Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gefferson
ho provato a farlo sul mio 736I ma quando vado ad installare la Rom mi dice "signature verification failed installation aborted"
guarda devi scaricare la sua recovery.img...mandami il tuo indirizzo mail in mp e te la mando...
una volta copiata e incollata la recovery personalizzata all' interno della memoria interna del tablet, andremo a installare novo 7 tools(anche questo disponibile in mp).
installato novo7 tools e posizionata la recovery , lanceremo novo tools e cliccheremo su flash your recovery e poi reboot in recovery mode.
in pratica devi andare rebootare il tablet con la recovery personalizzata sennò non avresti i privilegi necessari.
I "thanks" sono sempre ben accetti....o_O
-
Quote:
Ker
questo di solito accade quando estrai i file dallo zip e poi rifai l'archivio! così facendo si perde la firma (signature) fondamentale per il flash.
Ciao grazie x avermi risposto, ti posso assicurare che ho semplicemente scaricato i file e copiati sul la memoria esterna xke se la mettevo su quella in ena non me li vedeva....anzi li ho scaricati più volte xke pansavo fosse corrotto.
-
Quote:
Gefferson
Ciao grazie x avermi risposto, ti posso assicurare che ho semplicemente scaricato i file e copiati sul la memoria esterna xke se la mettevo su quella in ena non me li vedeva....anzi li ho scaricati più volte xke pansavo fosse corrotto.
allora devi semplicemente flashare la recovery prima di ravviarlo in recovery...con novo7tool tel`ho spiegato come fare...e`semplice...
-
Quote:
seraph
allora devi semplicemente flashare la recovery prima di ravviarlo in recovery...con novo7tool tel`ho spiegato come fare...e`semplice...
:bd:thanks se il suggerimento è d'aiuto
-
Quote:
seraph
:bd:thanks se il suggerimento è d'aiuto
Ci Sono riuscitoooooooo!!!! Funzionaaaaaa!!! e questo grazie a seraph!!!! Grazieeeee Sei un Mito....Provvederò a farti costruire una Statua sotto casa tua!!!!!
-
Madonna è molto più fluido fa Pauraaaaaa!!!!!....anche il semplice scorrere delle slide sempra un'altro Tablet!!!! GRAZIE MILLEEEE....e io che lo volevo lanciare dalla finestra !!!!Grazie Ancora!!!!!
-
Quote:
Gefferson
Madonna è molto più fluido fa Pauraaaaaa!!!!!....anche il semplice scorrere delle slide sempra un'altro Tablet!!!! GRAZIE MILLEEEE....e io che lo volevo lanciare dalla finestra !!!!Grazie Ancora!!!!!
ottimo sono contento...ilprossimo traguardo e` comprarsi il nexus 7!!!!
-
Solo YouTube mi si blocca quando provo ad aprire un video, sicuramente devo trovare una versione funzionante.....P.S.
sto scrivendo con il mio smartpad 736i ...ho anche overcloccato la CPU va che una scheggia! Yehaaaa!!!!
-
vorrei provarla anch'io sul 736i
qual'è la recovery adatta?
è tutto funzionante(camera, rotazione schermo, google play, youtube)?
-
Quote:
Ker
vorrei provarla anch'io sul 736i
qual'è la recovery adatta?
è tutto funzionante(camera, rotazione schermo, google play, youtube)?
tutto funzionante poi se vuoi con molta calma te la mando se mi dai la tua mail