R: [GUIDA] Installare Cyanogen 10 su Smartpad 730i
Quote:
Originariamente inviato da
dom70
Identico problema, gli zip sono sulla micro SD esterna, dove sbaglio ? :-)
Lo sbaglio sta nell'aver fatto l'installazione della cyano usando la recovery standard.
Per effettuare l'installazione di rom custom e di tutto che è necessario per farle funzionre, bisogna usare una recovery modificata (CWM).
Prima si installa la CWM e quindi si può procedere con il flash della cyano, delle gapps e del file di compatibilità.
Ripristina la rom originale dal sito Mediacom e quindi ricomincia con l'installazione della CM10.
Inviato da Dicra Tab208 CM9 con Tapatalk
Quote:
effeci2
Lo sbaglio sta nell'aver fatto l'installazione della cyano usando la recovery standard.
Per effettuare l'installazione di rom custom e di tutto che è necessario per farle funzionre, bisogna usare una recovery modificata (CWM).
Prima si installa la CWM e quindi si può procedere con il flash della cyano, delle gapps e del file di compatibilità.
Ripristina la rom originale dal sito Mediacom e quindi ricomincia con l'installazione della CM10.
Graxie mille...nel frattempo sono riuscito con livesuite a rimettere la rom standard....poi riproveró! Volevo sapere come fare per far comparire il google play nella lista app..ho installato il market ma lo posso selezionare solo cercandolo sulla ricerca google in alto a sinistra..
Inviato dal mio 730i con Tapatalk 2
Questa ROM è compatibile con il Medoacom 715i? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 715i
Quote:
effeci2
Non per essere polemico, ma lo sbaglio nasce anche dalla mancata specifica nella guida.
Intendo dire che é sfritta benissimo, ma quando parla di entrare in recovery mode non ė specificato dhe anche quella debba essere una cwm.
Pur non essendo un newbie non ci ho fatto attenzione e quasi ho brikkato il tablet huovo di zecca...inviterei a specificare meglio dal momento che la guida deve essere fruibile a chiunque, anche da uno svampito come me :D
Inviato dal mio 730i con Tapatalk 2