Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddiethe
allora ragazzi da 2 settimane a questa parte ho tempestato la mediacom per sapere del firmware o di un aggiornamento ... risposta di ieri non verrà lasciato nessun firmware e nussun aggiornamento!!! li ho chiamati anche e mi hanno detto cosa ci devi fare tu col firmware ahahah vabbè ragazzi sembra na presa per il .... a me dicono una cosa ad un amico mio un' altra a voi un'altra ancora aspetteremo io sono qui che voglio eliminare superuser ma non posso qualcuno ha qualche spiegazione in merito???
L'avevo già scritto in un altro post... il supporto di Mediacom per questo tablet è una MERDA!!!
Mediacom si sta comportando di MERDA, è da Dicembre che millanta rilasci di firmware per poi non fare nulla.... mai più Mediacom!!!!
-
Quote:
capoitaly
L'avevo già scritto in un altro post... il supporto di Mediacom per questo tablet è una MERDA!!!
Mediacom si sta comportando di MERDA, è da Dicembre che millanta rilasci di firmware per poi non fare nulla.... mai più Mediacom!!!!
Quindi non c'è niente da fare? Nemmeno un miracolo? Vabbè, il tablet è di mia madre e questo può passare ma non consiglierei più Mediacom. Se solo ci fosse stato disponibile il Trekstor da Mediaworld avrei preso quello!
-
Scusate ragazzi ma è impossibile che questo Tablet con questo Hardware, venga prodotto per conto terzi dai cinesi solo per Mediacom, ci dovrà pur essere un equivalente dello stesso, ma con altro marchio.
-
Novità?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Che schifo... affossato un tablet stupendo per colpa di quei coglioni di Mediacom!!
CHE SCHIFO!!!
-
Ehm..dove posso scaricare i file per la sezione Brick?
-
Quote:
capoitaly
Che schifo... affossato un tablet stupendo per colpa di quei coglioni di Mediacom!!
CHE SCHIFO!!!
Ho scritto pure io a Mediacom chiedendo il firmware: nessuna risposta.
Peccato, il tablet lo trovo molto valido.
Credo che non comprerò più nulla di Mediacom.
-
Nessuno della community che ci aiuta dai facciam una richiesta a qualcuno
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
spettacolare77
Nessuno della community che ci aiuta dai facciam una richiesta a qualcuno
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
c'è ChristianTroy ha già fatto custom rom per altri tablet della mediacom.
-
O visto pero per il nostro tablet nulla . Troyyy. Illuminaci
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App