CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Confermo stabilitá wifi e maggiore reattivitá dopo aver cambiato governor e aggiunto i tweaks sl kernel proposti dall'app rom tool box...comunque provate anche voi se non altro a cambiare governor con no frills dato che é gratis...rom tool box costa 3.99 e non tutti vogliono spenderceli soprattutto perché fino a che non escono rom cucinate ( se mai ne usciranno) molte delle funzionalitá non si possono utilizzare ed inoltre non posso garantire che ció che sta funzionanfo sul mio tablet possa funzionare su tutti gli altri in un contesto generale di instabilitá software cosí variegata.
    Detto questo, volevo dire a tormulas che per quanto riguarda facebook, puó provare a risolvere il tutto scaricandosi il market alternativo 1mobile, e li sono a disposizione moltissime app originali del market ufficiale google senza restrizioni dipendenti dall'hardware dei dispositivi

Ps ora youtube non mi disconnette piú mentre guardo i video...raggiumgendo youtube tramite browser, dato che l'app della versione aggiornata di youtube non mi si installa

Devo dire che ora sono soddisfatto delle prestazioni del tablet...mi scrive senza impuntarsi anche quando scrivo sulla barra del browser...

Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Ultima modifica di care2doc; 16-06-12 alle 15:08

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    rinnovo un mio dubbio già espresso che non ha avuto ancora nessuna risposta...qualcuno può provare a collegare un mouse usb e dirmi se vede il puntatore (la freccina) o al posto di quest'ultima si presenta il logo della boot animation ? ringrazio in anticipo!... (magari si può precisare anche se è stato inserito o meno il fw dal sito mediacom)
    Confermo stesso problema con 960i.
    Qualcuno ha risolto o siamo solo in due ad avere questo problema?
    Grazie.
    Ultima modifica di ziochris; 16-06-12 alle 15:36

4. Il seguente Utente ha ringraziato ziochris per il post:

maxma (18-06-12)

Androidiano L'avatar di maxma

Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie per la conferma (l'avrò chiesto 5 o 6 volte )...penso che siano tutti così ma nessuno ha collegato un mouse usb per verificarlo.
    Ho controllato anche in system/framework(framework-res.apk) ed ho notato che la freccina del puntatore è presente (pointer_arrow.png).
    Stranamente viene sostituita da "aml_logo.bmp" o da "boot.img".
    Ultima modifica di maxma; 16-06-12 alle 15:46
    Desire S & Mediacom 962i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi spiace non poterti essere d'aiuto ma e' la mia prima esperienza con android ed ancora non ho avuto modo di approfondire .
    L'unica cosa che mi viene in mente e di fare due copie del file pointer, rinominarla in amn-logo e boot e sovrascrivere entrambi o se preferisvi uno per volta così capisci quale file va a puntare.
    Cmq sarebbe molto gradito un aiuto da chi può.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gazie care2doc, ho risolto con le applicazioni mancanti infatti nel file zip scaricabile dal sito di mediacom c'erano proprio le applicazioni mancanti, rimane il problema del wifi ora provo con il tuo consiglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tormulas Visualizza il messaggio
    Gazie care2doc, ho risolto con le applicazioni mancanti infatti nel file zip scaricabile dal sito di mediacom c'erano proprio le applicazioni mancanti, rimane il problema del wifi ora provo con il tuo consiglio.
    Ciao tormulas, per youtube utilizza pure lo zip del sito della mediacom, ma l'app di facebook é molto vecchia e poco funzionale, non mi ricordo se poi si poteva aggiornare, ti consiglierei per facebook di fare come consigliavo prendosi il market 1mobile...

Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

applicazione per disattivare in sicurezza eventuali periferiche di massa usb senza dover spegnere ogni volta il tablet?
    Mi aiutate :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

es monitor sul google play

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Si fa esattamente così, ma sotto impostazioni memoria te la indica come schedina SD invece di penna usb. Devi fare smonta o rimuovi non ricordo.

Se la stacchi senza aver fatto rimuovi ti compare un errore.
    Quote Originariamente inviato da samantha1 Visualizza il messaggio
    applicazione per disattivare in sicurezza eventuali periferiche di massa usb senza dover spegnere ogni volta il tablet?
    Mi aiutate :-)
    Non "dovrebbe" essere necessaria alcuna applicazione. L'USB host si "dovrebbe" poter smontare da: impostazioni --> memoria (scorrendo verso il basso si "dovrebbe" trovare l'opzione per smontare l'USB - così come c'è quella per smontare la SD card)

Scrivo "dovrebbe" perché nel mio 962i non c'è. Anche io stacco le pendrive spegnendo il tablet però mi sono reso conto che non è un metodo corretto; infatti dopo aver staccato trovo ancora collegamenti alle cartelle della prendrive nella "galleria" segno che il tablet non si è reso perfettamente conto di aver perso il contatto con quelle cartelle.

Non so se formattando o addirittura facendo "full wipe" il problema si risolve... ma vorrei evitare entrambe le opzioni. Ho chiesto aiuto qualche post fa ma ancora non ho ottenuto risposta.
    Ormai ho personalizzato abbastanza il tablet ed ho istallato un bel po' di applicazioni e mi seccherebbe dover rifare tutto daccapo.

Androidiano L'avatar di EmanueleArena

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziochris Visualizza il messaggio
    Confermo stesso problema con 960i.
    Qualcuno ha risolto o siamo solo in due ad avere questo problema?
    Grazie.
    Io posso dire che con il mio 910i aggiornato all'ultima versione della cyanogenmod 9 ho collegato un mouse USB abbastanza scadente che vale circa 3€, l'ha trovato SUBITO e funziona perfettamente.

Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57