Se la Mediacom non pubblica sul suo sito la rom originale (ed a oggi NON l'ha ancora pubblicata), non puoi fare nessun ripristino.
Il 706 ed il 707 sono modelli recenti.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,volevo informarvi del fatto che il 707i non ha il market, ma lo ho installato e funziona perfettamente,ho anche installato altre apps sembra andare tutto discretamente,da accesso se in usb si ricarica pure (da spento si ricarica pure) ho anche provato la fotocamera e va bene. Si avvia rapidamente senza freezing,vi sto dicendo tutto questo perché il 707i è uno dei nuovi modelli di settembre (niente zip rom sul sito per ora) chipset sun5i.
Preso lunedì a 89€
Spero sia compatibile,aspetto conferme.
Volevo farei complimenti a tutti coloro che hanno impiegato tempo e risorse nell'impostare l'adattamento della CM10 per questo tablet che posso senz'altro definire fantastico ora, tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo.
Dopo i primi intoppi nell'installamento per via di qualche passaggio non scritto e non tenuto in considerazione dal sottoscritto e la conseguente necessità di reinstallare la ROM originale (sono andato tanto così dal brick), ora mi sto togliendo le prime soddisfazioni..l'overclock (ovviamente modico) in questo mi aiuta... l'unica pecca è la resa della scala dei grigi che un po falla rispetto alla ROM originale..ma passa benissimo in secondo piano per me.
Grazie ancora! Se possibile sarebbe da specificare la necessita della cwm recovery e magari linkare e rimandare alla discussione di Christian Troy
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi anche a voi da questi problemi?
la riproduzione dei video fatta tramite fotocamera non funge ( va solo l'audio )
le chiavette usb non vanno
molti giochi danno problemi
l'ora nella schermata di blocco e leggermente tagliata nella parte destra
la ram passa da 1 gb a 800 mb ( magari perche lo vede come se fosse il nexus )
quando si preme il tasto di blocco e si cerca di sbloccarlo non funziona subito ma devi aspettare una 30ina di secondi
Ho provato ad installarla sul 732i: installa ma lo screen non rileva nessun tocco! Cosa posso provare a fare?
Ho installato la rom su 736i e va piuttosto bene. Non che voli, ma di certo è meglio della stock.
Il problema dell'aspect ratio sbagliato dello schermo permane e penso sia hardware a sto punto, perchè già dalla boot animation il cerchio è ovale.
Le tonalità sfumate e i gradienti fanno schifo, ma anche questo penso sia da attribuire alla qualità dell'lcd.
Alcune applicazioni, soprattutto giochi, vengono visualizzati male, forse a causa dell'errata identificazione del tablet.
Se viene visto come Google nexus infatti alcuni giochi come Amazing Alex o Let's Golf 3 switchano su 1280x800 crendo non pochi problemi di visualizzazione.
E' possibile rimettere il file build.prop originale o al limite con solo con qualche modifica riguardo alle info sulla versione dell'os?
C'è qualche anima pia che può postare il file build.prop originale? Anche solo come testo da incollare e non come allegato.
Grazie.
Entra in recovery e flasha il file di compatibilità del momo9
Non ti conviene usare il build.prop originale, modificalo in modo che sia rilevato come galaxy s2, di seguito le modifiche che devi apportare.
ro.product.name=SmartPad 730i
ro.product.device=GT-I9100
ro.product.model=GT-I9100
ro.product.manufacturer=samsung
ro.product.board=rk29sdk
ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
ro.product.cpu.abi2=armeabi
#ro.product.brand=Android
Ciao per caso ChristianTroy può fare questa rom anche per il mediacom 844i ?
Dovresti chiedere a lui, per prima cosa bisognerebbe sapere se ha il tablet in questione, e soprattutto se ha tempo e voglia, anche perchè il lavoro su questa rom non e più seguito da lui
Ok grazie lionx :)