CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Installazione sistema android su tablet con windows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 83 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloD Visualizza il messaggio
    ciao Sabino
    ho letto la tua guida e la trovo utile e interessante
    posso chiederti la procedura passo passo per gli script che è quella che non capisco come eseguirla (non riesco a capire come e quali file utilizzare, in che ordine e se tramite pc o direttamente dal tablet)?
    (poi se vuoi e hai tempo per spiegarmela dal punto 0 diciamo, fino alla fine ben venga)

    ho compreso tutte le problematiche che si possono verificare se non si fanno bene le varie procedure ma tanto il tablet con win non mi serve a nulla quindi se riesco a installare android bene altrimenti lo frullo al secchio senza starci a pensare troppo

    grazie in anticipo per tutto
    Lollo
    Ciao Lollo
    Devo deluderti, queste operazioni non sono più utili, dovute alle scelte commerciali e tecnologiche, che ne impediscono l'utilizzo di questi Prodotti.
    Con il progressivo disinteresse a realizzare Aggiornamenti dalle Case Produttrici e la progressiva chiusura della Rete 3G (tecnologia utilizzata da questi Tablet).
    Questi Tablet sono divenuti obsoleti per l'imposizione di nuove tecnologie (Rete 4G/5G), Android 13, Capacità di Memoria (sino a 256GB), Windows che necessita minino di 64GB di memoria e 4GB di memoria RAM.
    Tutto ciò impedisce l'utilizzo dei programmi presenti su questi Tablet, anche a volerli utilizzare senza aggiornamenti.
    Quindi, per i più resistenti, è arrivata l'ora di rinunciare!.

    Tanto ti dovevo
    Saluti Sabino

    NB: Avviso a tutto il Forum chiudo bottega. Non risponderò più a questi quesiti

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per tutto allora e buon tutto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy