Visualizzazione stampabile
-
Mediacom 917 i
Ciao a tutti,oggi ho visto questo tablet, e devo dire niente male molto bello esteticamente in alluminio e gia di base monta Android iCS4,al prezzo di 199e.ora pero' non riesco a trovare nessuna recensione per sapere come va' se ha problemi tipo con il wi-fi,e qui chiedo aiuto a voi per poter sapere se qualcuno ha questo tablet oppure se qualcuno lo conosce in modo da avere un giudizio complessivo su questo prodotto,anche perche' sarei indeciso tra questo 917 e il 910.
Consigliatemi voi.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrain
Ciao a tutti,oggi ho visto questo tablet, e devo dire niente male molto bello esteticamente in alluminio e gia di base monta Android iCS4,al prezzo di 199e.ora pero' non riesco a trovare nessuna recensione per sapere come va' se ha problemi tipo con il wi-fi,e qui chiedo aiuto a voi per poter sapere se qualcuno ha questo tablet oppure se qualcuno lo conosce in modo da avere un giudizio complessivo su questo prodotto,anche perche' sarei indeciso tra questo 917 e il 910.
Consigliatemi voi.
Grazie.
Sto portando indietro il 910i oggi stesso dopo due giorni
I piccoli problemi che ho rilevato messi tutti insieme danno molto fastidio: wifi debole (due tacche a distanza di 5 mt dal router); uso batteria incontrollabile; touch che impazzisce - il tablet sembra posseduto - quando la batteria è sul 17% ...
Inoltre ah un tempo di ricarica impossibile: circa sei ore!
Spero mi diano i soldi indietro! Proverò anche io col 917, che pare abbia un processore più potente e la doppia fotocamera ... sembra una fesseria, ma la fotocamera di dietro, che certo non ti serve a far foto (2megapixel), è utile per la lettura dei qcode e codici a barre, e non è poco per un tablet che più che altro usi in navigazione smart e lettura!
-
Discussione spostata in sezione corretta.
-
Quote:
darkrain
Sei riuscito a cambiarlo?
Sì, sono riuscitA a farmi dare i soldi indietro ... deformazione professionale ;)
notte
Adriana
-
ciao, scusate avete mai provato il 927i??? vorrei sapere se ha problemi come gli altri tablet mediacom, se li ha potreste elencarmeli???
-
Ciao a tutti, oggi ho comprato il 917i e devo dire che funziona bene sia in wi.fi che in rete con chivetta usb e' molto veloce e stabile anche nei programmi ora sto provandolo con la sd da 32 gb e va molto bene. La fotocamera e perfetta sia esterna che interna e i video sono piu che ottimi ora non resta che provare ad usare i programmi e poi vi faro sapere per ora tutto ok. a scusate sapete dove si puo' scaricare programmi da web grazie.:cool:
-
Quote:
masple1964
Ciao a tutti, oggi ho comprato il 917i e devo dire che funziona bene sia in wi.fi che in rete con chivetta usb e' molto veloce e stabile anche nei programmi ora sto provandolo con la sd da 32 gb e va molto bene. La fotocamera e perfetta sia esterna che interna e i video sono piu che ottimi ora non resta che provare ad usare i programmi e poi vi faro sapere per ora tutto ok. a scusate sapete dove si puo' scaricare programmi da web grazie.:cool:
Ciao,io l'ho comprato ieri il 917i devo dire che per me fa veramente pena, in wifi il segnale è debole a 3m si disconnette spesso e crasha su molte applicazioni
-
Quote:
superfox
Ciao,io l'ho comprato ieri il 917i devo dire che per me fa veramente pena, in wifi il segnale è debole a 3m si disconnette spesso e crasha su molte applicazioni
Io avevo lo stesso problemma col wi fi , poi ho riaviato il modem rimetendo i parametri e finito tutto li
-
Quote:
darkrain
Consigliatemi voi.
Grazie.
Luck e Mad: Mediacom Smart Pad 917i Video Recensione parte 1 - YouTube parte 1 della recensione
Luck e Mad: Mediacom Smart Pad 917i Video Recensione parte 2 - YouTube
-
Appena comprato....a breve, dopo averlo usato un pò, posterò le mie prime impressioni; per il momento, sono soddisfatto: nessun problema ne di WiFi, ne di altro....