Visualizzazione stampabile
-
Voi avete problemi con spotify? Ho notato un consumo eccessivamente elevato
Poco fa: 3 canzoni e mi ha tolto il 18% e pochi giorni fa con 1h mi ha tolto il 40%
Non ha senso.. Son il solo ad avere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Sembra che il problema di skygo si sia risolto, nel senso che ho installato un apk per tablet rootati (anche se io non lo avevo fatto ma mi avete detto che è rootato di fabbrica) e l'applicazione funziona, solo che per qualche canale mi rimanda all'errore 1023 e non si vede (tipo skysport 24). Per il resto, avete qualche suggerimento su un applicazione che mi permetta di spostare le applicazioni dalla memoria del tablet alla scheda sd? Grazie :)
-
Salve a tutti eccomi di nuovo qui, finalmente il tablet è tornato dall'assistenza (quasi 40 giorni va bene che c'erano le feste però!).
L'intervento è stato di aggiornamento del firmware e del software (così era scritto sulla bolla) al momento l'ho solo acceso e poco altro; devo dire che il touch sembra migliorato anche se continua a perdere qualche colpo sulle lettere e soprattutto sul tasto back quando posto in landscape per il resto, ho notato un particolare ma chiedo a voi conferma: la vibrazione c'è, è impostabile oppure no (io non ho trovato alcun menù al riguardo) ?
Per il resto, nei prossimi giorni inizierò con il ricaricare i vari programmi e vediamo come va.
Fabio
-
Ciao, saresti così gentile da dirci la versione del firmware? così vediamo se è diversa da quella che abbiamo noi.
Comunque il tablet non ha la vibrazione.
-
Certo, eng.softteam.20140930.160055
Ad ogni modo, credo sia sempre quella di origine ora che ci sto lavorando un po' la situazione del touch mi sembra identica a quando l'ho inviato in riparazione.
Ho aperto una richiesta di assistenza online a Mediacom vediamo cosa rispondono.
Fabio
-
A me come build da 1.20 (10/2014)
-
il mio è eng.softteam.20141031.145917
-
...ma se ha già il root di fabbrica... a cosa è servito kingo root che ho utilizzato e si diceva di utilizzare all'inizio della discussione, nei primi post di questo thread?
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmaru
...ma se ha già il root di fabbrica... a cosa è servito kingo root che ho utilizzato e si diceva di utilizzare all'inizio della discussione, nei primi post di questo thread?
Non è root di fabbrica in fatti
CPU z lo dice
Ma se provi ad installare super su o simili ti dice di rootare e root checker dice che non son attivi i permessi di root
Se ti riferiscia disavventura del nostro amico con sky go: credo perché a quanto so sky go è compatibile solo con pochissimi dispositivi
Se installi l'apk e il telefono /tablet non è tra l'elenco ti dice che l'hai rootato
Semplicemente basta cercare e la versione adatta ai dispositivi non compatibili e risolvi il problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok, allora kingo root è servito. :cool: