Io ho appena messo una una 4.1.1 e va che é una bomba;)
21-11-14, 18:57
astrone
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Che versione di Android?
Io ho appena messo una una 4.1.1 e va che é una bomba;)
4.0.4 , una cm9.1 versione "2014", è un ottima rom ma certe volte la durata mi fa impazzire. Devo dire però che ho avuto il 3g attivo quasi per tutta la mattinata e usandolo (con svariate bestemmie causa chiusura browser continua (il motivo ancora non lo so) che ultimamente urta) a tratti , sono arrivato però solo ad un ora di schermo , quasi un'ora e mezza. Fortuna che mi fa arrivare a casa :troll:
21-11-14, 19:13
sniperxx
@N1m0Y va bene io rivederlo con 200 euro non esiste ora l'ho preso io morirei
21-11-14, 20:04
N1m0Y
Quote:
Originariamente inviato da astrone
4.0.4 , una cm9.1 versione "2014", è un ottima rom ma certe volte la durata mi fa impazzire. Devo dire però che ho avuto il 3g attivo quasi per tutta la mattinata e usandolo (con svariate bestemmie causa chiusura browser continua (il motivo ancora non lo so) che ultimamente urta) a tratti , sono arrivato però solo ad un ora di schermo , quasi un'ora e mezza. Fortuna che mi fa arrivare a casa :troll:
un'ora e mezza di screen on é veramente poco..... controlla CPU spy e cerca di ridurre un po' l'uso delle alte frequenze ritoccando i parametri del governor;)
Quote:
Originariamente inviato da sniperxx
@N1m0Y va bene io rivederlo con 200 euro non esiste ora l'ho preso io morirei
:thumbup::sly:
21-11-14, 20:19
artic80
Mi dimetto, è stato un piacere stare con voi, torno a fare il serio, perché con voi non ci gioco più....
21-11-14, 20:30
N1m0Y
1 allegato(i)
Si é liberato un posto..... avanti il prossimo
21-11-14, 20:40
astrone
Quote:
Originariamente inviato da artic80
Mi dimetto, è stato un piacere stare con voi, torno a fare il serio, perché con voi non ci gioco più....
Se non sbaglio non abbiamo discussioni in merito:rolleyes:
Se po fa!
Interessante, applicata in un vecchio lavoro (wheniwasanelectrician) ma mai approfondita..affascinante ma la parte della "programmazione" mi mette in crisi esistenziale solo a pensarci.
24-11-14, 18:27
N1m0Y
Quote:
Originariamente inviato da AdamWhite
Se po fa!
Interessante, applicata in un vecchio lavoro (wheniwasanelectrician) ma mai approfondita..affascinante ma la parte della "programmazione" mi mette in crisi esistenziale solo a pensarci.
Ci buttai un occhio proprio quando venne aperto il thread (il titolo incuriosiva) ma non uso Tasker e casa mia (percosìdire) è decisamente old school..altro che videosorveglianza..faccio io la guardia notturna :cool: rotfl
Ecco, non te sei regolato..ora le conseguenze potrebbero essere:
Ricerca e ritrovamento su exthdd di emulatore Ps1 con successivo restart di avventura a FFIX
Ricerca e ritrovamento su exthdd di emulatore Gba con successivi restart di avventure a FF dal I al VI
In ogni caso si parla di infognamento di ore ed ore.
Mi placa solo il fatto che ho già un game con cui (saltuariamente) gioco al momento, il fatto che devo sistemare un portatile ed altre cosette e che poi dovrò testare una rom (chennonvedol'oradiflahare) :bd:
Però sei un misticone @riccardoPolaris, poco da fa! :favorite:
Ci buttai un occhio proprio quando venne aperto il thread (il titolo incuriosiva) ma non uso Tasker e casa mia (percosìdire) è decisamente old school..altro che videosorveglianza..faccio io la guardia notturna :cool: rotfl
Ecco, non te sei regolato..ora le conseguenze potrebbero essere:
Ricerca e ritrovamento su exthdd di emulatore Ps1 con successivo restart di avventura a FFIX
Ricerca e ritrovamento su exthdd di emulatore Gba con successivi restart di avventure a FF dal I al VI
In ogni caso si parla di infognamento di ore ed ore.
Mi placa solo il fatto che ho già un game con cui (saltuariamente) gioco al momento, il fatto che devo sistemare un portatile ed altre cosette e che poi dovrò testare una rom (chennonvedol'oradiflahare) :bd:
Però sei un misticone @riccardoPolaris, poco da fa! :favorite: