Si. Installata mezz'ora fa e funziona.[/QUOTE]
Ok grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao!
A me non risulta che sia funzionante!
L'app parte, ti fa loggare al servizio, ti fa scegliere cosa vedere e al momento del PLAY dice "errore di rete"!
Mi diresti la versione esatta di Mediaset Premium che hai installato?
Ti chiedo questo perchè c'è molta differenza tra le varie versioni disponibili sul web in formato *.apk
Mi auguro che quello che sto chiedendo non venga considerato ILLEGALE su questo forum, visto che a prescindere dal fatto che l'app non sia scaricabile da GooglePlay da chi non ha specifici modelli Samsung e Apple, CHI HA UN ACCOUNT PREMIUM PLAY ha il diritto di vederlo sui propri device e non solo sul PC o sui device indicati da Mediaset.
La compatibilità Samsung/Apple, ormai accertato, è una scelta dovuta ad un accordo commerciale di Mediaset con alcuni produttori di device.
l'ho comprato...
skygo con l'apk giusto funziona!
Alcune app invece forse per incompatibilità, se usi una ceta funzione si capovolge lo schermo (es whatsapp quando si preme il tasto per msg vocali o cm browser col tasto delle schede)
Ciao Cryo ..allora. Ti confermo che a me funziona senza problemi. Non che l'abbia testata molto. ho provato a guardare due o tre video, aprendo diversi menù e non ho riscontrato malfunzionamenti.
Ho scaricato una versione cercando su google ..in particolare, e qui, anche io, spero di non violare le regole del forum; ho appena riletto le stesse e, per le ragioni da te espresse, essendo un applicazione gratuita, non penso ci sia nulla di illecito o anche solo sconveniente. Ho visto che diversi siti danno la possibilità di scaricare l'apk.
In particolare io ho scaricato è installato la versione 3.1.3, da questo sito (www .sezzedigitale. com/2013/12/apk-premium-play-android.html) dove si può leggere "Tuttavia SezzeDigitale offre a tutti i propri lettori il link per il download dell'apk per installare l'applicazione su qualsiasi dispositivo con Android. Premessa: non garantiamo l'effettivo funzionamento dell'app su tutti i dispositivi. Per via della risoluzione l'app potrebbe essere visualizzata correttamente solo su Tablet.
Grazie!
Ci riprovo, anche se avevo già quella versione!
Anche perchè mi sorge un dubbio:
tutte i download eseguiti via internet, di recente, vengono "marchiati" dai sistemi Windows come "potenzialmente pericolosi" e vanno SBLOCCATI da Windows mediante "Proprietà -> Generale -> Sblocca".
Di sicuro la versione di PremiumPlay che ho installato era BLOCCATA (ho verificato sul mio GoogleDrive).
Farò sapere...
--- !!! ----
Provato... continua a dare errore (errore, riprova più tardi) quando premo Play :( :'(
Ma avete trovato qualche modo per migliorare il touch screen?
Confermo il root con Kingo Root.
A me è servito solo il IntelAndroidDrvSetup1.5.0 poi Super Su si è aggiornato in automatico.
Con Switch Me ho due utenti.
Perfetto.Quel che mi serviva.
Grazie a tutti!
eeeh Cryo ..non so che dirti, nel frattempo io l'ho usato diverse volte.. mai un problema.
Curioso però! la stessa versione sul mio funziona e sul tuo no. Sarebbe da capirne il motivo.
Edit: Un pensiero. magari dico una scemenza. Io ho installato MX Player e in quell'occasione ho dovuto installare anche dei codec video per la cpu intel (poichè nelle ultime versioni di MXPlayer le hanno dovute togliere dalla app per motivi di diritti) ..potrebbe essere per questo!!???
...eeeh se lo scoprite ..fate un fischio. ...eeeeh. buon natale!
Anche io fa poco possessore del tablet.
Lo schermo ha colori buoni come la luminosità. Il tablet va bene è reattivo.
Unici difetti qualche tocco perso (con la pellicola) e in prima installazione è crashato il play store,ma entrambi non inficiano il giudizio
Costo 199 euro.
Ciao, anche io ho installato MX Player, ma senza codec intel...
Poi, quando ho aperto un filmato con AC3 e mi sono visto rispondere "PICCHE" per l'audio da MX Player, ho messo VLC per risolvere il problema... infatti ai driver INTEL non ci avevo nemmeno pensato!
Di fatto funziona tutto su Premium Play, si blocca (dando "errore temporaneo, riprova piu tardi") proprio solo quando dovrebbe partire il filmato.
Proverò!!!
Grazie!
Switch Me non mi piace perché fornisce una multi utenza "grezza".
Ovvero è come avere un tablet diverso per ogni utente, tanto che il cambio utenza viene eseguito con un reboot.
Allora ho eseguito il ripristino e poi ho sfruttato le app Multi User Enabler e User Management.
Così ho ottenuto una reale multi utenza, con passaggio tra utenti da lock screen, senza reboot.
Ho notato anche che le app degli altri utenti diversi dal principale, devono essere installate dal Play Store ma non viene eseguito il download. Sembra che venga utilizzata la app già sul tablet, ma con un profilo diverso per ogni utente. Ottimo.
Ho anche notato che alcune impostazioni, ad esempio abilitare/disabilitare i dati cellulare, sono disponibili solo con l'utente principale. Poco importa, per me non è un problema. Gli utenti sono tutti in famiglia :)
Sempre più contento di questo tablet. Poca spesa, tanta resa ;)
io ho questo tablet ma con chip mediatek. potreste perfavore caricare i driver per vedeere se sono compatibili?purtroppo sul sito mediacom non c è assolutamente nulla per la versione mediatek. grazie e buone feste:)
Questa affermazione mi fa riflettere....anche a me piace molto questo tablet che fino a ieri non conoscevo (ho prontamente bloccato il mio acquisto di un Mediacom 10.1 S4 3G non appena ho visto questo modello),però non riesco a capire se davvero Mediacom gestisca così male la piattaforma Android.La riflessione su un eventuale tablet Mediacom con Windows 8 mi ha colpito,anche perché oltre a questo Mediacom iPRO 110 3G io sono molto incuriosito dal modello 8.9 HD W912 3G,che forse preferisco al W101 3G per la miglior risoluzione del pannello.Piccola domanda da ignorante in materia...una risoluzione maggiore comporta icone più piccole?...lo chiedo perché mi pare di aver letto una cosa del genere da qualche parte,ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
La scelta è ardua,perché se da una parte di sicuro Android a differenza di Windows è molto facile ed intuitivo da utilizzare su un tablet,quindi tramite il touchscreen,dall'altra poi penso che di dispositivi touch Android ne possiedo già tanti,tre o quattro smartphone,e quindi forse un tablet con sistema operativo differente sarrebbe un accattivante diversivo,una valida alternativa...del resto un tablet Android non sarebbe la copia gigante del mio Galaxy Note3 che comunque ho sempre con me,quindi un doppione?...sono davvero molto indeciso!!! :-\
P.S.
Sui dispositivi Mediacom con Windows leggo che lo schermo è un "5 touch point"...solitamente leggevo 10 su altri dispositivi.Cosa comporta questa differenza?
Grazie mille.
Salve a tutti, tablet acquistato oggi e non c'è paragone con gli altri tablet mediacom: wifi migliorato, e si sente la presenza di una ottima cpu, solo che il touch fa veramente schifo... Si dura fatica a scrivere dato che non prende bene le lettere e bisogna premere molto forte.. Puo essere perche ho la pellicola originale? Anche voi avete questo problema?
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
Un touch che fa schifo mi sembra un problema molto grave.
Nessun problema di touch. Pellicola rimossa. Anche dietro ;)
Confermo, ho provato a togliere la pellicola e il touch è sensibile
Dato che non ho seguito le discussioni nelle pagine precedenti
Per il root si USA king root e basta? Non ci sono altri modi?
I vecchi mediacom con CPU rockchip si flashavano con rk2932 (non ricordo il nome esatto)
E con i nuovi con CPU Intel?
Sarebbe ottimo estrarre il system e lavorare su questa ROM per sfruttarla al meglio
Credo che farò diversi video (che carichero su YouTube) per recensire questo tablet dato che sono assenti
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
quindi avevate problemi di touch e togliendo la pellicola è migliorato?
Scusate ma c'è un altra pellicola oltre a quella che si toglie appena comprata?[/QUOTE]
Il touch è più sensibile senza pellicola
Sinceramente non so perché non l'ho tolta tutta ma solo una parte in attesa della custodia per trasportarlo altrimenti mi si graffia
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
ve ne è una anche sul retro,che conviene toglire per prevenire problemi di riscaldamento batteria
[QUOTE=arnold72;6466811]ve ne è una anche sul retro,che conviene toglire per prevenire problemi di riscaldamento batteria[/QUOTE
Ok oggi ho tolto la pellicola sul retro, davanti ricordo di aver tolto la pellicola appena comprato.
Speravo ci fosse una pellicola più difficile da togliere che mi risolvesse il leggero fastidio del touche...
praticamente stavo andando per acquistare sto tablet online a 199 euro...e mentre digitavo online il nome per leggere qualcosa...SBAAAM...mi avete demolito un tablet..... e ora con 200 euro di 9/10" che tablet compro???
Ho letto tutte lepagine qui e sono molti di pju quelli insoddisfatti che quelli felici
Quasi tutti si lamentano del touch, addirittura un utente ha notato che è calibrato male e per andareindietro deve toccarepiu asinistra.. Gente che cerca disperatamente di togliere altre pellicole pecercare di migliorare larisposta del touch… se un tablet non haun ottimo touch, beh,… .. Tu ti trovi molto bene? non hai problemi?
Ho letto tutte lepagine qui e sono molti di pju quelli insoddisfatti che quelli felici
Quasi tutti si lamentano del touch, addirittura un utente ha notato che è calibrato male e per andareindietro deve toccarepiu asinistra.. Gente che cerca disperatamente di togliere altre pellicole pecercare di migliorare larisposta del touch… se un tablet non haun ottimo touch, beh,… .. Tu ti trovi molto bene? non hai problemi?[/QUOTE]
Il tabet vien venduto con un pellicola che viene messa per non graffiare il display mentre è nel magazzino (ha anche le caratteristiche del tablet per farti capire di cosa parlo)
Perciò ha un grosso spessore e il touch è meno sensibile
Io la tengo perche non voglio che mi si graffia lo schermo mentre lo trasporto ma quando compro la cover che protegge lo schermo la levo
Tutte le pellicole danno noia al touch (su tutti tablet e smartphone)
Se togli la pellicola è molto sensibile invece
Poi ovvio non possiamo pargonarlo ad un iPad che costa 500€ in più
A non più di 200€ la concorrenza non ti offre di meglio
Gioco sul tablet senza problemi a giochi dove il touch e la reattivita di esso son essenziali (FPS come modern combat o simili) e il touch non perde un colpo
Ottime casse
Ottima fluidità
A 200€ o meno non trovi di meglio
Se vuoi di più spendi di più
Ma personalmente preferisco un tablet come questo ad un galaxy tab 4 o allo stesso iPad! (Parere personale)
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
Secondo me è un buon tablet, se il touch fosse stato migliore sarebbe un ottimo tablet.
Ottimo in tutto, anche per i giochi. (lo dice pure antutu)
Tra l'altro stamani ero a mediaworld e per curiosità l'ho provato ed ha gli stessi identici problemi, basterebbe un aggiornamento software o la possibilità di installare una custodia rom per risolvere.
Si dalle caratteristiche tecniche so che a200 non c'è nulla di meglio, manco a 299 c è di meglio ancora… pero sta cosa che in molti hanno noia con il touch è bruttissima.. Non posso neanche provarlo perche non riesco a trovarlo esposto da nessuna parte!
Secondo me è un buon tablet, se il touch fosse stato migliore sarebbe un ottimo tablet.
Ottimo in tutto, anche per i giochi. (lo dice pure antutu)
Tra l'altro stamani ero a mediaworld e per curiosità l'ho provato ed ha gli stessi identici problemi, basterebbe un aggiornamento software o la possibilità di installare una custodia rom per risolvere.[/QUOTE]
La ROM è il problema minimo
Non ha grandi problemi e quelli che ci sono son facilmente risolvibili
Anche a voi cpu-z dice 1,82 e non 1,83?
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
a me il touch funziona benissimo,la cosa bella sarebbe che qualcuno cucinasse una rom,giusto per provare magari una 4.4.4 o addirittura una 5 ;)
Sarà che non ho esigenze particolari, ma non rilevo problemi del touch screen.
Adesso che scrivo non sbaglia una lettera.
Durante la navigazione non sbaglia un link.
Facebook, twitter, whatsapp, senza problemi.
Il doppio touch per ingrandire e ripristinare una pagina o una immagine funziona bene.
Le fotografie le fa neanche male per così pochi megapixel.
Telefona, va in rete su 3G, il WiFi va benissimo.
Lo schermo ha la risoluzione HD.
La batteria... Non ho altri tablet per fare paragoni, ma secondo me va bene. In questi giorni di vacanza lo utilizziamo in due dal mattino arriva fino alla notte, per web, mail, facebook. Con i due utenti attivi.
Insomma... ripeto: poca spesa, tanta resa.
Cosa non mi piace? La tartaruga. Mi sembra roba da bambini in età pre-scolastica rotfl
Innanzitutto buon anno a tutti gli Androidiani !!!
Ho ricevuto come regalo di Natale questo tablet e devo dire che mi ha soddisfatto abbastanza.
Dopo averlo roottato, ho installato xposed e gravitybox che mi ha permesso di pesonalizzarlo un po' stile Lollipop.
L' unica cosa che mi "innervosisce" è che non si può disattivare la percentuale batteria nella status bar...
E' così anche per il vostro ?
Beh se ci "smanetti" (come è ovvio fare appena acquistato...;)) il livello della batteria scende velocemente, ma direi che comunque la giornata si copre tranquillamente.
La percentuale l' ho sempre disattivata in tutti gli smarphone/tablet che ho avuto e mi da fastidio il non poter decidere se lasciarla o no.
Ho provato anche a ricompilare il framework-res ed il systemUI ma non sono riuscito a trovare dove fare la modifica per togliere quella maledetta %
Se qualcuno ha una idea...è il benvenuto
hai provato su gravitybox>barra di stato>stile batteria?
Io so lavorare con le rom (non faccio miracoli) ma per ora non ho intenzione di fare nemmeno il root .. Quando ne sentiro l'esigenza forse guarderó di lavorarci
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App