Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento firmware
sono felice di inaugurare la sezione apposita richiesta a gran voce.
ho provato ad aggiornare il tablet io ho appunto un MediaPad 962i
il link sul sito mediacom non funziona
pensado che il MediaPad 960i sia uguale al MediaPad 962i ho provato a scaricare l'aggiornamento 960i.zip
copiato sulla sd
riavviato in recovery
aggiornamento da sd
errore signature:'(
aggiornamento annullato!!!:'(
ma caxxo ci vuole tanto a lincare il file giusto sul sito!!!!:O
-
o scaricato pure io il 960i.zip... ed ero tentato di farlo mi a fermato care2doc..
-
è strana come cosa perchè alla fine cambia solo la memria a disposizione
-
ma spostandoci qui cosa cambia?...abbiamo sempre una divisione tra 962i e 960i, e il primo post non parla di quel pò di modding che io ed altri abbiamo fatto valevole per entrambe i devices!:(
bisogna creare una discussione ad hoc?
-
Ciao a tutti..Nessuno ha provato ad aggiornare il 960i?..Sono curioso di sapere se va a buon fine..Dovrei prenderlo questa settimana sempre se arriva..!..Dovevo prendere il 962i ma ormai qui dalle mie parti è irreperibile...Mah! O quanti ne hanno venduti cakkio!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
care2doc
ma spostandoci qui cosa cambia?...abbiamo sempre una divisione tra 962i e 960i, e il primo post non parla di quel pò di modding che io ed altri abbiamo fatto valevole per entrambe i devices!:(
bisogna creare una discussione ad hoc?
infatti io avevo chiesto una sezione 960i/962i
ma alla fine forse stì due device non sono poi così uguali visto che il firmware dell'960i non si adatta 962i
-
un utente con il 960 root ha avuto problem.
il tablet non sia avvia più
Mentre un ulteriore utente ha aggiornato il suo 960 trovando qualche miglioria.
-
capisco.....!!!
Come organizzarci per aprire una discussione con delle guide sul root e per andare in corecovery e sulle soluzioni wifi?
-
Quote:
care2doc
capisco.....!!!
Come organizzarci per aprire una discussione con delle guide sul root e per andare in corecovery e sulle soluzioni wifi?
basta creare nuovi thred
forza e coraggio...
finalmente ora abbiamo un angolino tutto nostro rotfl
-
Quote:
care2doc
capisco.....!!!
Concordo!!!!
-
Quote:
ggbbox
un utente con il 960 root ha avuto problem.
il tablet non sia avvia più
Mentre un ulteriore utente ha aggiornato il suo 960 trovando qualche miglioria.
leggendo ciò si deduce che sia opportuno fare i vari wipe riportando il pad originale senza root eppoi agggiornarlo
-
..Grazie della risposta ggbox,certo pero' anke l'aggiornamento è un terno al lotto allora...
-
Quote:
brumbrum
leggendo ciò si deduce che sia opportuno fare i vari wipe riportando il pad originale senza root eppoi agggiornarlo
Aggiornamento: Un utente senza root ha effettuato l'upgrade... ed ora anche lui a lo schermo nero!!
Purtroppo si Simo....
Non voglio criticare il prodotto...
ma lo staff di mediacom oltre il wifi, schermo impazzito ora si trova con una nuova situazione da affrontare..
E' vero che la serie 9xx costa 1/3 di un signor tablet... ma deve almeno funzionare! Altrimenti è un investimento perso!
-
Quote:
ggbbox
Aggiornamento: Un utente senza root ha effettuato l'upgrade... ed ora anche lui a lo schermo nero!!
Purtroppo si Simo....
Non voglio criticare il prodotto...
ma lo staff di mediacom oltre il wifi, schermo impazzito ora si trova con una nuova situazione da affrontare..
E' vero che la serie 9xx costa 1/3 di un signor tablet... ma deve almeno funzionare! Altrimenti è un investimento perso!
grazie per la info ggbbox:)
da nubbio quale sono pensavo che una semplice recovery era sufficente ad eliminare il superuser...invece nada de nada....resta e si può solo disattivare come per il playstore...allora che si fà? si mette il pad in debug mode si collega al pc ...si fa partire superoneclick e si da comando unroot...e dopo un paio di min il gioco è fatto...ma per sicurezza ho rifatto il wipe completo...speriamo di non aver sbagliato nulla e cperiamop ke quando sarà disponibile aggiornamento non dia schermo neroooo ;)
-
mi domando se il problema dipenda dal download non completo ..cioè dalla mancanza di qualcosa
-
Quote:
brumbrum
..sarà disponibile aggiornamento non dia schermo neroooo ;)
Se non hai problemi wifi o similari lo lascerei con il "vecchio firmware"
Non toccherei nulla.
Penso che occorre aspettare che i cuochi fanno un capolavoro di rom per sfruttare l'hardware della serie 9xx.
Il fatto che mediacom mette un link e non lo provano mi fa capire del perchè molti hanno problemi con i loro prodotti!!
-
cmq stavo leggendo ora nella sezione 960...se quel ragazzo ha fatto solo il recovery non a tolto il root come me del resto...
-
Quote:
brumbrum
cmq stavo leggendo ora nella sezione 960...se quel ragazzo ha fatto solo il recovery non a tolto il root come me del resto...
c'è un altro che non aveva niente ed ha fatto solo l'aggiornamento. Ora ha il problema schermo nero
https://www.androidiani.com/forum/al...t-960i-70.html
-
-
Ma qualcuno la guida è riuscito a scaricarla?
Ragazzi firmware 962 disponibile al download...
sottooooo
-
la guida tutti ..il sw nessuno
-
da quì si riesce a scaricare il firmware per il 962i:
-
maxma hai aggiornato te...perchè dla forum del 960 non arrivano buone notizie
-
Posto le istruzioni se non siete riusciti a scaricarle:
1)scompattare il contenuto del file all'interno di una micro sd precedentemente formattata. I file da inserire nella micro sd sono:
2)inserire la micro sd nel tablet spento ma carico.
3)premere il tasto vol – e tasto accensione.
4)il tablet si avvierà in modalità rispistino
5) automaticamente il tablet si aggiornerà.
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
Io sto scaricando ora
-
cmq solo per info è di adesso che si puo scaricare xckè fino a poco fà era offline
-
Quote:
brumbrum
maxma hai aggiornato te...perchè dla forum del 960 non arrivano buone notizie
non ancora...il mio va benone...voglio capire se mediacom a fatto qualche cavolata con questi firmware.
-
Quote:
brumbrum
la guida tutti ..il sw nessuno
Scusa ma non riesco a aprirla con word 2003.Come la apri tu?
-
1 allegato(i)
Quote:
teoteocoli
Scusa ma non riesco a aprirla con word 2003.Come la apri tu?
io sono riuscito con questo convertitore online. Mediacom deve aver usato una codifica di caratteri non presente nell'installazione base di office (almeno in quella che ho io a casa)
Edit: per chi a problemi con la guida ho creato un pdf
-
Aggiornamento scaricato. Brumbrum, maxma, che si fa? Chi si butta? Facciamo la conta?
-
vai contaaaa
io uso sd dell arnova cosi male che và mi mette su pure il gps col bt ahahahahahahaha
-
Penso che i primi a tentare debbano essere gli utenti che lamentano problemi con il Tablet...:)
-
Quote:
maxma
Penso che i primi a tentare debbano essere gli utenti che lamentano problemi con il Tablet...:)
non si può non quotare :cool:
-
Io mi sto preparando per aggiornare (problemi wifi a gogo)..sto svuotando l'sd del galaxy s..cosa vuol dire formattare la microsd? Nel senso, visto che non ho lo slot microsd nel portatile posso formattare la memory card tramite galaxy s e caricare l'aggiornamento in questo modo?
-
Brumbrum quindi rimaniamo io e te?
-
Train85 penso basti cancellare tutto
-
tanto sei de roma male ke vada se beccamooo ;)
-
Ma in Mediacom perchè non fanno gli aggiornamenti "on the air"?
Io il mio smartphone LG c660 l'ho upgradato col firmware rilasciato direttamente da LG.
Senza bisogno di spostare, cancellare, premere qua e la!
Io per il momento aspetto di vedere gli effetti di questo upgrade e poi valuterò se aggiornare.
Anche perchè al momento non ho problemi degni di nota e nei prossimi giorni mi servirà in viaggio e se lo bricko ora rischio di doverlo rimandare in assistenza e di rivederlo tra un po' di settimane.
-
Allora a bumbum pari o dispari?
-
famo cosi romapao cause avverse (la sd mi da grattacapi..) rimandiamo a domani pomeriggio con una nuova sd e come sono a casa lo faccio sta sd non me piace per niente...