Visualizzazione stampabile
-
Mediacom MP725GO
Ciao a tutti,mi sono da poco registrato e questo è il mio primo post quindi chiedo scusa per eventuali errori di qualsiasi genere.
ho da poco acquistato il tablet Mediacom smartpad 725GO,tutto bene per un po ma ora ho un grossissimo problema:
non so bene perche ma una volta cercando di accenderlo mi ompare solo una leggera lucina azzurra-blu impercettibile (si vede solo al buio in pratica) e non parte nulla,non si vede il logo o altro.
ho gia fatto tantissime ricerche su internet e ho fatto quanto segue:
1) saricato il firmware dal sito mediiacom ma non ho risolto perche il tablet non va in recovery (secondo le istruzioni dovrebbe andare in recovery premendo contemporaneamente i tasti home+accensione (che sono gli unici 2 tasti fisici essendo assenti anche i tasti volume su questo modello).
2) provato il reset (ha un buchino)
3) ho saricato un tool denominato AML flashtool perchè ho soperto dopo varie ricerhe che il chip su cui si basa è Amologic e in effetti il driver me lo rileva ma il flash tool non rieso ad usarlo.
non so cosa devo fare,qualcuno di voi (sicuramente molto più esperti di me può darmi una mano( ho cercato ovunque ma non ho trovato soluzioni)?
Grazie mille.
-
Salve ho il tuo stesso problema, ho smontato il tablet e fatto un test alla batteria ma funziona regolarmente. Sicuramente si è rotto qualche componente potrebbe essere anche lo scermo a led a questo punto però non posso spendere altri soldi per fare una prova che alla fine potrebbe risultare negativa. Tu per puro caso hai risolto?
-
Riesumo questa discussione perché ho avuto lo stesso problema e ho risolto (stavo per perdere tutte le speranze).
Scaricate il firmware dal sito originale, scompattatelo e inserite il contenuto della cartella presente nella cartella principale della microsd appena formattata
Lasciate il tablet in ricarica per un po'.
Mettete la microsd da spento, tenete premuti i pulsanti home e power per mezzo minuto. Lasciate il tablet a riposare: dopo un altro mezzo minuto dovrebbe partire il reset.