Visualizzazione stampabile
-
che inizio settimana l'avreberò messa ma ancora niente
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe9622
che inizio settimana l'avreberò messa ma ancora niente
Niente di niente...ma che staranno a fare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi come posso installare il systemui da recovery ?
-
allora ragazzi da 2 settimane a questa parte ho tempestato la mediacom per sapere del firmware o di un aggiornamento ... risposta di ieri non verrà lasciato nessun firmware e nussun aggiornamento!!! li ho chiamati anche e mi hanno detto cosa ci devi fare tu col firmware ahahah vabbè ragazzi sembra na presa per il .... a me dicono una cosa ad un amico mio un' altra a voi un'altra ancora aspetteremo io sono qui che voglio eliminare superuser ma non posso qualcuno ha qualche spiegazione in merito???
-
ragazzi mi servirebbe il backup del firmware principale 970 s2 3 g è importantissimo !
-
Quote:
Originariamente inviato da eddiethe
allora ragazzi da 2 settimane a questa parte ho tempestato la mediacom per sapere del firmware o di un aggiornamento ... risposta di ieri non verrà lasciato nessun firmware e nussun aggiornamento!!! li ho chiamati anche e mi hanno detto cosa ci devi fare tu col firmware ahahah vabbè ragazzi sembra na presa per il .... a me dicono una cosa ad un amico mio un' altra a voi un'altra ancora aspetteremo io sono qui che voglio eliminare superuser ma non posso qualcuno ha qualche spiegazione in merito???
Bisognerebbe resistere dal comprarli....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Qualche segno di vita ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe9622
Qualche segno di vita ????
Penso che non vedremo proprio un bel niente :) Il tablet rimarrà con questa rom del piffero.
-
Quote:
gl3nn88
Penso che non vedremo proprio un bel niente :) Il tablet rimarrà con questa rom del piffero.
È un peccato perché mi sembra che le potenzialità siano buone. Possiedo anche un IPad ma onestamente mi diverto molto di più con questo tablet.
-
Quote:
eddiethe
L'avevo già scritto in un altro post... il supporto di Mediacom per questo tablet è una MERDA!!!
Mediacom si sta comportando di MERDA, è da Dicembre che millanta rilasci di firmware per poi non fare nulla.... mai più Mediacom!!!!
-
Quote:
capoitaly
L'avevo già scritto in un altro post... il supporto di Mediacom per questo tablet è una MERDA!!!
Mediacom si sta comportando di MERDA, è da Dicembre che millanta rilasci di firmware per poi non fare nulla.... mai più Mediacom!!!!
Quindi non c'è niente da fare? Nemmeno un miracolo? Vabbè, il tablet è di mia madre e questo può passare ma non consiglierei più Mediacom. Se solo ci fosse stato disponibile il Trekstor da Mediaworld avrei preso quello!
-
Scusate ragazzi ma è impossibile che questo Tablet con questo Hardware, venga prodotto per conto terzi dai cinesi solo per Mediacom, ci dovrà pur essere un equivalente dello stesso, ma con altro marchio.
-
Novità?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Che schifo... affossato un tablet stupendo per colpa di quei coglioni di Mediacom!!
CHE SCHIFO!!!
-
Ehm..dove posso scaricare i file per la sezione Brick?
-
Quote:
capoitaly
Che schifo... affossato un tablet stupendo per colpa di quei coglioni di Mediacom!!
CHE SCHIFO!!!
Ho scritto pure io a Mediacom chiedendo il firmware: nessuna risposta.
Peccato, il tablet lo trovo molto valido.
Credo che non comprerò più nulla di Mediacom.
-
Nessuno della community che ci aiuta dai facciam una richiesta a qualcuno
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
spettacolare77
Nessuno della community che ci aiuta dai facciam una richiesta a qualcuno
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
c'è ChristianTroy ha già fatto custom rom per altri tablet della mediacom.
-
O visto pero per il nostro tablet nulla . Troyyy. Illuminaci
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Guardate il forum aver magazine. e troverete quello che cercate
Spero di avervi dato una buona notizia
Saluti
-
Quote:
AldoGG
Guardate il forum aver magazine. e troverete quello che cercate
Spero di avervi dato una buona notizia
Saluti
ho visto, ma non ho trovato niente
-
-
qualcuno sa come aumentare la durata della batteria del 970s2 no 3g?
il mio dopo tre ore di navigazione in wifi è gia scarica, a voi è lo stesso?
e vorrei togliere app di sistema come quella che fa riferimento al cellulare cosa ne dite?
-
Ho segnalato il forum aver magazine in quanto ho trovato i driver per win , i file necessari per il root , il firmware ecc. Tutto per 970s23g ed ho regolarmente eseguito ilroot.
Non e' possibile non aver visto nulla.
Con questo non sto disprezzando questo forum ma penso di aver divulgato quanto richiesto da tanti appassionati.
Cordialmente
-
sto cercando con google il forum che dici ma mi trova solo un forum su audio video
-
Quote:
canna77
sto cercando con google il forum che dici ma mi trova solo un forum su audio video
ho trovato il firmware pero e solo per il non 3G, adesso sto scaricando vi faccio sapere se funziona. :)
-
Bene ragazzi il firmware funziona lo sto provando dal mio smartpad 970 che prima non funzionava il WiFi, per questa sera vi pubblico il firmware cmq mi serve che qualcuno che provi il firmware sulla versione 3g ciao. :-)
-
ecco il firmware www mediafire com/?t2fro3c171rtkjo
-
Quote:
AldoGG
Ho segnalato il forum aver magazine in quanto ho trovato i driver per win , i file necessari per il root , il firmware ecc. Tutto per 970s23g ed ho regolarmente eseguito ilroot.
Non e' possibile non aver visto nulla.
Con questo non sto disprezzando questo forum ma penso di aver divulgato quanto richiesto da tanti appassionati.
Cordialmente
OK, trovato! Grazie per la preziosa informazione.
Ciao
-
Mediacom ha rilasciato il firmware sia per il modello wi-fi, sia per quello 3g. Controllate sul sito! :)
-
Quote:
Paolo203
ho trovato il firmware pero e solo per il non 3G, adesso sto scaricando vi faccio sapere se funziona. :)
ok paolo203, una domanda nel firmware che hai postato ci sono sempre tutte le cose che c'erano in quello originale, oppure esempio la sezione del cellulare che assorbe troppa batteria è stata tolta?
-
ragazi ho fatto la procedura che voi avete postato in prima pagina per installare la recovery CWM, il mio tablet è un medaicom 860s2, mi dice da rom manager che la recovery è stata installata, ma quando riavvio in recovery resta la stessa recovery stock, qualcuno puoi aiutarmi??perhè nella sezione del mio tablet stiamo cercando di creare una recovery solo che siamo bloccati e questa è l'ultima spiaggia, se ce qualcuno che vuole passare di li e darci consigli gliene sarei grato :D
-
Quote:
tiocredo
Mediacom ha rilasciato il firmware sia per il modello wi-fi, sia per quello 3g. Controllate sul sito! :)
Ora si spera nell'uscita di una bella custom rom che migliori ancora di più il tablet! :)
-
Scusate ma ha rilasciato un aggiornamento ho il firmware originale del tablet ?
Grazie
-
Quote:
pise1
Grazie
C'é scritto firmware base, quindi non penso sia un aggiornamento...
-
Quote:
pise1
Grazie
praticamente l'aggiornamento è diventato il firmware di base
-
cioè lo devo scaricare e installare o è quello che ho io originale con android 4.1 Jelly Bean ?
Grazie
-
Ciao a tutti io l'ho scaricato ed installato... inizialmente mi ha aggiornato tutto, ma alcune app di google non andavano più, il root é rimasto ma titanium BK pur funzionando bene mi dava un mese di errore all'avvio.
alla fine ho preferito fare un BK completo con titanium e ho fatto il re set di fabbrica adesso tutto va alla grande... la prima differenza che ho riscontrato é la presenza di google play nelle app una migliore sensibilità di puntamento del touch ed un miglior consumo della batteria .
Non funziona ancora la sincronizzazione dei contatti per il resto devo fare altre prove.
Aspetto le considerazioni di qualcun' altro che abbia installato il firmware.
Saluti LH
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
-
Aggiornamento.... il root va rifatto...
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App