CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Youtube a 1080p sul 932?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Youtube a 1080p sul 932?

    salve ho da poco comprato il 932(pienamente soddisfatto per il rapporto prezzo-qualità) principalmente lo utilizzo per vedere i film sul tv collegato con hdmi....la versione di you tube gia installata mi dava come massima scelta hq, quindi credo un massimo di 480p, l'ho cancellata e scaricata un altra che mi permette di vedere i film in hd ovvero 720p8 e la differenza sul tv è netta!!!), ora mi chiedo come posso vedere i film in 1080p, un mio amico ha il tab 2 e quando apre you tube puo scegliere fino a 1080p.
    grazie mille aspetto fiducioso.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divo80 Visualizza il messaggio
    salve ho da poco comprato il 932(pienamente soddisfatto per il rapporto prezzo-qualità) principalmente lo utilizzo per vedere i film sul tv collegato con hdmi....la versione di you tube gia installata mi dava come massima scelta hq, quindi credo un massimo di 480p, l'ho cancellata e scaricata un altra che mi permette di vedere i film in hd ovvero 720p8 e la differenza sul tv è netta!!!), ora mi chiedo come posso vedere i film in 1080p, un mio amico ha il tab 2 e quando apre you tube puo scegliere fino a 1080p.
    grazie mille aspetto fiducioso.
    In 1080p non penso che si possa fare su YouTube.
    Sull'ultima versione di YouTube cè una buona qualità, ma non penso si avvicini ai 1080 che tu desideri.
    Inoltre i film che scarichi dal web in 1080p vengono visualizzati ''tramite lettore'' in 1080p.
    Dunque devi aspettare che YouTube risolva questo problema, comunque io mi ci trovo molto bene.
    TW.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da TonyWest9532 Visualizza il messaggio
    In 1080p non penso che si possa fare su YouTube.
    Sull'ultima versione di YouTube cè una buona qualità, ma non penso si avvicini ai 1080 che tu desideri.
    Inoltre i film che scarichi dal web in 1080p vengono visualizzati ''tramite lettore'' in 1080p.
    Dunque devi aspettare che YouTube risolva questo problema, comunque io mi ci trovo molto bene.
    TW.
    Grazie mille per l'aiuto, anche io mi ci trovo benissimo, pero come dicevo in alcuni dispositivi(tipo tab 2) c'è you tube normale, ovvero quello con l'opzione sulla risoluzione, e non capisco perchè sul tablet questa opzione non ci sia......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy