Visualizzazione stampabile
-
il backup poi farne un unico zip?, puoi spostarlo dove vuoi
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
Ok. Scusa ma tu com'è che non t e ne fai uno tuo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo203
Paolo, come procede con l'analisi della ROM modificata? hai per caso idea se si può cambiare l'immagine di boot? la scritta mediacom proprio non mi piace :)
-
Quote:
maxfaraci
Ok. Scusa ma tu com'è che non t e ne fai uno tuo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Perché non ho più la rom originale con il brick non sono riuscito a farne una e non riesco a finire rom senza quello..
Quote:
s3k
Paolo, come procede con l'analisi della ROM modificata? hai per caso idea se si può cambiare l'immagine di boot? la scritta mediacom proprio non mi piace :)
si certo puoi metterne una qualunque basta che sia della risoluzione dello schermo, per la rom non posso finirla senza backup...
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
Perché non ho più la rom originale con il brick non sono riuscito a farne una e non riesco a finire rom senza quello..
Quote:
Originariamente inviato da s3k
si certo puoi metterne una qualunque basta che sia della risoluzione dello schermo, per la rom non posso finirla senza backup...
Ahi ahi, stasera te la upperò. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo203
per caso conosci anche il percorso? o bisogna fare durante lo sviluppo della rom?
-
Scusate la mia ignoranza ma cosa porta di nuovo la rom modificata? Quali cambiamenti stai attuando Paolo? Play store senza widget? Compatibilità del tablet con tutte le app del market? Riesci a fare questo? Oltre che ovviamente una maggior velocità del tablet.
-
Quote:
gl3nn88
Scusate la mia ignoranza ma cosa porta di nuovo la rom modificata? Quali cambiamenti stai attuando Paolo? Play store senza widget? Compatibilità del tablet con tutte le app del market? Riesci a fare questo? Oltre che ovviamente una maggior velocità del tablet.
Dovrebbe essere completamente sbloccata, gapp funzionanti e installazioni di app da playstore senza limitazioni.
-
Quote:
gl3nn88
miglior velocita del sistema ,miglioramento video, si puo isttalare qualsiasi cosa tu voglia senza limitazioni, migliora la fotocamera miglior risoluzione.praticamente si arriva a sfruttare al massimo il tablet con tutte le sue pontenzialita e questo tablet ne ha un bel po.....
-
paolo ti ho inviato la rom originale. anzi il link in privato guarda i messaggi pvt ti ho messo il link....