Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pourquoipas
ciao, per il root qualcuno pare ci sia riuscito con la stessa procedura del 715i (o del BQ Pascal 2).
Io ti consiglierei di aspettare l'uscita sul sito di mediacom del firmware originale.
Per l'audio puoi provare a vedere se volume+ (
https://play.google.com/store/apps/d...EE.android.lvh) fa qualcosa
Per le rom invece c'è da sperare che qualche cuoco capace e con tempo a disposizione si prenda uno di questi tablet (e probabilmente sempre che esca il firmware originale mediacom).
appunto io ho rootato ho provato chainfire3d e ho cambiato il file build prop ma adesso senza il firmware originale non posso piu tornare indietro.
se qualcuno riesce a fare un backup della rom com rom manager quando e rootato e lo posta cosi risolviamo almeno il ripristino
-
ciao qualcuno riesce ad utilizzare il calendario e il corriere digital con il 844i?
-
ok proverò oggi. grazie mille
-
2 domande da possessore fresco di 840i:
1) ma se si attacca una chiavetta 3g, che ho provato e funziona, come si fa per toglierla? Esiste un modo per staccarla stile windows?
2) Avete trovato qualche screenprotector? Se si quale?
Grazie ;)
-
Aiuto
Ragazzi dopo aver fatto il ripristino non mi esce piu il file Vendingk@. apk per poter installare nuovamente il play store avete qualche aiuto da darmi.
Vi ringrazio in anticipo.
-
Ma rom per 842i non ce ne sono???? Io sinceramente non mi aspettavo chi sa cosa, ma molte app non riesco ad installarle dal play store. Non riesco nemmeno a personalizzarlo più di tanto. Uffa!!!!!
-
Quoto accio84, non c'è proprio niente in giro per migliorare un po' l'842i?
-
Ragazzi qualcuno sa se esistono rom per l'840i e quali sono i migliori giochi per questo fantastico tablet???
-
Come hai patto a roottare il tablet scusa ma sono nuovo!!
-
scusate anche io ho un tablet 842i ma ho scaricato play store e prima andava ma adesso mi si chiude l'applicazione in modo anomalo cosi come fa anche l'applicazione di facebook come devo fare? grazie in anticipo!