E tranne che per la risoluzione video....... che è nettamente superiore la nostra.........
Nel frattempo mi sono, per mio figlio, fatto un bel giro per negozi vari..... il nostro non è più in commercio..... neppure da Mediacom.....
Visualizzazione stampabile
A prop.... altra cosa.....
Ho chiesto ai tipi del negozio (che è anche centro assistenza tecnica) Mediacom.......
Secondo loro dovrebbe arrivare via FOTA l'aggiornamento FW Lollipop....... se non arriva.... provano loro a chiedere in casa madre.....
Se risolvono qualcosa e aggiornano il mio vi fò sapere ;-)
Io sono convinto che il firmware del 111 funziona perfettamente anche sul nostro ... non aggiorno per paura
L'aggiornamento non arriva di sicuro conoscendo Mediacom ... unica tua ( e mia ) speranza e che loro riescano ad applicare sul tuo il firmware del 111
Fammi sapere grazie
Essere convinti non basta per dire che funziona perfettamente. ;)
Anche io ho paura di provare perchè se non dovessere essere compatibile poi che ci faccio con un tablet pagato 179€ non funzionante?
Io ho lanciato la richiesta. Se gentilmente qualche "cuoco" può dirci se funziona, ma se nessuno si fa vivo pazienza! :(
Però veramente non mi spiego come mai, con un tablet così performante, nessuno abbia mai dato un occhiata alla possibilità di creare una custom rom! :unamused: :unamused2:
Aggiornamento situazione:
Quelli dell'assistenza hanno mandato una mail alla sede. La risposta è stata che dovrebbe arrivare l'aggiornamento FW a Android successivo via OTA.... non ci resta che attendere... (o chi sà smanettare provare il firmware del 111 su questo, mi hanno detto che se non è compatibile il software per l'aggiornamento dovrebbe impedire qualsiasi variazione). Ho linux, altrimenti avrei provato giusto per vedere se l'accettava.....
Secondo schermo rotto. Sto tablet è proprio sfiato. Sto provando a sostituirlo ma non riesco a smontarlo. Avete mai provato?non trovo nessun video in rete. Mi potere aiutare
Io ho fatto riparare il vetro che mia figlia ha rotto .
Ho chiesto anch'io per l'aggiornamento e mi han consigliato di non farlo col software del 111 ... vai a sapere qual'è la campana giusta
Lorenzo io l'ho fato sostituire dal centro assistenza ... lavoro completo mi è costato 40 euro
Quanto costa il vetro di ricambio ? Forse non vale la pena di sbattersi per risparmiare pochi euro
Uniti doppi post.
Io non proverei a flashare col firmware del 111,
1. potrebbe non partire il flash del firmware perchè il tools per aggiornare è diverso da quello del 110
2.potrebbe partire il flash ma si rischia alla fine di trovarsi un soprammobile perchè mi è sembrato di vedere che i due tools usano allocazioni di memoria diverse...e si rischia il brick
Ripeto, io non rischierei.