Si la rom originale può essere rootata, ora sono in ufficio appena arrivo a casa ti aiuto =D
Visualizzazione stampabile
Si la rom originale può essere rootata, ora sono in ufficio appena arrivo a casa ti aiuto =D
Ho aggiornato all'ultima versione e sembra andare tutto ok, domani mattina provo la chiavetta 3G che con la precedente versione non funzionava.
Ragazzi, la chiavetta purtroppo non va.. Cioè, sembra leggerla ma purtroppo non si possono creare gli APN!
Ragazzi un mio collega ha questo tablet, ora non avendo nessuna recovery moddata ha flashato la rom di cyanogen ma il file momo9 non glie lo fa flashare perché da signature verification failed... qualcuno sa come posso risolvere? c'è modo di flasharlo da adb?
Salve a tutti.
Ho un 736i ed ho lo stesso problema! Sia il file momo9, sia il file gapp non si installano per "verification failed".
Si installa solo la cm10. Qualche soluzione?
Un grazie in anticipo.
Clemente.
Sto anche provando a ripristinare l'immagine originale ma... la guida non è che sia molto chiara, quando faccio la combinazione dei tasti parte sempre il tablet, e tra l'altro ad un certo punto dice di premere il tasto home, e quale sarebbe il tasto home? :v
Qualcuno sa come risolvere il problema degli APN?
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato lo smartpad 736i. Qualcuno ha trovato una soluzione al problema del rapporto di aspetto dei pixel dello schermo?
quando il tablet è in orizzontale le immagini sono schiacciate, quando è in verticale sono allungate.
sapete se installando Cyanogen il problema si risolve? grazie, buona giornata a tutti!
Quotissimo...
da recovery normale, premendo la combinazione di tasti sono riuscito dopo aver effettuato i wipe del caso a flashare il pacchetto della ROM moddata, ma lo zip delle gapps e della compatibilità momo9 non me le fa flashare e mi da signature verification failed....
idee? ho uno smartpad 730i