Ciao Daniele,
questa tua news mi rende immensamente felice, potresti dirci come hai fatto? Come hai fatto a cambiare BIOS (che immagino sia il fulcro della procedura?) Tutte le periferiche del tablet funzionano con Windows?
Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Ciao Daniele,
questa tua news mi rende immensamente felice, potresti dirci come hai fatto? Come hai fatto a cambiare BIOS (che immagino sia il fulcro della procedura?) Tutte le periferiche del tablet funzionano con Windows?
Grazie mille.
Si ho cambiato il bios, quello specifico per l'avvio di Windows. Non funziona la fotocamera frontale e non ho provato le chiamate perché non ho ancora la sim.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi dici, per favore da dove si scarica il bios?
Qua c'è tutto ciò che ti serve https://mikecanex.wordpress.com/2014...re-for-vx8-3g/
Sono riuscito a scaricare il bios ma non win 8.1 with bing perchè si deve usare un downloader di Baidu che richiede un account che non ho e non nemmeno voglia di farmi, inoltre mi pare di capire che questo firmware sia riferito alla versione bianca del tablet ma io ho quella nera.
Tranquillo, si riferisce al modello 1 g ram e 16 di storage, la chuwi ha fatto anche un modello business edition 2 g ram e 32 di storage. Vai tranquillo anch'io ho quello nero.
Per scaricare il file devi utilizzare chrome o qualsiasi altro browser da Android e non da PC
Ventu 68 come procede? Attenzione che alla prima accensione sarà tutto in cinese, dovrai tributare un po' per cambiare lingua perché bisogna scaricare il pack in italiano direttamente da Windows, ma se ce l'ho fatta io ce la puoi fare anche tu
Non procede perché il download di Windows si interrompe e non riesco a fare il resume, col tablet è una tortura cinese, 😬
Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App
Usa es file Explorer, ha un browser interno che in caso di interruzione puoi riprendere da dove ha interrotto
Ho perso un po' il filo... quindi abbiamo Windows funzionante? Completamente?
Si ma non funziona fotocamera frontale e non ho provato le chiamate, anche perché non è Windows Phone
Non riesco a trovare la versione 1.30 sul sito mediacom, qualcuno può aiutarmi perfavore? grazie :(
Finalmente sono riuscito a scaricare il file. Mi è venuto in mente di chiederti, ma è poi possibile tornare ad Android
[quote name="veronica345" post=6673872]Non riesco a trovare la versione 1.30 sul sito mediacom, qualcuno può aiutarmi perfavore? grazie :([/QUOTE]
Ma hai provato ad installarlo? Quello che trovi sul sito?
Ma hai provato ad installarlo? Quello che trovi sul sito?[/QUOTE]
Veramente no perchè ne ho trovati due, questo "img_M-IPRO810W_V1.0.7" e questo "img_M-IPRO810W_V1.0.2_20140814" e non vorrei installare una versione inferiore a quella che ho, poi non potrei tornare idietro.
Io sono arrivato alla 1.30 installando la img_M-IPRO810B_V1.0.7
Ciao
In teoria si, sono riuscito a trovare il bios da mettere per Android, ma non ho ancora provato e quindi non posso darti la sicurezza
Ê stabile il tablet con Windows? Funziona il sensore di luce? Io sto ancora aspettando perché mi secca perdere Spotify e la p possibilità di usare chromecast e mi secca anche un po' perdere la parte telefonia, chissà se almeno si può usare il 3g?
Windows è stabile, credevo che si piantasse ogni 3x2 per la poca ram e invece gira bene con un discreto multitasking, il sensore luce non viene utilizzato per la luminosità devi modificare a mano, la chromecast la puoi utilizzare tramite il plugin di Chrome, e il modem 3g lo puoi usare perché lo vedo nelle periferiche
Guida? *_*
Guida per? Installare Windows?
Visto che nessuno mi rispondeva ho preso coraggio ed ho aggiornato il tablet. Ora posso confermarvi anche io che il firmware "img_M-IPRO810W_V1.0.7" è di fatto la versione 1.30. Scommetto che ora cominceranno tutti a dirmi "eh si lo sapevo" :). Grazie a tutti ciao e a presto ;)
Ovviamente 😍[/QUOTE]
È scritto in inglese ma translate ti aiuterà https://mikecanex.wordpress.com/2014...re-for-vx8-3g/
Anche io ho Windows installato ora. Funziona bene. Ho anche provato ad installare la tech preview di Windows 10 ma il processo è andato in errore. C'è poco spazio libero forse.
ma è possibile tornare ad android?
Per l uso di tutti i giorni è meglio windows? La fotocamera frontale potrebbe servire però😑
Io non ho ancora provato, ma da quello cheche leggo credo di sì. Vedi tu per quello che ti serve il tablet, il mio consiglio è che se lo usi per lavoro Windows è la scelta giusta, per tutto il resto è meglio Android.
Io uso tantissimo onedrive e conosco l esperienza su tablet avendo un surface, però non so quanto potrebbe essermi utile per questo chiedevo !
Raga ma la versione di windows è quella RT?? Oppure quella completa di windows??
Windows 8.1 con Bing no rt
Ragazzi scusate ma potreste postare una guida su come installare win8 con bing ed eventualmente tornare ad android?
Ma a questo punto, una volta installato win8 con bing, non si può installare il programma console os e utilizzare anche android contemporaneamente?
Inoltre io ho ancora il fw originale.
Il nuovo che si trova sul sito di mediacom apporta qualche miglioria significativa?
Tanx!
Ma la scritta dnx ti compare? Se si vuol dire che non sono caricati i driver per Android. Il problema, che è successo anche a me, è che non carichi i driver da funzionante in debug, in dnx non li prende. Siccome tu avevi Windows, ora è un problema. Prova a cambiare porta usb più volte finché non la riconosce[/QUOTE]
salve ragazzi qualcuno puo darmi una mano??? non riesco ad aggiornare alla versione 1.30 segui la procedura , ma appena deve iniziare il flash si interrompe al 5% dandomi errore
la scritta compare ma i driver non si installano da soli se seleziono la modalità debug su android , il mio è quello bianco con android nativo volevo solo aggiornarlo alla versione 1.30 per risolvere i problemi della batteria ha il root ma non so come mai mi fa questo errore nonostante cambi le porte usb esce questo errore [FAILURE] Droidboot boot failure
oggi il mio è andato in garanzia.
era diventato inutilizzabile
batteria che con il wifi in 40minuti andava ko e bastava una telefonata per rimanere senza batteria
Anche io ho lo stesso problema.
Non riesco nemmeno ad aggiorare il tablet con il nuovo fw ufficiale di Mediacom.
Una volta installati tutti i programmi mi da lo stesso errore.
Che non sia compatibile Win8.1?
pls guida per passare da android ad windows?