Visualizzazione stampabile
-
Come amministratore NON fuunziona.Mi chiedo perchè e ripeto perchè a me NON funziona e a Voi fortunati il root và.Il tablet è lo stesso uguale al Vostro.......
NESSUNO dico NESSUNO per ora ha risposto alla mia richieta che era PER FAVORE MANDATEMI PASSO PER PASSO la procedura per il root.
IN definitiva ,avendo installati i due driver dello zip firmware (600 mb.ca)sul PC con win 7 h.premium 32 bit e collegato il TABLET lo stesso NON RICONOSCE I DRIVER INSTALLATI .
Il problema è questo " I DRIVER " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Perchà a Voi li riconosce e sul mio NO? NESSUNA sà darmi indicazioni per risolvere??????
Rimango in attesa anche per M.P se volete.
-
MI AUTOQUOTO SCRIVENDO : ho risolto da me.
Quote:
Originariamente inviato da
giver
Come amministratore NON fuunziona.Mi chiedo perchè e ripeto perchè a me NON funziona e a Voi fortunati il root và.Il tablet è lo stesso uguale al Vostro.......
NESSUNO dico NESSUNO per ora ha risposto alla mia richieta che era PER FAVORE MANDATEMI PASSO PER PASSO la procedura per il root.
IN definitiva ,avendo installati i due driver dello zip firmware (600 mb.ca)sul PC con win 7 h.premium 32 bit e collegato il TABLET lo stesso NON RICONOSCE I DRIVER INSTALLATI .
Il problema è questo " I DRIVER " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Perchà a Voi li riconosce e sul mio NO? NESSUNA sà darmi indicazioni per risolvere??????
Rimango in attesa anche per M.P se volete.
-
Se lo scrivi potrà essere di aiuto per tutti.
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Usa un altro pc o fatti una macchina virtuale!
-
Vedi di risolvere due problemi :
1- inversione di memoria da interna su SD esterna
2- come fare per installare android 4.2.2 al posto del 4.4.2 originale....questo sarebbe importante !!!
Fammi sapere
grazie
gianluigi
-----------------------------------------
...PER TUTTI I SOCI,
dopo il ROOT , se andate nella RECOVERY ho visto il ROBOTTINO...MORTO e quindi non funziona al 100%.
Per esempio non vi è la possibilita di fare BACKUP
AVETE NOTATO LA STESSA COSA ????
Quote:
SFawn
Io so lavorare con le rom (non faccio miracoli) ma per ora non ho intenzione di fare nemmeno il root .. Quando ne sentiro l'esigenza forse guarderó di lavorarci
Inviato dal mio M-IPRO110B usando
Androidiani App
-
Per vostra informazione sono riuscito a spostare due .app. Nella sd ...con root explorer
Quote:
giver
vedi di risolvere due problemi :
1- inversione di memoria da interna su sd esterna
2- come fare per installare android 4.2.2 al posto del 4.4.2 originale....questo sarebbe importante !!!
Fammi sapere
grazie
gianluigi
-----------------------------------------
...per tutti i soci,
dopo il root , se andate nella recovery ho visto il robottino...morto e quindi non funziona al 100%.
Per esempio non vi è la possibilita di fare backup
avete notato la stessa cosa ????
-
Ma possibile che a nessuno interessi una recovery modificata x questo tablet ?
L'hardaware è di tutto rispetto e Lollipop dovrebbe girarci sopra molto bene ... ma da Mediacom è lecito non attendersi nulla
Non c'è nessuno che ci sta lavorando ?
-
-
sapete l'ultima... vi avevo chiesto consigli visto che il tablet in questione cadde e lo schermo è andato in frantumi. beh... l'ho mandato in assistenza con l'idea di farlo riparare sotto a 100€.... senza aspettarmi tempi veloci, dopo più di 30 giorni vado da euronics a chiedere informazioni, telefonano... sapete cosa rispondnono? che, visto che ci hanno messo più di 30 giorni per ripararlo, ho diritto al rimborso del costo di acquisto... con cui ho comprato un'altro tablet nuovo... ;).... devo dire che nelle lacune dell'assistenza mi sono trovato molto bene...
-
Ottimo.
Che tablet hai preso? Sempre questo?