Visualizzazione stampabile
-
930i problemino con wifi
ho un problema con la connessione wifi del 930i:
succede a volte che non riesca a connettersi. Compare la scritta "acquisizione indirizzo IP", dopo un po' segnala "connesso" ma poi subito ricompare "acquisizione indirizzo IP". Devo fare un reboot del router wifi per sistemare la cosa.
Ho notato che succede soprattutto (esclusivamente?) quando ci sono vari dispositivi connessi, e mi sembra che tutte le volte che succede ci sia sempre il portatile connesso. Con gli altri dispositivi usati su questa rete wifi (1 pc desktop, 1 laptop, 2 smartphone, la wii e un kindle, questi ultimi 2 raramente connessi) non ho problemi a collegarmi, solo con il tablet
Che puo' essere?
-
Potrebbe essere un limite di apparati collegabili al wifi? I vecchi contratti fastweb, ad esempio, limitavano a 3 o 4 i dispositivi collegabili contemporaneamente.
Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
neronee
Potrebbe essere un limite di apparati collegabili al wifi? I vecchi contratti fastweb, ad esempio, limitavano a 3 o 4 i dispositivi collegabili contemporaneamente.
Inviato dal mio 932i usando
Androidiani App
acc... non ci avevo pensato ... ho l'adsl alice, provero' a informarli. Certo che con tutti questi nuovi dispositivi che si connettono wifi 3-4 sono un po' pochini ... se in famiglia avessimo tutti smartphone avremmo gia' saturato con quelli ....