CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 917i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LGp 500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    917i bloccato

    Scusate sono nuovo del forum. Ho un 917i con cyanogenmod 9, tutto bene fino ad oggi i quanto non parte più.Rimane bloccato sul boot del robottino azzurro.
    C'è qualcuno che gentilmente sa come farlo partire in recovery?
    Ho già provato tutte le combinazioni di tasti ma inutilmente.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LGp 500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi rispondo da solo. Ho seguito la procedura sul sito Mediacom, scaricando la Rom di serie (917i e 927i insieme all' utility per installare il tutto).
    Dopo vari tentativi sono riuscito a reinstallare il sitema operativo di base.
    Stranamente lo WI FI sembra funzionare meglio.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha risolto il problema dell'audio basso sul 917i/927i.

    Saluti

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un nuovo possessore del 917i ed ho riscontrato degli enormi problemi nelll'uso del tablet che credo e SPERO siano causati dal firmware penoso.

    Il tablet si blocca spesso, schermo nero l'unica soluzione è riavviare.

    Spesso si riavvia da solo

    Anche a fresh install del firmware mediacom si blocca spesso anche senza fare nulla, basta che vado "troppo" sulle impostazioni di android ad esempio.


    Spero che con la cyanogen riesca a risolvere....

    Per quanto riguarda problemi hardware noto che con il caricabatterie spesso lo schermo mostra dei disturbi...

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao....anche io ho lo stesso smart pad ,ho avuto problemi appena l'ho acquistato,l'entrata usb non riconosceva nessun dispositivo che collegavo.Mi è successo entro i 7 giorni dall'acquisto è per fortuna me lo hanno sostituito...ma ora mi si è ripresentato un altro problema..con questo nuovo...funzionava tutto correttamente,tranne qualche inceppo delle aplicazione che ripartivono qualche attimo dopo,quando sono andata per accenderlo mi sono resa conto che appare la scritta mediacom ma non si avvia,ho provato a resetare ma niente...qualcuno sa aiutarmi?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LGp 500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a scaricare il Sitema Operativo dal sito Mediacom (Smartpad 917i download). Il file firmware917927.zip. Scomprimilo e leggi le istruzioni del file doc. La procedura è un po' laboriosa, ma alla fine dovrebbe reinstallare il tutto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fastbike per il post:

    nippoz (23-07-12)

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    galliate
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastbike Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare il Sitema Operativo dal sito Mediacom (Smartpad 917i download). Il file firmware917927.zip. Scomprimilo e leggi le istruzioni del file doc. La procedura è un po' laboriosa, ma alla fine dovrebbe reinstallare il tutto.
    esatto, ho dovuto seguire anch'io la procedura.. ho flashato uno zip di quelli scaricabili da update me della cyano ma non mi partiva più il tablet.. basta che usi la combinazione di tasti di volume meno e tasto power per reinstallare!

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno di voi sarebbe così gentile da passarmi il file bootloader.img da un nandroid backup, o il file script.bin che si trova all'interno dello stesso?
    Grazie

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faziotiziana Visualizza il messaggio
    ciao....anche io ho lo stesso smart pad ,ho avuto problemi appena l'ho acquistato,l'entrata usb non riconosceva nessun dispositivo che collegavo.Mi è successo entro i 7 giorni dall'acquisto è per fortuna me lo hanno sostituito...ma ora mi si è ripresentato un altro problema..con questo nuovo...funzionava tutto correttamente,tranne qualche inceppo delle aplicazione che ripartivono qualche attimo dopo,quando sono andata per accenderlo mi sono resa conto che appare la scritta mediacom ma non si avvia,ho provato a resetare ma niente...qualcuno sa aiutarmi?
    reinstalla il sistema operativo di base per poi installare la cm9 (la videouguida è qui in questi tread alla pagina 2 se non sbaglio)

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho risolto caricando la rom indicata da fastbike (anche se sul sito Mediacom non c'è il link).
    Ma secondo voi è meglio la CM9 o la AOKP?

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy