Visualizzazione stampabile
-
aiuto mediacom 932i
salve a tutti non ho trovato molti androidiani che abbiano questo tablet, io ho alcuni problemi con le app, spesso le app si bloccano e rallenta l'esecuzione, qualcuno riesce a spiegarmi come mai e come risolvere l'inconveniente
grazie a chiunque per le rusposte
Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
-
aiuto mediacom 932i
Anche io ho questo tablet e devo dire che la rom stock è lenta e buggata.
Non esistono rom cucinate per questo tablet? Non si potrebbe usare una rom del 930i?
-
Ho letto in un altro thred che usando Opera mobile il crash sulla navigazione si elimina, io l'ho sto provando in questo momento e' da 20 min che non mi appare piu' il fastidioso "lapp non risponde"
Provalo e fammi sapere
-
aiuto mediacom 932i
Io uso il browser integrato e non è mai andato in crash
-
Io usando quello integrato ogni 2 pag mi usciva la scritta era diventato molto snervante navigare ma ora sembrebbe che abbia risolto
-
Bella raga, l'altro giorno ho inviato una mail alla mediacom spiegandogli che avevo problemi sia con il browser che con il passaggio da una app all'altra mi hanno risposto che dovrei provare a reinstallare il software dal sito di mediacom qualcuno sa come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da canna77
Bella raga, l'altro giorno ho inviato una mail alla mediacom spiegandogli che avevo problemi sia con il browser che con il passaggio da una app all'altra mi hanno risposto che dovrei provare a reinstallare il software dal sito di mediacom qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio 932i usando
Androidiani App
Scarichi il pacchetto rar scompatti e segui le istruzioni è semplice e veloce. Dubito che risolva
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App