Visualizzazione stampabile
-
Non Riconosciuto
salve,
io ho fatto come da voi detto:ho installato i driver nella periferica Full...ho ricollegato il tablet ma la cartella MP852I (memoria interna del tab) non c'era più, ho provato a rootare con unlockroot ma mi diceva device non trovato...Cosa devo fare?
Poi ho un problema: quando scarico pes 2012, fifa 2012 ecc... mi chiede i download aggiuntivi e mi esce errore server... devo rootare il sistema per cambiare il product.model??? Ditemi se sto facendo la cosa giusta o sto sbagliando
-
qual'è la differenza tra 850i e 852i a parte la memoria interna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrenalin24
qual'è la differenza tra 850i e 852i a parte la memoria interna?
nessuna differenza
-
Quote:
ribelle900
Allora procediamo con ordine:
Dopo aver estratto le partizioni di rom kernel e sistem ho provato a flescharla sul mio dispositivo con lo stesso programma del sito mediacom, e ho bloccato il tab...pero questa volta ho provato a ripristinare il tab accedendo alla recovery ed installando il file di ripristino del sito mediacom e il tablet ripartito.
Quindi a tutti coloro he hanno bloccato il tab dopo l,aggiornamento accedete alla recovery rinominate il file della mediacomdopo averlo messo su sd....e ripristinate da li.
A breve creero una guida...x le info scrivrtr qui...
Ciao, scusa come avresti fatto tramite recovery? Io ho messo una sdcard, scaricato il file di ripristino da mediacom, estratto lo zip (in cui c'è update final.img, la guida, il programmino ed altri files) rinominato update final in update e copiato sulla sd, messa la sd nel tab, entrato in recovery sul tab, selezionato "update rkimage from sdcard" e la recovery ha flashato il tutto ma poi riavviando si blocca sul bootanimation "mediacom" e si riavvia :/ sbaglio qualcosa? Grazie
-
Salve, non sono molto pratico di android, ma il mio 852i ha i seguenti problemi:
-problemi di grafica riscontrati anche da altri su questo forum (pixel e linee, testo smangiucchiato)
-assenza dei dizionari e quindi correzione automatica inefficace
-con alcune aplicazioni didiagnostica e pulizia della cache la ram risulta di 750 mb e non di un giga.
Mi sembra di capire che questo non stia capitando solo a me.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
mamma mia quanti problemi che hanno questi mediacom .. io mi sa che mi butto su samsung tab 7 plus
-
Probabile che venda il mio in attesa di un uscita migliore.
-
Non potete mettere in confronto i due, uno e' un 7", l'altro un 8". E soprattutto gia' 2 mesi fa l'850i si trovava a 119 euro, prezzo al quale l'ho acquistato, in alcuni casi e' stato trovato persino a 99 euro. Questo significa che costa la meta' rispetto al 7" Samsung (anche in offerta a 200 euro). Tornassi indietro farei altre 1000 volte la stessa scelta, tenendomi quei piccoli difetti del Mediacom.
E' ovvio che se l'850i non riuscite a trovarlo al giusto costo allora il discorso e' diverso.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
-
Quote:
alahkel
Ciao, scusa come avresti fatto tramite recovery? Io ho messo una sdcard, scaricato il file di ripristino da mediacom, estratto lo zip (in cui c'è update final.img, la guida, il programmino ed altri files) rinominato update final in update e copiato sulla sd, messa la sd nel tab, entrato in recovery sul tab, selezionato "update rkimage from sdcard" e la recovery ha flashato il tutto ma poi riavviando si blocca sul bootanimation "mediacom" e si riavvia :/ sbaglio qualcosa? Grazie
Qualcuno che ne sappia qualcosa? Ç...Ç
-
Quote:
Rockson
Non potete mettere in confronto i due, uno e' un 7", l'altro un 8". E soprattutto gia' 2 mesi fa l'850i si trovava a 119 euro, prezzo al quale l'ho acquistato, in alcuni casi e' stato trovato persino a 99 euro. Questo significa che costa la meta' rispetto al 7" Samsung (anche in offerta a 200 euro). Tornassi indietro farei altre 1000 volte la stessa scelta, tenendomi quei piccoli difetti del Mediacom.
La grafica che dopo un po' tira fuori punti e strisce ovunque, con i caratteri smangiucciati, un processore che per essere un cortex a8 dovrebbe far girare qualsiasi gioco e invece si pianta regolarmente, la ram che stranamente risulta essere di 750mb, non li chiamerei piccoli difetti.