Visualizzazione stampabile
-
root mediacom 710go
salve,ho comprato da poco uno smartpad mediacom 710go e ho provato in diversi modi di rootarlo senza avere risultati utili. Volevo sapere se qualcuno ha gia' fatto questa operazione su un tablet dello stesso modello e se ci e' riuscito in quanto io pur seguendo passo per passo le diverse guide che si trovano su internet non ci sono riuscito. Ringrazio in anticipo tutti coloro che volessero aiutarmi.
-
l'ho appena comprato anche io, è in offerta a 59.00 euro da Mediaword ma non riesco a rootarlo, nessuno sa come fare?
-
Ciao, l'ho appena comprato anch'io ed oltre al vostro problema non riesco ad installare l'applicazione burraconline e non trovo il file apk
-
Bhe se lo hai su un altro dispositivo te lo crei da solo ;)
-
il root per questo dispositivo lo devi fare con motochopper
-
Salve a tutti, ho provato ogni metodo che ho trovato in rete (framaroot e altri) per fare il root del 710GO, ma a quanto pare non ne vuole sapere nulla.
Ho anche fatto un dump di system.img e copiato tramite linux SU in /bin e Superuser.apk in /app che dovrebbero bastare per i diritti di root, ma niente.
Ho anche provato a mettere SU in /xbin, come suggerito in un sito, ma niente ancora.
Il flash di system.img va liscio come l' olio e il tablet riparte senza problemi (con l' eccezione della scritta "Upgrade" al primo avvio) e Superuser è installato ma il root non c'è.
Cosa manca a questo dannato tablet per avere il dannato root?
-
Andate nel mio canale youtube MirkoTutorial (logo con M blu). C'è un guida su clme fare root x tutti k dispositivi. L'HO FATTA TESTANDOLA SULL'710go con successk
-
Ero già a conoscenza di Kingo root, ma non è mia intenzione utilizzare un prodotto che è stato da più parti additato come sospetto, primo fra tutti XDA:
Kingo root malware? | AT&T Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
Non si capisce perchè il numero seriale e l' IMEI del dispositivo debbano essere acquisiti da Kingo, e non è chiaro l' uso che potrebbero illecitamente o illegalmente farne.