Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto ad Androidiani grazie a questo tablet. Mi piacerebbe sapere come si entra nel menu di ripristino? Immagino Power + vol su o + vol giù ?
Ho provato a fare il root, finore senza successo, ho installato i driver USb per Intel grazie al post di Vekkio ma poi il root non ha funzionato, ora provo altri tool tipo Kingo root. Devo dire che il tablet ha due difetti grossi, la luminosità che è troppo elevata e il sensore è tarato malissimo, il touch che è poco sensibile e poi anche che con un MB di RAM Android è deludente. Io l'ho preso per mio figlio di 6 anni che preferisce però continuare ad usarmi l'iPad dato che non crashano i giochi (grrr). Se riesco a fare il root, riesco poi a spostare le app su SD? Se no qualcuno potrebbe mettere a disposizione l'immagine con Win 8.1 dove almeno posso installare Sky go? Grazie mille, In questo momento sto provando kingo root che mi pare sia entrato in loop. Continua a scaricare dependency files e wating for device in un ciclo senza fine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ventu68
Ciao a tutti, mi sono iscritto ad Androidiani grazie a questo tablet. Mi piacerebbe sapere come si entra nel menu di ripristino? Immagino Power + vol su o + vol giù ?
Ho provato a fare il root, finore senza successo, ho installato i driver USb per Intel grazie al post di Vekkio ma poi il root non ha funzionato, ora provo altri tool tipo Kingo root. Devo dire che il tablet ha due difetti grossi, la luminosità che è troppo elevata e il sensore è tarato malissimo, il touch che è poco sensibile e poi anche che con un MB di RAM Android è deludente. Io l'ho preso per mio figlio di 6 anni che preferisce però continuare ad usarmi l'iPad dato che non crashano i giochi (grrr). Se riesco a fare il root, riesco poi a spostare le app su SD? Se no qualcuno potrebbe mettere a disposizione l'immagine con Win 8.1 dove almeno posso installare Sky go? Grazie mille, In questo momento sto provando kingo root che mi pare sia entrato in loop. Continua a scaricare dependency files e wating for device in un ciclo senza fine.
Io ancora non ho provato, comunque kingo root ha bisogno di due step
Prima colleghi e scarichi e poi scolleghi e ricolleghi
Ripeto non ho provato ma dovrebbe essere così
Comunque io l ho appena preso usato 85€ spero di trovarmi bene !al momento necessito proprio di xposed
-
Quote:
Ventu68
Stiamo passando la giornata allo stesso modo...
io ho resettato tutto ieri ed oggi mi aspettavo di riuscire a rootare nuovamente il tablet, ma sto sbattendo la testa dietro Kingo e iRoot (che aveva già funzionato). un paio di volte ci sono riuscito provvisoriamente perchè al riavvio perdevo di nuovo i diritti
sto per arrendermi e cercando una rom differente. Il processore intel, sotto android è stata una fregatura!! Credo che in generale sia un problema di driver sul pc.....
devo controllare qualcosa in Cina Chuwi VX8 3G, sperando che i root poi li funzionino, tanto la stock MEDIACOM è penosa
-
Non ho capito, ora non è più rootabile? Potrebbe essere un problema !!! Comunque io non mi sto trovando male
-
già! non ci sto riuscendo... ottengo i loop che anche tu dici... non credo c'entri ma quando l'avevo rootato aveva ancora la rom originale della cover nera (B) invece che bianca (W) come ora dopo il reset... quello che avverto come sicuro è che non c'è completo dialogo tra pc e tablet
-
Che bella domenica :-), sapete se poi si possono spostare le app sulla sd?
-
Quote:
numeroprimo
già! non ci sto riuscendo... ottengo i loop che anche tu dici... non credo c'entri ma quando l'avevo rootato aveva ancora la rom originale della cover nera (B) invece che bianca (W) come ora dopo il reset... quello che avverto come sicuro è che non c'è completo dialogo tra pc e tablet
Io ho la rom originale nera.
-
-
Quote:
numeroprimo
Mentre se io ho la stock nera? Come si fa?
Anzi fatemi sapere, gentilmente, il numero preciso di build e versione magari quello che me lo ha venduto ha messo la bianca !
Grazie 💛
Questo è quello che ho al momento
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3eb39ea3a4.jpg
-
Up!!! Datemi solo il numero di build del black normale please!
-
-
Quote:
Ventu68
Version 1.30
Per cui la versione che ho io è ancora più vecchia quindi potrebbe funzionare!!!
Devonutilizzare iroot o kingo? Towelroot non funziona
Grazie comunque della risposta
-
Qualcuno sa se l'hardware della versione Android è lo stesso della versione windows? Io cambierei S.O.
-
Quote:
Ventu68
Qualcuno sa se l'hardware della versione Android è lo stesso della versione windows? Io cambierei S.O.
La versione windows non ha il sensore di prossimità e luminosità per altro non saprei! Ma secondo me si può passare da uno all'altro
-
Quote:
Galaxyi9003
La versione windows non ha il sensore di prossimità e luminosità per altro non saprei! Ma secondo me si può passare da uno all'altro
si in giro c'e' anche la guida da android ad windowx
-
Quote:
mandobs
si in giro c'e' anche la guida da android ad windowx
Dove? Stavo cercando ma ancora non l'ho trovata. Volevo provare a cambiare ROM per vedere se riesco a far funzionare skype, altrimenti sono costretto a venderlo e cercare altro.
-
Io sto cercando di fare il root, ho provato root genius e towelroot e nulla. Provo vRoot non ne conosco altri pjtroppo !
-
OK rootato con vroot sarebbe bello eliminare la lingua cinese nell'organizzazione dei permessi!
-
Il root è durato 3 secondi visto che già non lo riconosce più! Non capisco il perché😬
-
Quote:
Galaxyi9003
Il root è durato 3 secondi visto che già non lo riconosce più! Non capisco il perché😬
ciao ragazzi successo anche a me con root genius ma continuamo a testare ne uscira' uno, per la versione nel post precedente io intendevo che c'e' in giro una guida x passare da android a win ovvero la guida e' pubblicata e testata non sul nostro ma sul ecquivalente cinese se la trovo la posto ovviamente
-
Quote:
mandobs
ciao ragazzi successo anche a me con root genius ma continuamo a testare ne uscira' uno, per la versione nel post precedente io intendevo che c'e' in giro una guida x passare da android a win ovvero la guida e' pubblicata e testata non sul nostro ma sul ecquivalente cinese se la trovo la posto ovviamente
Ma questo fattore temporale del root non ha veramente senso ! Boh!
-
Quote:
Galaxyi9003
Ma questo fattore temporale del root non ha veramente senso ! Boh!
sara' una costante del fattore spazio tempo che il root non si risolve
-
Quote:
mandobs
[quote name="Galaxyi9003" post=6528955]Il root è durato 3 secondi visto che già non lo riconosce più! Non capisco il perché😬
ciao ragazzi successo anche a me con root genius ma continuamo a testare ne uscira' uno, per la versione nel post precedente io intendevo che c'e' in giro una guida x passare da android a win ovvero la guida e' pubblicata e testata non sul nostro ma sul ecquivalente cinese se la trovo la posto ovviamente[/QUOTE]
Attendo con impazienza questa guida :-) come si chiama l'equivalente cinese?
Grazie, ciao.
-
Quote:
Ventu68
Attendo con impazienza questa guida :-) come si chiama l'equivalente cinese?
Grazie, ciao.[/QUOTE]
ChuWi VX8 3G 8.0 Inch 1280*800 Intel Atom Z3735G Quad-Core 1.83GHz Windows 8.1/Android 4.4 Tablet PC
-
Ci vuole un software che si chiama : change my software 8 però scaricarlo non è facile, i siti che ho trovato sono pieni di link pericolosi per il pc
-
Quote:
Ventu68
Ci vuole un software che si chiama : change my software 8 però scaricarlo non è facile, i siti che ho trovato sono pieni di link pericolosi per il pc
Ho trovato il software ma non funziona nemmeno questo. Mediacom ha blindato il tablet. Amen.
-
NEWS: Oggi ho trovato un firmware nuovo per questo tablet sul sito di Mediacom, non ho controllato se fosse disponibile anche via upgrade dal tablet stesso. Ho buttato su il firmware da zero.
-
Io ho rootato e messo xposed con iRoot versione inglese!
-
Quote:
Ventu68
NEWS: Oggi ho trovato un firmware nuovo per questo tablet sul sito di Mediacom, non ho controllato se fosse disponibile anche via upgrade dal tablet stesso. Ho buttato su il firmware da zero.
Che modifiche ci sono/hai notato?
Puoi provare una video chiamata con skype?
Intanto lo sto scaricando
-
Che cosa è exposed? Io ormai non smanetto più android da anni
-
Quote:
Ventu68
Che cosa è exposed? Io ormai non smanetto più android da anni
È un modulo, che grazie al root, consente di personalizzare profondamente una ROM stock tipo aggiungere quick setting ed altre cose anche più radicate nel sistema
-
Quote:
alamd
[quote name="Ventu68" post=6539861]NEWS: Oggi ho trovato un firmware nuovo per questo tablet sul sito di Mediacom, non ho controllato se fosse disponibile anche via upgrade dal tablet stesso. Ho buttato su il firmware da zero.
Che modifiche ci sono/hai notato?
Puoi provare una video chiamata con skype?
Intanto lo sto scaricando[/QUOTE]
Mi sembra un pelino più stabile, mi da degli errori sui servizi di google play, la video chiamata di skype mi ha funzionato senza problemi, non l'avevo mai testata.
-
Quote:
alamd
[quote name="Ventu68" post=6541722]Che cosa è exposed? Io ormai non smanetto più android da anni
È un modulo, che grazie al root, consente di personalizzare profondamente una ROM stock tipo aggiungere quick setting ed altre cose anche più radicate nel sistema[/QUOTE]
Grazie, hai provato a vedere se si possono spostare le app su SD?
Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App
-
Quote:
Ventu68
ciao a tutti, scusa che nuogvo firmware esattamente hai flashato? anch io ne ho trovati due sul sito mediacom ed ho installato il piu recente non mi fa nesdsun errore, se puoi specifica meglio il firmware in modo che sia utile x tutti
-
Quote:
Ventu68
questo?
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...s/IPRO810W.zip
-
ok io ho installato il secondo ovvero quello da 690 mega non mi da problemi di nessun tipo per il momento,
-
-
Numero build : 1.30
-
Quando si aggiorna Google play music allora comincia ad apparire l'errore : problema sconosciuto con Google play services
-
I modelli di questo tablet sono uno bianco e uno nero, il mio è nero quindi il file del firmware finisce con la lettera b