Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.... Ho effettuato il root con kingo root ma l'app supersu rimane bloccata in caricamento perenne senza mostrarmi nulla (se non la freccetta di caricamento circolare). Potete dirmi se c'è qualcosa che non va e come risolvere? Inoltre, potete dirmi come spostare le app dalla memoria interna alla scheda sd? Mi sono rimasti solo 5gb...grazie! :)
-
Aggiornamenti, mi hanno risposto di inviare una mail al supporto con richiesta di sostituzione del tablet ed hanno chiuso la segnalazione. Ieri ho inviato la mail come indicato e attualmente sono in attesa di risposta.
Spero solo che questo calvario termini quanto prima anche perché è dal 24 novembre che ho il tablet chiuso in un cassetto senza poterlo utilizzare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jecko86
Ciao ragazzi.... Ho effettuato il root con kingo root ma l'app supersu rimane bloccata in caricamento perenne senza mostrarmi nulla (se non la freccetta di caricamento circolare). Potete dirmi se c'è qualcosa che non va e come risolvere? Inoltre, potete dirmi come spostare le app dalla memoria interna alla scheda sd? Mi sono rimasti solo 5gb...grazie! :)
SuperSu probabilmente è solo da aggiornare. Chiudila e vai sul play store. Aggiorna e poi sei a posto.
Per spostare le app su sd ci sono diverse app che lo fanno quando hai i permessi di root. Prova e poi torna per dirci quale va bene :)
-
Ciao. Ho provato ad aggiornare supersu dal play store ma mi dice che non c'è alcun aggiornamento. Allora ho provato ad aggiornarla dalla stessa applicazione (visto che mi diceva che andava aggiornata) e mi sono ritrovato questa scritta "se hai una custom recovery (CWM o TWRP), puoi installare i binari SU da recovery. E' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU?" e mi ritrovo a dover fare tap su "normale" o "TWRP/CWM"....scegliendo il primo, dopo 1 minuto mi dice "installazione fallita, riavviare e riprovare", ma facendolo diverse volte non si è risolto nulla; selezionando il secondo, mi dice che bisogna installare i binary in recovery mode ma che potrebbe portare a malfunzionamenti in caso di errori. Ho anche installato l'app RootChecker per verificare se il root fosse andato a buon fine ma mi dice "spiacenti, questo dispositivo non è dotato di un accesso root corretto"...cosa mi conviene fare? Si può risolvere in qualche modo? Grazie per l'aiuto! :)
-
Prova a vedere se hai saltato qualche passo.
Leggi bene in questa discussione la pagina 6 e 8.
Ad esempio, hai abilitato da opzioni sviluppatore il debug USB ?
-
Quote:
badmaru
Prova a vedere se hai saltato qualche passo.
Leggi bene in questa discussione la pagina 6 e 8.
Ad esempio, hai abilitato da opzioni sviluppatore il debug USB ?
Ciao. Ho abilitato il debug USB, domani vedrò il da farsi, altrimenti faccio l'unroot con kingoroot e ci riprovo. Vi aggiorno domani
-
Ciao ragazzi, sono sempre io rotfl... Ma avete notato anche voi un consumo eccessivo della batteria oppure è solo un mio problema (forse la batteria deve ancora calibrarsi)? Ho giocato per 2 ore a Real Racing 3 e la batteria è passata dal 98% al 2%.....Cosa mi suggerite?
-
[quote name="jecko86" post=6518123]Ciao ragazzi, sono sempre io rotfl... Ma avete notato anche voi un consumo eccessivo della batteria oppure è solo un mio problema (forse la batteria deve ancora calibrarsi)? Ho giocato per 2 ore a Real Racing 3 e la batteria è passata dal 98% al 2%.....Cosa mi suggerite?[/QUOTE]
Bhe real racing consuma molto ma dovresti fare circa 3h e mezza di gioco..
I problemi sulla batteria son difficili da risolvere nel forum
Prova a caricarlo la notte da spento e facci sapere
Oppure USA altre app per un giorno tranne real racing e guarda se fa sempre 2h di schermo o ne fa di piu
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono anche io un felice (per ora) possessore del tablet in oggetto :)
- root effettuato (kingo root)
- supersu che non si vuole aggiornare (sembra un problema diffuso forum. xda-developers. com /apps/supersu/support-update-failures-t2907365/page21 )
- multiuser abilitati (Multiple User 4.2, User Management (*), Multi User App share)
- supersu abilitato anche per utente secondario
ho quindi un utente secondario che può gestire il root, devo ancora risolvere il problema dell'accesso alla rete dati.
Praticamente il secondario non può navigare se non in wifi in quanto non può accedere alla parte telefonica :(
Tra l'altro la navigazione 3G (che riesco ad utilizzare sull'utente primario) mi pare piuttosto lenta!
Download 1.48 Mbit/s
Upload 1.6 Mbit/s
su rete tre.it che normalmente (su chiavetta o smartphone) riesce a raggiungere 9 Mbit/s in down e 3 Mb/s in up
Risulta anche a voi questo tablet così lento nella navigazione 3g?
(*) non sembra visualizzare correttamente la lista utenti creati, per cui con "Emulatore Terminale" tramite comando "pm" ho creato/cancellato gli utenti a mano
-
Quote:
pippistro
Ciao a tutti, sono anche io un felice (per ora) possessore del tablet in oggetto :)
- root effettuato (kingo root)
- supersu che non si vuole aggiornare (sembra un problema diffuso forum. xda-developers. com /apps/supersu/support-update-failures-t2907365/page21 )
- multiuser abilitati (Multiple User 4.2, User Management (*), Multi User App share)
- supersu abilitato anche per utente secondario
ho quindi un utente secondario che può gestire il root, devo ancora risolvere il problema dell'accesso alla rete dati.
Praticamente il secondario non può navigare se non in wifi in quanto non può accedere alla parte telefonica :(
Tra l'altro la navigazione 3G (che riesco ad utilizzare sull'utente primario) mi pare piuttosto lenta!
Download 1.48 Mbit/s
Upload 1.6 Mbit/s
su rete tre.it che normalmente (su chiavetta o smartphone) riesce a raggiungere 9 Mbit/s in down e 3 Mb/s in up
Risulta anche a voi questo tablet così lento nella navigazione 3g?
(*) non sembra visualizzare correttamente la lista utenti creati, per cui con "Emulatore Terminale" tramite comando "pm" ho creato/cancellato gli utenti a mano
Ciao...come faccio ad abilitare il secondo utente? Inoltre, sei riuscito a spostare app dalla memoria interna alla sd esterna?