Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreus94
Salve a tutti! Come immaginavamo ancora niente aggiornamento! Qualcuno ha poi provato con il fw del ipro111?
Perdonate la mia ignoranza in materia... :(
Leggendo le istruzioni all'interno dell'archivio del firmware dell'ipro111b, riportato sul sito Mediacom, non comprendo come aggiornare il bios prima di fare il flash...
Qualcuno puņ aiutarmi?
Comunque per chi fosse interessato all'acquisto di questo tablet, non č ancora disponibile una procedura funzionante per il root... :frustate:
-
Dopo 4 ore di bestemmie ho trovato una soluzione funzionante e l'ho postata su XDA. Finalmente Root per tutti, ammesso che non lo abbiate buttato nel frattempo :)
ROOT solution for Mediacom M-iPro110B and ma⦠| Android Development and Hacking
-
Ringraziato anche su XDA :p
-
Non so se gią discusso ma sul ns tablet ho installato premium play ufficiale e sono titolare di abbonamento , ma mi dice che il mio tablet eč rottato ed io non ho fatto nulla il table ha una settimana potete aiutarmi per vedere premium play ?
Grazie
-
Smartpad Pro 10.1
Quote:
strosse60
Non so se gią discusso ma sul ns tablet ho installato premium play ufficiale e sono titolare di abbonamento , ma mi dice che il mio tablet eč rottato ed io non ho fatto nulla il table ha una settimana potete aiutarmi per vedere premium play ?
Grazie
Posso in questo forum raccontarvi (e sconsigliarvi l'acquisto) dello Smartpad Pro 10.1?
Ne ho acquistati 100 per lavoro.
-
il tablet non carica da acceso e in generale la percentuale č un po' sballate...avete soluzioni?
-
Ciao ragazzi,un'informazione,ho visto che sul sito era presente un aggiornamento per quanto riguarda la percentuale della batteria pił precisa,ho scaricato il firmware ed il tool per il flash,ho seguito la guida presente all'interno,ma una volta che ho fatto tutto ed entro in dnx mod,mi dice che l'installazione non va a buon fine,esce la voce "ignored",ho provato anche dalle impostazioni ma niente da fare,insomma ragazzi alla fine come faccio ad aggiornare?grazie mille:laughing:
-
-
Quote:
andreus94
via OTA non funziona?
Purtroppo no,mi dice che č aggiornato
Inviato dal mio M-IPRO110B usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho acquistato da una settimana il modello 110L, e la batteria non ha una gran durata... Nel dettaglio dei consumi delle app c'č una voce che non conoscevo "sovrastimato", e entrando nei dettagli di questa voce, mi dice che la batteria ha una capacitą di 4980mAh... Ma di fabbrica ne dovrebbe avere 6800!!!... Allora ho scaricato l'app "Accubattery" e mi conferma che la capacitą della batteria č bassa, addirittura 4300mAh, ma ho fatto solo una carica per la misurazione, quindi potrebbe variare, ma comunque non credo di molto...