ciao a tutti volevo chiedervi dove potrei comprare questo tab online visto che non lo trovo da nessuna parte!
ciao a tutti volevo chiedervi dove potrei comprare questo tab online visto che non lo trovo da nessuna parte!
Chissà se faranno qualche nuovo firmware , o se ci hanno già abbandonato.
Ricevuto dal fornitore
Buongiorno,
con la presente vi comunichiamo che per gli smartpad mediacom
cod M-MP960I e M-MP962I non sono previsti nuovi arrivi almeno fino a settembre.
Tuttavia subito dopo metà giugno saranno disponibili a magazzino i nuovi smartpad mediacom da 9.7”
cod M-MP930I e M-MP932I di cui trovate schede tecniche in allegato.
Rispetto alla serie 96x i nuovi modelli 930i e 932i presentano le seguenti caratteristiche:
- 2 webcam
- Connessione bluetooth
- Copertura wifi superiore
- Case in similcarbonio leggero e maneggevole
- Schermo luminoso
- Disponibile in versione da 8gb (930i) e 16gb (932i)
Cmq questi fanno uscire troppi nuovi modelli, finisce che non ne supportano bene manco uno!!!
Non capisco perchè non si siano contentrati su di un modello, massimo due diversi solo per i tagli di spazio di archiviazione (uno da 8gb e uno da 16gb).
Ecco come uccidere sul nascere un'ottima idea commerciale: "copiare l'iPad e venderlo ad un terzo".
nuovo sito di Mediacom dedicato ai tablet
Mediacom Smart Pad
ma ancora niente aggiornamento del firmware![]()
avevo concordato per il ritiro del mio 962i difettoso classico (wifi e schermo) con mediacom pero mi e stato riferito dal supporto che questa sera sarà online il nuovo firmware di provare ed eventualmente richiamare per disdire il ritiro
speriamo bene.......
Credo di non sbagliare se dico che Mediacom ha la linea di Tablet più estesa in assoluto. peccato che molti hardware praticamente si sovrappongono, minime differenze si HW che SW.
Non so fino a che punto giovi tanto assortimento a Mediacom, farebbero meglio a offrire meno device e più supporto.
Comunque invito a non disperare il 962i è al momento il top di gamma e non penso che non ci sarà supporto.
Spero che sia vero che stasera sarà on line l'aggiornamento, personalmente non ho particolari problemi(wi-fi funzionante egregiamente e pochi impuntamenti) ma se uscirà qualcosa che renderà più stabile e performante il nostro tablet non sarà che un bene.
Il 962i non ha nulla da invidiare a tablet ben più blasonati e senza dubbio più costosi.
Concordo con te etna.Servirebbe solo sbloccare il market a tutte le app. e potere configurare il launcher ..
Per il resto a me va bene cosi...
Vedremo se il fw nuovo risolve...