Visualizzazione stampabile
-
Mediacom 917 i
Ciao a tutti,oggi ho visto questo tablet, e devo dire niente male molto bello esteticamente in alluminio e gia di base monta Android iCS4,al prezzo di 199e.ora pero' non riesco a trovare nessuna recensione per sapere come va' se ha problemi tipo con il wi-fi,e qui chiedo aiuto a voi per poter sapere se qualcuno ha questo tablet oppure se qualcuno lo conosce in modo da avere un giudizio complessivo su questo prodotto,anche perche' sarei indeciso tra questo 917 e il 910.
Consigliatemi voi.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrain
Ciao a tutti,oggi ho visto questo tablet, e devo dire niente male molto bello esteticamente in alluminio e gia di base monta Android iCS4,al prezzo di 199e.ora pero' non riesco a trovare nessuna recensione per sapere come va' se ha problemi tipo con il wi-fi,e qui chiedo aiuto a voi per poter sapere se qualcuno ha questo tablet oppure se qualcuno lo conosce in modo da avere un giudizio complessivo su questo prodotto,anche perche' sarei indeciso tra questo 917 e il 910.
Consigliatemi voi.
Grazie.
Sto portando indietro il 910i oggi stesso dopo due giorni
I piccoli problemi che ho rilevato messi tutti insieme danno molto fastidio: wifi debole (due tacche a distanza di 5 mt dal router); uso batteria incontrollabile; touch che impazzisce - il tablet sembra posseduto - quando la batteria è sul 17% ...
Inoltre ah un tempo di ricarica impossibile: circa sei ore!
Spero mi diano i soldi indietro! Proverò anche io col 917, che pare abbia un processore più potente e la doppia fotocamera ... sembra una fesseria, ma la fotocamera di dietro, che certo non ti serve a far foto (2megapixel), è utile per la lettura dei qcode e codici a barre, e non è poco per un tablet che più che altro usi in navigazione smart e lettura!
-
Discussione spostata in sezione corretta.
-
Quote:
darkrain
Sei riuscito a cambiarlo?
Sì, sono riuscitA a farmi dare i soldi indietro ... deformazione professionale ;)
notte
Adriana
-
ciao, scusate avete mai provato il 927i??? vorrei sapere se ha problemi come gli altri tablet mediacom, se li ha potreste elencarmeli???
-
Ciao a tutti, oggi ho comprato il 917i e devo dire che funziona bene sia in wi.fi che in rete con chivetta usb e' molto veloce e stabile anche nei programmi ora sto provandolo con la sd da 32 gb e va molto bene. La fotocamera e perfetta sia esterna che interna e i video sono piu che ottimi ora non resta che provare ad usare i programmi e poi vi faro sapere per ora tutto ok. a scusate sapete dove si puo' scaricare programmi da web grazie.:cool:
-
Quote:
masple1964
Ciao a tutti, oggi ho comprato il 917i e devo dire che funziona bene sia in wi.fi che in rete con chivetta usb e' molto veloce e stabile anche nei programmi ora sto provandolo con la sd da 32 gb e va molto bene. La fotocamera e perfetta sia esterna che interna e i video sono piu che ottimi ora non resta che provare ad usare i programmi e poi vi faro sapere per ora tutto ok. a scusate sapete dove si puo' scaricare programmi da web grazie.:cool:
Ciao,io l'ho comprato ieri il 917i devo dire che per me fa veramente pena, in wifi il segnale è debole a 3m si disconnette spesso e crasha su molte applicazioni
-
Quote:
superfox
Ciao,io l'ho comprato ieri il 917i devo dire che per me fa veramente pena, in wifi il segnale è debole a 3m si disconnette spesso e crasha su molte applicazioni
Io avevo lo stesso problemma col wi fi , poi ho riaviato il modem rimetendo i parametri e finito tutto li
-
Quote:
darkrain
Consigliatemi voi.
Grazie.
Luck e Mad: Mediacom Smart Pad 917i Video Recensione parte 1 - YouTube parte 1 della recensione
Luck e Mad: Mediacom Smart Pad 917i Video Recensione parte 2 - YouTube
-
Appena comprato....a breve, dopo averlo usato un pò, posterò le mie prime impressioni; per il momento, sono soddisfatto: nessun problema ne di WiFi, ne di altro....
-
-
io li cerco su google gli apk poi tramite airdroide (free sul playstore) li metto nel tab
-
Ragazzi, mi suggerite un buon task killer gratuito (quello nativo mi sembra scadente) e un browser leggero e veloce (anche qui, quello nativo è lento: ho provato Chrome, va un pò meglio ma vorrei sapere se ce n'è uno ancora meglio)
-
ma la cpu è un cortex A9?
non sono ancora riuscito a capire in alcuni posti dicono A8 e in altri compreso il loro sito dicono A9
vorrei prenderlo per il cortex A9 ma mi viene il dubbio che sia un A8
-
ciao ragazzi..appena preso il 917....sono nuovo e forse anche scemo...ma le applicazioni..tipo il lettore audio..ma come si chiudono???e poi chrome..funziona??? l ho provato e crashava sempre..!!!!....ed ancora..quali app consigliate?!!?!? ed ancora.....si può eliminare la sospensione..oltre i 30 minuti nn va?????...ed ancora.tutte le appl o quasi...crashano.... poi..come faccio a vedere i fil con i sottotitoli srt. che nn li visualizza??!!?!che faccio?????ciao..e grazie per le eventuali risposte..
-
Quote:
pensieromalvagio
ciao ragazzi..appena preso il 917....sono nuovo e forse anche scemo...ma le applicazioni..tipo il lettore audio..ma come si chiudono???e poi chrome..funziona??? l ho provato e crashava sempre..!!!!....ed ancora..quali app consigliate?!!?!? ed ancora.....si può eliminare la sospensione..oltre i 30 minuti nn va?????...ed ancora.tutte le appl o quasi...crashano.... poi..come faccio a vedere i fil con i sottotitoli srt. che nn li visualizza??!!?!che faccio?????ciao..e grazie per le eventuali risposte..
Ok vai nella prima pagina di questo discussione e li ci sono dei video del mio canale guardateli tutti. I il tablet col sistema orignae fa schifo ma se metti la cm9 sarà perfetto.. Nel mio canale c'è una guida appositamente fata. Questo risolve le app che crashano. Per il ffilm installa mx Player.. Per chiudere le app schiaccia il 3o pulsante giù, i 2 rettangoli, ma è da li kiudi le app trascinando a d'esame e a sinistra per altro lascia commenti nei miei video sarà più facile aiutarti
-
Quote:
Momor
Ragazzi, mi suggerite un buon task killer gratuito (quello nativo mi sembra scadente) e un browser leggero e veloce (anche qui, quello nativo è lento: ho provato Chrome, va un pò meglio ma vorrei sapere se ce n'è uno ancora meglio)
Android booster free e browser opera, ma se hai installato la cm9 allora usa chrome, ma per altro guarda i video linfatico da me nella pagina 1
-
Quote:
madalin
Ok vai nella prima pagina di questo discussione e li ci sono dei video del mio canale guardateli tutti. I il tablet col sistema orignae fa schifo ma se metti la cm9 sarà perfetto.. Nel mio canale c'è una guida appositamente fata. Questo risolve le app che crashano. Per il ffilm installa mx Player.. Per chiudere le app schiaccia il 3o pulsante giù, i 2 rettangoli, ma è da li kiudi le app trascinando a d'esame e a sinistra per altro lascia commenti nei miei video sarà più facile aiutarti
grazie,...di tutto madalin....per le modifiche con il cm9 aspetto di capire qualcosa di android!!!. se sbaglio la modifica...pur seguendo la tua ottima guida..come lo recupero il tablet?!?!??!? cmqper il momento solo il wi fi mi lascia un pò..ma solo un pò scontento..ps...il progr che mi hai suggerito per i film è perfettto.....un appl per i pfd e che legga anche i cbr??.....anzi..visto che sono nuovo e orientarsi sul play è difficile..quali sono le app.. imprescindibili...e i giochi da avere..gratis ovviamente....ps..chiedo ancora come eliminare la sospensione,...ovvero lo stan by del tablet..che è regolabile solo ad un inteervallo di 30 min di inatt max...io se guardo un fil..nn voglio che il tablet vada in stand by!!!.......ps....mi sono sparite le foto originariamente poste sul tablet...è possibile...n le trovo da nessuna parte..ajahahaha...non che sia 'sto gran problema....:)...ma sono curioso.....ps 2 se provo a scrivere dal tabl sul forum tramite l app.....mi da sempre errore.....ps3 ..ma serve un antivirus..se si..quale free????
grazie ancora per la gentilezza dimostrata..
-
Quote:
pensieromalvagio
grazie,...di tutto madalin....per le modifiche con il cm9 aspetto di capire qualcosa di android!!!. se sbaglio la modifica...pur seguendo la tua ottima guida..come lo recupero il tablet?!?!??!? cmqper il momento solo il wi fi mi lascia un pò..ma solo un pò scontento..ps...il progr che mi hai suggerito per i film è perfettto.....un appl per i pfd e che legga anche i cbr??.....anzi..visto che sono nuovo e orientarsi sul play è difficile..quali sono le app.. imprescindibili...e i giochi da avere..gratis ovviamente....ps..chiedo ancora come eliminare la sospensione,...ovvero lo stan by del tablet..che è regolabile solo ad un inteervallo di 30 min di inatt max...io se guardo un fil..nn voglio che il tablet vada in stand by!!!.......ps....mi sono sparite le foto originariamente poste sul tablet...è possibile...n le trovo da nessuna parte..ajahahaha...non che sia 'sto gran problema....:)...ma sono curioso.....ps 2 se provo a scrivere dal tabl sul forum tramite l app.....mi da sempre errore.....ps3 ..ma serve un antivirus..se si..quale free????
grazie ancora per la gentilezza dimostrata..
ok io per non spegnersi il tablet lo collego al caricabaterie xD , se non sei a casa toccalo ogni tanto , per l'antivirus scarica avast, per i pdf scarica dal play cercando pdf reader, per le foto prova a scaricare quick pic che dovrebbe scanerizzare di nuovo tutto il tablet per cercare le foto, comunque per il wi fi puo essere anche il modem , io ne avevo una vecchio 5 anni, lo cambiato con un dlink piu aggiornato e piu potente e prende perfetamente , mentre con l'altro lo perdeva ogni tanto il segnale
-
Ragazzi con la cy9 é un'altra musica....grazie Mad!....ancora una domanda..come prolungare la durata della batteria???al momento é poco sopra le 3 ore...
Inviato dal mio MP917i
-
luminosita al minimo sempre , ,quando non hai bisogno del wi fi lo chiudi e la notte o quando non lo uso io lo lascio a caricare , installa android booster free e metti il widget che ti da in home screen quando la memoria è piena clicka il widget e ti pulira la ram cio aiutera anche la bateria
-
Ragazzi ma il navigatore a qualcuno funziona? Non trova mai il GPS!...e poi perché vedo i video da you tube...ma se sono su un sito e clicco su un link a you tube sento l audio ma non vedo il video!
Inviato dal mio MP917i
-
per il navigatore comprati un'antenna gps esterna bluethoot e collegala con un chiaveta bluethoot , per youtube usa l'app di youtube
-
Madalin oltre alla cy9 c e un modo x rendere più veloce la navigazione e il caricamento delle pagine?
Inviato dal mio MP917i
-
..e com'é che alla improvviso i giochi e i video..non ruotano più con lo schermo..!??!?..Nei video ruotano i sottotitoli..ma non il video addirittura!!!!!!..help
Inviato dal mio MP917i
-
prova a riavviare , se no vai nelle opzioni del display li ce la voce accelerometro
-
Ritornato alle impostazioni di fabbrica...riavviato...accelerometro ok...i film e i giochi...non ruotano:-[ ...
Inviato dal mio MP917i
-
...e dimenticavo..anche..you tube..dalla app.. ruotano video intorno ma non quello in visione!!!!
Inviato dal mio MP917i
-
Ennesima domanda ..ma il bluetooth c'e?
Inviato dal mio MP917i
-
Mi risp da solo ..:-) no blue....per il GPS...ho scoperto che le configurazioni sono per il nord America e non x Europa e Italia.....ho trovato il file gps cfg da editare ma al momento di salvare mi dice errore nel salvataggio ...credo dovere ottenere le autorizzazioni e così spunto le opzioni relative al root in fil. Manager hd .... ma niente...non riesco a modificare il file cfg....dove sbaglio?????
Inviato dal mio MP917i
-
aiutooooo!!
qualcuno mi puo aiutare perche il mio tablet rimane bloccato sul logo android del cm9 . allora io ho voluto installare la rom cm9 su mediacom 917i ma mi sono dimenticato di installare il google play ed è rimasto bloccato sul logo android cm9 .COSA FARE....:-$
-
Non che ne capisca qualcosa..ma hai pprovato ad andare in recovery??...
PS nuovo problema...schermo e touch impazziscono....mi succede che alla improvviso la batteria scende intorno al 30% e lo schermo si anima come mosso da una mano invisibile. Che attiva varie applicazioni.....se ricollego la batteria si "calma"...altrimenti diventa impossibile anche spegnerlo!...help!
Inviato dal mio MP917i