Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jazer
Per chi volesse il fw stock , ora sul sito è presente, infatti nella zip che viene scaricata adesso c'è la ISO .... purtroppo la guida per come flasharla non è presente , se qualcuno lo ha flashato, gentilmente potrebbe rispondere ? grazie :)
Io ho scaricato lo zip da qui http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/720go.zip e una volta estratto dentro c'è solo l'img.. niente guide niente di niente. Il problema è che l'immagine risulta corrotta..non si monta ne con windows ne con Mac! Ho inviato allora una mail, anzi due mail, alla mediacom.. la loro prima risposta alla domanda "come si ripristina il fw" è stata questa:
Quote:
deve scaricare il file cliccando sul link download per il firmware base, il file scaricato sarà un file .zip che all'interno conterrà la guida e il programma per aggiornare il firmware.
poi appunto ho risposto che il file il è corrotto e bla bla bla..quello che ho detto prima insomma..e sto attendendo una risposta.. Se dicono qualcosa di interessante vi faccio sapere
-
La mediacom mi ha mandato una mail con la guida... l"ho pubblicata in una discussione guardate
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Posti la discussione con la guida please? Comunque rimane il fatto che anche dopo vari tentativi di download il file all'indirizzo http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/720go.zip è corrotto..qualcuno può provare a scaicarlo, estrarlo e vedere se l'immagine si monta su pc in qualche modo con qualche programma?
-
Sto visualizzando [GUIDA UFFICIALE] Installazione firmware MP720GO sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403371
-
i simpaticoni Mediacom assistance mi hanno risposto in questo modo alla mia affermazione di file corrotti nei loro download
Quote:
Gentile cliente,
le consigliamo di portare il prodotto in uno dei nostri centri assistenza, di seguito il link:
Mediacom Service - Mediacom
Il prodotto lasciato presso il centro deve essere accompagnato da scontrino/fattura di acquisto
e di caricatore originale.
Nel caso tutti i centri assistenza fossero lontani da lei non esiti a ricontattarci.
Nel caso il prodotto non rientrasse in garanzia deve obbligatoriamente essere portato al centro assistenza,
le emetteranno un preventivo dopo qualche giorno dal deposito del dispositivo.
il costo del preventivo è di 15euro+IVA
Cordiali Saluti
io me e frego perchè il mio MP720GO va da dio ma metti caso un giorno mi dovesse servire il firmware quello che mettono a disposizione loro (oltre a non avere nessuna guida) è pure corrotto...mah... assistenza di m..
-
Come fa ad andarti da dio?? Il mio è già tanto se sblocca lo schermo!!!
-
Quote:
gioiamirko
Come fa ad andarti da dio?? Il mio è già tanto se sblocca lo schermo!!!
Inviato dal mio SM-G350 usando
Androidiani App
Nel senso che per fortuna non ho necessità di portarlo in assistenza..non ho cercato di mettere su custom Ron per paura appunto di brikkarlo..no non va da dio perché appunto è lento,sopratutto all'accensione..una volta acceso deve rimanere in attesa almeno un minuto per "chiarirsi le idee". Io speravo in qualche custom ROM da mettere in tutta tranquillità che lo velocizzasse un po'..
-
Quote:
fabryz
Ci spieghi un po' come hai fatto please????
Allora, ho eseguito il root (quello della guida che c'è sul forum.) riavviato, ho installato trickstermod (serve per cambiare i parametri del kernel), ho messo su performance e poi ho scaricato xposed e moduli che servono per le "migliorie grafiche" . Gravity box , phab7 e ex-themer. Spero che ho aiutato qualcuno.
-
Quote:
fabryz
Io ho scaricato lo zip da qui
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/720go.zip e una volta estratto dentro c'è solo l'img.. niente guide niente di niente. Il problema è che l'immagine risulta corrotta..non si monta ne con windows ne con Mac! Ho inviato allora una mail, anzi due mail, alla mediacom.. la loro prima risposta alla domanda "come si ripristina il fw" è stata questa:
poi appunto ho risposto che il file il è corrotto e bla bla bla..quello che ho detto prima insomma..e sto attendendo una risposta.. Se dicono qualcosa di interessante vi faccio sapere
Ciao,
ma cosa intendi che non riesci a montare il file img su pc? sono ignorante ma penso non si tratti di un'immagine tipo ISO o qualcosa del genere che tu possa aprire e modificare, penso che il file img sia il s.o. in qualche modo compilato per il tablet.
-
Raga,ma quando inserite la scheda sd nel tablet, vi funziona normalmente??