Confermo stabilitá wifi e maggiore reattivitá dopo aver cambiato governor e aggiunto i tweaks sl kernel proposti dall'app rom tool box...comunque provate anche voi se non altro a cambiare governor con no frills dato che é gratis...rom tool box costa 3.99 e non tutti vogliono spenderceli soprattutto perché fino a che non escono rom cucinate ( se mai ne usciranno) molte delle funzionalitá non si possono utilizzare ed inoltre non posso garantire che ció che sta funzionanfo sul mio tablet possa funzionare su tutti gli altri in un contesto generale di instabilitá software cosí variegata.
Detto questo, volevo dire a tormulas che per quanto riguarda facebook, puó provare a risolvere il tutto scaricandosi il market alternativo 1mobile, e li sono a disposizione moltissime app originali del market ufficiale google senza restrizioni dipendenti dall'hardware dei dispositivi
Ps ora youtube non mi disconnette piú mentre guardo i video...raggiumgendo youtube tramite browser, dato che l'app della versione aggiornata di youtube non mi si installa
Devo dire che ora sono soddisfatto delle prestazioni del tablet...mi scrive senza impuntarsi anche quando scrivo sulla barra del browser...
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2