inserito qualche post (ormai tanti) addietro.
10072416.apk
So che una volta installato se da problemi, bisogna togliere e quindi ri-aggiungere l'account.
Anch'io sono un fortunato possessore del 962i, e dopo una settimana di utilizzo riconfermo che il wifi non mi da problemi, cos' come la navigazione col browser e la visione dei video su youtube (anche se è una versione vecchia che non si può disinstallare)!
Gli unici accorgimenti che ho fatto da subito sono stati mettere l'IP statico e disabilitare la funzione "utilizzo dati", come ho già detto all'inizio delle discussioni!
Idem per la batteria! Con uso intenso di wifi (senza però usare giochi), sono arrivato a superare le 8 ore, una o due volte sono sceso sotto il livello del 15% ma non ho avuto nessuna problematica con il touch!
Ciao...aspettiamo fiduciosi che le "menti" della Mediacom "partoriscano" in tempi brevi un aggiornamento!!:D
zzsimon
E perché no anche una rom cucinata...
Ragazzi per i contatti e il sync dei contatti??
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
....a me funge una vecchia chiavetta zte(MF-627) sempre da 3.2mbps
io avevo provato la chiavetta vodafone che sta insieme al station mi dava solo il seganle gsm ma diceva sempre nessuna rete ...se ci fate caso da menu fate...impostazioni-poi sotto a utilizzo dati cliccate su altro poi su reti mobili poi su operatori di rete si apre un sotto menù con tutti gli operatori mobili..cliccate su quello d'interesse e tornando al menu precedente andate su nomi punti di accesso...e verificate tramite internet se i dati siano corretti
Ciao a tutti. Seguo i vostri post da qualche giorno, m'avete incuriosito e ho deciso di seguirvi comprando il 962i, ma..... Aiuto!!! a Genova non si trova!!! Qualche suggerimento su dove poter trovare il tablet? Grazie...
Ciao a tutti e complimenti per il forum, mi sono iscritto da poco perchè ho acquistato il 962i. Non ho avuto i problemi del wifi che avete descritto anche se a volte l'icona anziché azzurrina resta grigia e non riesco a navigare, poi magari spengo e riaccendo il wifi e tutto riparte... Ho notato invece che alcune volte lasciando il tablet in standby (con lucina blu spenta) dopo qualche ora lo ritrovo con la lucina blu accesa, e mi sembra di notare un certo consumo della batteria che in standby dovrebbe essere minimo. Succede a qualcun altro?
Perdonami...ma quando colleghi la chiavetta ti lampeggia verde o blu il led?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se riesco fsccio un piccolo video per capirci :-)
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
Se ti riferisci a me, la spia passa da verde lampeggiante a blu lampeggiante ma niente piu`.
Mentre con quella compatibile la spia diventa blu fisso e si naviga tranquillamente.
Poi non so se capita anche a voi ma montando la chiavetta si sente un ronzio facilmente udibile e della durata di qualche secondo.
si si era riferito a te...:) dammi un paio di minuti che sto caricando il video ..mi pare strano che non ai il menu che dicevo alcuni post indietro....spero dal video si capisca...
Spero possiate togliermi una piccola curiosità, ma se usassi un hotspot wi-fi tipo la huawei E586 in mobilità, la connessione dovrebbe funzionare vero?
Desumo che un hotspot dovrebbe prendere il segnale attraverso la sim e poi trasferirlo via Wi-fi al tablet, no?
Se così fosse si risolverebbe il problema di compatibilità delle chiavette visto che "fisicamente" il tablet non gestisce nulla!
ATTENZIONE .......
Forse sono solo suggestionato ma verificate anche voi....
Mi sono spulciato un pò di discussioni su internet relative ad Archos.... e ho trovato questo ....
per un bug di Android 4.0.4 (4.0.3) la SSID della connessione WiFi deve essere impostata solo con caratteri maiuscoli (senza minuscole) la chiave può eessere lasciata come si vuole.....
Allora ho provato e messo la mia SSID da ZyXEL a ZYXEL e lasciato sicurezza WEP ed effettivamente la navigazione con il browser standard mi pare molto + immediata....:-)
FORZA ...Mi fate sapere se migliora anche la vostra situazione ?
Ciao A tutti
Ragazzi ho provato google play music e google books, il problema é questo, google books, funziona, anche se a mio avviso risulta essere limitato perché a quanto pare non c'é modo di inserire tra i libri i propri pdf o epub; ma per quanto riguarda google play music l'app mi funzioma finché si tratta di "navigare" fra gli albums, ma appena faccio partire la riproduzione la traccia sotto parte ma allo stesso tempo mi, compare la schermata di crash, la canzone sotto viene riprodotta ma sono costretto a chiudere l'applicazione.....l'installata disinstallate provato altri apk spento e riacceso...ma a quanto pare non va...é un peccato perché é molto bella rispetto a quella di default...voi avete provato?
sto usando il 962i da una settimana e devo dire che sono molto soddisfatto, forse l'assemblaggio non è dei più accurati e spero non mi scivoli mai dalle mani! da niubbo android c'è una cosa che non riesco a capire: come disinstallo una app di quelle già nel tablet? (gazzetta e corriere che non mi interessano) se vado in impostazioni->applicazioni e la seleziono mi da disattiva o termina, ma nessuna delle due la cancella. ciao a tutti :)
non c'é modo di poter cancellare definitivamente le apps preinstallate dal produttore a meno che non si abbiano i permessi di root, cosa che ancora nessuno di noi é riuscito ad ottenere...l'unica cosa é che se ti danno fastidio sul desk, tieni premuto e le trascini in alto nello schermo dove compare una x.
Dò un piccolo contributo a tutto il forum sull 962i mettendovi a conoscenza che gestisce perfettamente la chiavetta HUNWAY E 169.
chiedo anch'io un aiuto a tutti voi qualcuno ha fatto delle prove con youtube in particolar modo con la propria playlist??? il mio tablette non riesce a caricare la playlist e a visualizzare in youtube correttamente i video specialmente se lo giro da modalità a tutto schermo a verticale in modalità video ridotto le scritte vanno a metà del video si confonde tutto insieme????
qualcun'altro ha lo stesso problema o sarà il mio tablette difettato???? ho contattato anche mediacom ma non sa darmi una risposta dice problemi di software e di app.
un grazie particolare a tutto il forum..