CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema Tablet mediacom riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2023
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Tablet mediacom riavvio continuo

    Salve a tutti come da titolo ho un problema con tablet mediacom MSP11Y4G che si riavvia di continuo senza poter far nualla. Ho tentato il reset anche tramite il foro apposito ma niente da fare continua a riavviarsi, a qualcuno e successo come avete risolto?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,946
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDragon7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da titolo ho un problema con tablet mediacom MSP11Y4G che si riavvia di continuo senza poter far nualla. Ho tentato il reset anche tramite il foro apposito ma niente da fare continua a riavviarsi, a qualcuno e successo come avete risolto?
    L'unico modo che ci sarebbe per risolvere il problema (ammesso che sia possibile) è quello di reinstallare il firmware da zero con l'apposito tool.
    Nella sua pagina Mediacom c'è tutto, firmware e tool https://www.mediacomeurope.it/prodot...martpad-iyo-10
    Il problema è quello di spegnere il tablet, in quanto queste operazioni si svolgono a tablet spento e possibilmente carico

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2023
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    L'unico modo che ci sarebbe per risolvere il problema (ammesso che sia possibile) è quello di reinstallare il firmware da zero con l'apposito tool.
    Nella sua pagina Mediacom c'è tutto, firmware e tool https://www.mediacomeurope.it/prodot...martpad-iyo-10
    Il problema è quello di spegnere il tablet, in quanto queste operazioni si svolgono a tablet spento e possibilmente carico
    Quindi non c'e possibilitÃ* di ripararlo?
    cosa è potuto succedere che ha causato cio?

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,946
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDragon7 Visualizza il messaggio
    Quindi non c'e possibilitÃ* di ripararlo?
    Senza smontare il dispositivo e staccare momentaneamente la batteria, se non si spegne, non credo ci siano possibilità.

    Quote Originariamente inviato da ReDragon7 Visualizza il messaggio
    cosa è potuto succedere che ha causato cio?
    Non c'è un motivo che stabilisca con certezza il perchè succede; i motivi possono essere tanti: da un difetto di memoria ad un errore software.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2023
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Senza smontare il dispositivo e staccare momentaneamente la batteria, se non si spegne, non credo ci siano possibilità.
    non c'e modo di staccare la batteria è interna. Ora è spentoperche completamente scarico.

    Non c'è un motivo che stabilisca con certezza il perchè succede; i motivi possono essere tanti: da un difetto di memoria ad un errore software.
    Magario anche il dispositivo economico della mediacom

  7. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,946
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDragon7 Visualizza il messaggio
    Magario anche il dispositivo economico della mediacom
    E' vero, ma io sono dell'opinione che i produttori dovrebbero rispettare i clienti, in quanto pagano per comprare i loro prodotti, che spesso sono di fascia bassa, ma che senza di questa gente che li acquista nonostante tutto, non li venderebbero e perderebbero introiti: si chiama rispetto. Non tutti hanno le possibilità di acquistare marchi griffati.
    Comunque, tornando a noi, il problema capitato al tablet Mediacom, capita anche ai marchi più blasonati come Samsung, Huawei, Lenovo ecc ecc

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2023
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    E' vero, ma io sono dell'opinione che i produttori dovrebbero rispettare i clienti, in quanto pagano per comprare i loro prodotti, che spesso sono di fascia bassa, ma che senza di questa gente che li acquista nonostante tutto, non li venderebbero e perderebbero introiti: si chiama rispetto. Non tutti hanno le possibilità di acquistare marchi griffati.
    Comunque, tornando a noi, il problema capitato al tablet Mediacom, capita anche ai marchi più blasonati come Samsung, Huawei, Lenovo ecc ecc
    Sono pienamente d'accordo, per quanto riguuarda il problema con il mediacom si anche altre marche blasonate hanno svariati probelmi, ad esempio io con vari smartphone samsung avevo problemi di rilevamento sim sia fascia alta che media e con xiaomi touch id publicita e foto eliminate che di colpo riappaiono.

  9. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDragon7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da titolo ho un problema con tablet mediacom MSP11Y4G che si riavvia di continuo senza poter far nualla. Ho tentato il reset anche tramite il foro apposito ma niente da fare continua a riavviarsi, a qualcuno e successo come avete risolto?
    Io ho risolto anni fa. Credo sia stato il primo Tablet o il secondo che ho avuto. Il secondo... Il primo era un ainol e andava molto meglio. Ho risolto non comprando più loro dispositivi e sconsigliandoli a tutti.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy