Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioiamirko
La mediacom mi ha mandato una mail con la guida... l"ho pubblicata in una discussione guardate
Inviato dal mio SM-G350 usando
Androidiani App
grazie al tuo sforzo sono riuscito a installare il firmware base perchè avevo il tablet in boot loop :) ti ringrazio tantissimo!!! Per il resto ho fatto il root con la guida presente sempre in questo tread, ossia installando i driver dati da lui stesso ed usando il tool postato sempre da lui stesso. Mi va da segnalare (per chi ancora non lo avesse capito) che a me non funzionava mai niente perchè usavo windows 8.1, ho usato windows 7 ed sono riuscito sia ad installare i driver, sia a fare il root e sia a fare il ripristino con il firmware base. Infine mi va da segnalare che ho mandato il mediacom in bootloop perchè ho installato xposed... una volta installato mi ha chiesto se volevo aggiornare il framework e una volta riavviato non c'è stato verso di riprenderlo... ( se non col tool rkbatchtool citato da gioiamirko)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, oggi ho re-installato il firmware del tablet tramite la guida che vi ho postato sopra (presto farò un video su YouTube nel quale installerò il firmware) perchè ogni volta che inserisco la scheda SD esterna il tablet si illumina ma nella galleria e nell'archvio non viene riconosciuta, pensando fosse un problema del firmware. Ma niente da fare, inserisco la scheda SD esterna e non succede niente. Il tablet si illumina e basta. Come potete vedere nella foto qui sotto, non posso cliccare su "Installa Scheda SD", ho provato a smontare la nandFlash ma è uguale. Chi mi può aiutare?Allegato 122520
-
Mmm un problema simile l'ho avuto anche io, inserivo l'SD la leggeva ma non riuscivo proprio a trovarla, alla fine dopo ore l'ho trovata andando con root explorer nella cartella di root (dove si trova system ecc) mnt/external sd... Però a me se andavo su impostazioni/memoria la riconosce. E poi ho notato un altra cosa, in questo firmware messo dalla mediacom praticamente il play store mi dice che moltissine app non sono supportate quando invece con il vecchio firmware le scaricavo tranquillamente... L'esempio piu banale è con chrome, l'ho sempre usato fino all'ultima versione ma adesso se lo cerco sul play store non lo trova, se lo cerco da google mi dice che non è supportato ma se scarico l''apk da siti estranei me la installa tranquillamente è la uso perfettamente
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Anche io lo stesso con Clash of Clans
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Da cosa puo essere dipeso?
-
Non lo so, comunque le app che il playstore dicono che non sono compatibili scaricale da aptoide così puoi anche fare gli aggiornamenti da li.
-
Sono ancora in attesa di una ROM
-
E mi sa che attenderemo all'infinito... Almeno io ho comprato il tablet a gennaio... È passato quasi un anno ed ancora niente
-
Bisognerebbe trovare qualcuno disponibile a farla.. sennò provare ad installare quelle per 720i e vedere.. qualcuno disposto a provare?
-
Comunque ho il root, elinato quasi tutte le app in system/app visto che il 90% sono inutili, con antutu cpu master ho messo il governor su prestazioni ed infine ho creato un file swap (per chi non lo sapesse è un file che funge da ram, è piu lento della ram normale e quindi è consigliato usare sd da classe 10) infine ho messo nova settato tutto si prestazioni... Adesso è davvero piacevole usare il tablet