Tanto mediacom non aggiornera mai
Almeno che non cambia politica e ci supporterà con aggiornamenti seri o bug fix.. Magari anche lollipop
Ma dubito fortemente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tanto mediacom non aggiornera mai
Almeno che non cambia politica e ci supporterà con aggiornamenti seri o bug fix.. Magari anche lollipop
Ma dubito fortemente
Al momento non ho il problema della batteria che resta a 21℅ e poi scende rapidamente.
Sarà passata 1ora e mezza,forse 2 e da 21% sono a 3℅. Navigazione in WiFi.
Si anche a me ci mette tanto a scendere
Il fatto è che rimane bloccato sul 21% per tantissimo tempo e poi scende a picco
È come se la batteria continua a scendere
Ma per errore di calcolo resta sempre scritto 21%
Appena si rende conto dell'errore la batteri scende a picco arrivando dove esattamente è
Credo faccia così roftl
Ed eccomi qua anche io, felice possessore del mostriciattolo....
Per ora lo uso con la pellicola di fabbrica e non trovo grossi problemi.
Provata la parte telefonica e si sente bene. Stessa cosa con il 3G, la linea è molto stabile.
Il Wifi mi ha dato qualche problemino di ricezione. Risolto con l'app FXR Wifi che lo ha reso un pò più ricettivo.
Effettivamente la batteria consumicchia... ma non ho grandi esperienze in tal senso..... 3/4 di giornata in wifi li faccio senza problemi :-)
Se fai 3/4 di giornata allora è ottimo 😂😂
Con altri device non ne fai neanche mezza 😂😂
Il mio non si ferma a 21%.
Adesso è un po' che è fermo a 19%... Vediamo... Mmmmh... Mi sa che il mio si fa un riposino a 19% e non a 21% rotfl[/QUOTE]
Il mio ha fatto il riposino al 21
È sceso a picco e lo ha rifatto al 14
Per cui penso che l'errore di calcolo sia generale e non sono quando il livello è 21
(Ancora nessuna risposta dai mod per la sezione, tra una settimana se non avrò risposte editero il messaggio e lo risegnalerò)
Gente, dovete mettere i thanks a SFawn nel post di richiesta apertura sezione per il nostro tablet:
https://www.androidiani.com/forum/pr...-forum-46.html
Forza! :cool:
Ciao ragazzi/e
Anche io da ieri sono diventato possessore di questo mostriciattolo....Devo dire che non mi aspettavo una qualità ed una potenza tanto elevata. Ho avuto modo già di testarlo a fondo e non si è minimamente scomposto. Ho solo un problema: ho provato ad installare l'apk di skygo (essendo abbonato sky ed avendola anche sul mio htc one), ma quando la apro si avvia per poi bloccarsi dicendomi che l'app non funziona su tablet rootati (ma io non l'ho mai fatto, è nuovo di fabbrica!!!). A cosa può esser dovuto questo problema? Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? E' possibile trovare una soluzione? Grazie per l'aiuto!
Ciao a te.
Il tablet è già rootato di default. Dovresti seguire il procedimento indicato al post n. 52, portarlo a termine e sempre con la stessa applicazione (Kingo Root) fare l' unroot.
Dovrebbe funzionare e permetterti di usare Skygo.
Facci sapere e buona serata.