Visualizzazione stampabile
-
PRova per favore ad installare una app.qualsiasi,poi controlla se è stata registrata sulla SD o nella memoria del tablet.Ovviamente intendo con questo nuovo FIRMWARE.
Questa è una cosa per me importante.
rimango in attesa.
Quote:
Originariamente inviato da
tottigol
Sto testando il firmware del CHUWI V10HD 3G devo dire che il touch è nettamente migliorato mi sembra più stabile e veloce (anche perchè ci sono poche applicazioni installate).
Tra le note positive Mediaset Premium Funziona o almeno per il momento non è andato in crash.
Unica noia e che ovviamente è in cinese quindi dopo aver flashato bisogna mettere l'italiano ci sono un paio di applicazioni in cinese che è meglio disattivare.
Per il root kingo root funziona.
Il firmware lo trovate qui bisogna registrarsi.:
ROM CHUWI V10HD 3G | [Official] add the 12/10/2014 on Needrom
Consiglio per il flash di usare il software Mediacom ma al posto dei driver IntelAndroidDrvSetup1.5.0 usate i IntelAndroidDrvSetup1.9.0(li trovate in rete) sono compatibili anche con windows 8.1 64 bit.
-
Quote:
giver
PRova per favore ad installare una app.qualsiasi,poi controlla se è stata registrata sulla SD o nella memoria del tablet.Ovviamente intendo con questo nuovo FIRMWARE.
Questa è una cosa per me importante.
rimango in attesa.
No Le App vanno nella memoria del tablet.Purtroppo è un limite di Kitkat che non consente il passaggio delle app su sd dovresti provare via root se si può fare qualcosa.
-
Grazie per la celere risposta,non funziona neppure con il root.Non credo sia per il k.kat in quanto con l'Acer b1710 è la stessa cosa ed ha android 4.1.2-Ciao
Quote:
tottigol
No Le App vanno nella memoria del tablet.Purtroppo è un limite di Kitkat che non consente il passaggio delle app su sd dovresti provare via root se si può fare qualcosa.
-
Salve nessuno ha problemi di perdita connessione wifi dopo lo sleep mode??
-
Quote:
tixolo
Cosa sarebbe lo sleep mode?
-
Quote:
tixolo
Non è un problema, è un impostazione di default mediacom
per "risolvere"
impostazioni --> wifi --> opzioni --> Avanzate --> e metti l'opzione "sempre" a "tieni attivo wifi durante la sospensione"
dopo tanto tempo, riprovo per caso e per caso riesco ad installare il software di ripristino mediacom
secondo me si tratta di una sorta di aggiornamento
l'audio è nettamente migliorato (differenza quanto il giorno e la notte)
nessun problema con la batteria, anzi sembrerebbe durare di più
prima l'app tim era incompatibile, ora non più
touch più sensibile
voi siete riusciti a fare il root con kingo dopo aver messo il "software di ripristino"? a me da problemi..
-
Ragazzi
ho trovato un modo alternativo per fare il root
ed inoltre
ho trovato una cwm (temporanea) funzionante per questo tab
testata ovviamente, grazie al quale si può fixare il su in system/xbin (l'unica cosa che manca per il root su questo tablet)
ti conseguenza possiamo anche flashare rom con questa cwm (non sono sicuro si possa pero tentare non nuoce)
-
Quote:
SFawn
Non è un problema, è un impostazione di default mediacom
per "risolvere"
impostazioni --> wifi --> opzioni --> Avanzate --> e metti l'opzione "sempre" a "tieni attivo wifi durante la sospensione"
dopo tanto tempo, riprovo per caso e per caso riesco ad installare il software di ripristino mediacom
secondo me si tratta di una sorta di aggiornamento
l'audio è nettamente migliorato (differenza quanto il giorno e la notte)
nessun problema con la batteria, anzi sembrerebbe durare di più
prima l'app tim era incompatibile, ora non più
touch più sensibile
voi siete riusciti a fare il root con kingo dopo aver messo il "software di ripristino"? a me da problemi..
Come si chiama questo software?
-
Quote:
SFawn
Ragazzi
ho trovato un modo alternativo per fare il root
ed inoltre
ho trovato una cwm (temporanea) funzionante per questo tab
testata ovviamente, grazie al quale si può fixare il su in system/xbin (l'unica cosa che manca per il root su questo tablet)
ti conseguenza possiamo anche flashare rom con questa cwm (non sono sicuro si possa pero tentare non nuoce)
Magari condividere......
-
Se è quello del sito mediacom dubito sia un aggiornamento, io l'ho installato tempo fa e non ho avuto miglioramenti