Visualizzazione stampabile
-
Spero vivamente che l'app CPU z si sbagli, perchè io ho acquistato questo tablet proprio per le caratteristiche scritte sul sito e soprattutto per il processore a 64 bit, sennò mi sentirei come uno che è stato truffato da mediacom. Comunque come ho tempo controllo anche io con cpu z o magari con qualche altra app simile.
Sarebbe una bella cosa avere una sezione dedicata in modo tale da dividere i vari argomenti relativi al tablet...
-
anche a me dà le stesse info, anche altre app danno x86...
2000 mAh di batteria in meno rispetto alle caratteristiche ufficiali come si spiegano???
-
Personalmente cpu z puo segnalarmi anche 1000nmah di batteria l'importante è che funzioni bene
Per il processore idem
Può essere un single core 500mhz ma l'importante è che funzioni bene
In poche parole: non mi importa dell'hardware l'importante è che funziona bene il sistema
Quelle alla fine son scritte, avvolte hardware potentissimi fanno girare device una schifezza
Per ciò valuto come funziona il tutto e personalmente funziona bene
Per la nostra sezione so che Bisogna fare una richiesta in non so quale 3D.. Appena ho tempo andrò a cercare
PS presto faro una scheda SIM Tim con opzione multisim col telefono, vi faro sapere come si sente e se ci sono eventuali problemi col 3g e/o chiamate
E presto faro una recensione da mettere su YouTube per il nostro tablet e magari una sorta di playlist con altri video dove faro vedere le prestazioni varie: per farla breve faro vedere dei giochi pesanti (metodo perfetto per sfruttare al massimo la potenza del tablet) e parlare di come girano sul tablet
Dato che ho un s3 ed installo gli stessi giochi (salvataggi sincronizzati con gplay games) faro un paragone e dire dove è meglio e dove è peggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
arnold72
a me cpu z mi dà x86_64
Anche a me ma nell'architettura del kernel
In quella della CPU da solo x86 (32bit)
-
Confermo x86 e batteria da 4980 :O
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HXIzq.jpg
Sareste molto gentili se tutti metteste un thanks
Così da far vedere agli admin che siamo un buon numero
La discussione sta in
Android generale --> problemi col forum --> richiesta aprire nuove sezioni
Grazie mille a tutti roftl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmaru
Tnx inserito. Grazie :)
Nulla di che
Dovremmo rifare tutto da capo
Tanti thread su
Come fare il root
Problemi vari
Ecc 😂😂
-
Comunque il processore è il Z3735F architettura x86 che supporta sistemi operativi a 64 bit.