Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
..... Mi viene da piangere... Una cosa sensata detta da te...:'(
Quto quto quto ququto
-
Quote:
AndroMod
Per scongelare le acque, invoco il mistico @
array, alegluglu e tutta la fratellanza compreso Motoretta e Annuccia a spammare su questo mitico 3ad, ovviamente rispettando il regolamento imposto dal supremo Admin.
Quote:
motoralbi
Hai richiamato il mistico lanciafiammeh!
Quote:
AndroMod
Spam power! Invocoh te mitico infrazionato @
SPAstef!
Quote:
SPAstef
@
AndroMod avevo fatto richiesta di chiudere questo topic un anno fa lo sai?
Quote:
Poup2804
SPAMstef perché?
Quote:
SPAstef
Perciò annullo la sottoscrizione e passo avanti
Quote:
motoralbi
Come il Gb veloce[emoji23]
Propongo di aprire un nuovo thread dal titolo "Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo della Mistica Fratellanza [NO @alegu]"
Docente e Moderatore @riccardoPolaris;)
-
Quote:
N1m0Y
Propongo di aprire un nuovo thread dal titolo
"Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo della Mistica Fratellanza [NO @alegu]"
Docente e Moderatore @
riccardoPolaris;)
Resta da scegliere solo la sezione...
-
Quote:
NiloGlock
Resta da scegliere solo la sezione...
Sezione Anonima Alcolisti 👥👥👥👻👻👻
Quote:
N1m0Y
Propongo di aprire un nuovo thread dal titolo
"Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo della Mistica Fratellanza [NO @alegu]"
Docente e Moderatore @
riccardoPolaris;)
E io chi sono...il figlio della serva😡
-
Quote:
alegu
E io chi sono...il figlio della serva
Eviterei queste domande se fossi in te.
-
Quote:
alegu
Leto va in attacco raga! Comunque si alegu tu sei il figlio di nessuno e nessuno te cerca perchè se il bello de zia lolol rotfl rotfl :D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
alegu
Esponi pure i tuoi dubbi figliolo....
Allegato 156358
-
Quote:
N1m0Y
Ciao...sono Alegu ho 15 anni (vedi @ZiCkY) e sono di Milano zona sud-ovest vista torre Telecom... mi piace il risiko, indovina chi, la moje de @riccardoPolaris, il bunjee jumping e il tiro delle figurine a muro... faccio la pipi 3 volte al gg e quella pesante solo 2 volte. Vorrei conoscere donne sopra i 70 per chiaccherare bella presenza. No perditempo e @Fuoritempo 😂😂😂😂
-
Un bel post ma andrebbe fatto in sezione benvenuto non qui @aleguh
-
Quote:
alegu
Ciao...sono Alegu ho 15 anni (vedi @
ZiCkY) e sono di Milano zona sud-ovest vista torre Telecom... mi piace il risiko, indovina chi, la moje de @
riccardoPolaris, il bunjee jumping e il tiro delle figurine a muro... faccio la pipi 3 volte al gg e quella pesante solo 2 volte. Vorrei conoscere donne sopra i 70 per chiaccherare bella presenza. No perditempo e @
Fuoritempo 😂😂😂😂
Dovresti avere i requisiti giusti per diventare admin (vedi @ZiCkY )..... lascia pure il tuo curriculum @Leto e in bocca al lupo;)
Avanti il prossimo!
PS: come fai a fare solo 5 pipì al giorno bevendo 3 litri di acqua al giorno? Allora sudi tanto? Sei grasso?
-
Quote:
N1m0Y
Dovresti avere i requisiti giusti per diventare admin (vedi @
ZiCkY )..... lascia pure il tuo curriculum @
Leto e in bocca al lupo;)
Avanti il prossimo!
PS: come fai a fare solo 5 pipì al giorno bevendo 3 litri di acqua al giorno? Allora sudi tanto? Sei grasso?
Assórate... nun son grasso...1.90 per 87 chili ipotizzo di non esserlo... e faccio di quelle pipi lunghe😂😂😂
-
Quote:
AndroMod
Un bel post ma andrebbe fatto in sezione benvenuto non qui @
aleguh
Gira il link che provvedo...ottima idea...sembri pirla😂😂😂😂
-
Quote:
alegu
Gira il link che provvedo...ottima idea...sembri pirla😂😂😂😂
Chi è pirla? No aspetta rifaccio la domanda: CHI È PIRLA? Vai a spammare và che sennò flamo alla grande
-
Quote:
AndroMod
Chi è pirla? No aspetta rifaccio la domanda: CHI È PIRLA? Vai a spammare và che sennò flamo alla grande
Ho scritto "SEMBRI"...manco i complimenti accetti... modesto come sempre😂😂😂... chi scrive qui è sottinteso lo sia...poi in quale piolo della scala sarà l'evoluzione a dirlo...😤
Edit:tranne @Anna ovviamente😂😂😂
-
Quote:
alegu
Assórate... nun son grasso...1.90 per 87 chili ipotizzo di non esserlo... e faccio di quelle pipi lunghe😂😂😂
Non va bene trattenerla.... io comunque non sono molto diverso da te, arrivo a 6 ma solo perché prendo la pastiglia per la pressione:sly:
Buona giornata;)
-
Quote:
N1m0Y
Non va bene trattenerla.... io comunque non sono molto diverso da te, arrivo a 6 ma solo perché prendo la pastiglia per la pressione:sly:
Buona giornata;)
😂😂😂😂😂😂😂😂 si chiama "phishing" allora
-
Quote:
alegu
😂😂😂😂😂😂😂😂 si chiama "phishing" allora
No Neo@Leto+
-
Phishing è una tecnica cracker per ottenere password... per il tuo caso basta un po di acqua Rocchetta, l'acqua che elimina l'acqua.
-
Quote:
AndroMod
Phishing è una tecnica cracker per ottenere password... per il tuo caso basta un po di acqua Rocchetta, l'acqua che elimina l'acqua.
Ecco un esempio.... per @N1m0Y
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8d5c55b15b.jpg
-
Quote:
alegu
Ma nooh! Per cracker si intendono degli hacker che distruggono e violano dei sistemi informatici: insomma dei hacker malvagi come @motoralbih
-
Quote:
alegu
rotflrotflrotfl sei 'r'peggio rotflrotflrotfl
GoodMornah' pipol ov Androidiani's Broderud! :cool:
-
Quote:
AdamWhite
rotflrotflrotfl sei 'r'peggio rotflrotflrotfl
GoodMornah' pipol ov Androidiani's Broderud! :cool:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5a3f6fde00.jpg
-
Quote:
AndroMod
[quote name="alegu" post=6550418]Gira il link che provvedo...ottima idea...sembri pirla😂😂😂😂
Chi è pirla? No aspetta rifaccio la domanda: CHI È PIRLA? Vai a spammare và che sennò flamo alla grande[/QUOTE]
Ecco come togliere qualsiasi dubbio in merito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si era disconnesso da solo sto cesso giapponese sostitutivo e non arrivavano le notifiche di Tapatalk!
-
Quote:
AndroMod
Ma nooh! Per cracker si intendono degli hacker che distruggono e violano dei sistemi informatici: insomma dei hacker malvagi come @
motoralbih
Quando ho cominciato a violare i primi sistemi informatici (grillo parlante) motoralbi doveva ancora essere concepito.....
-
Quote:
riccardoPolaris
Si era disconnesso da solo sto cesso giapponese sostitutivo e non arrivavano le notifiche di Tapatalk!
Problema di Tapa... Ora dovrebbero essere ritornate ;)
-
Quote:
NiloGlock
Problema di Tapa... Ora dovrebbero essere ritornate ;)
Esattamente!
Contattami in pvt anche @N1m0Y please
-
Quote:
mocassino2
Ah, che bello: dopo mesi di astinenza mi sono fatto un giro su xda e stasera mi deodexo il firmware stock di kk per il mio Note 10.1 (2012)
gran chissenefrega, direte voi.
Eh già.
Baci & Abbracci
Com'è andata?
Quote:
alegu
Ancora sei appuntato? SPINAAAAAAA
Quote:
mocassino2
la treccani dice la stessa cosa
ovviamente hanno senso entrambe, ma mentre demenzialità è un sostantivo che identifica una caratteristica (una volta si diceva aggettivo sostantivato, mi pare), ed ha diverse accezioni (che vanno da "stupidità" alla descrizione della demenza vera e propria intesa come patologia), demenza è proprio un sostantivo "puro", che identifica sempre o la stupidità o la patologia.
di solito si usa demenzialità in accoppiata con un sostantivo (la demenzialità della cosa, la demenzialità della situazione: non diresti mai la demenza della cosa o la demenza della situazione), mentre demenza basta a sé stessa (in tutti i sensi)
Dopo 2 parole mi perdo.... @alegu pirla
Quote:
Gege98
Senza ulteriori indugi quoto tutto.... assolutamente!
Anfatti quto
Quote:
N1m0Y
Perché tutto, qualsiasi cosa nell'universo ha un inizio e una fine:rolleyes: tutto nasce e poi muore.... in realtà si trasforma ma é come se tutto sia legato da qualche legge matematica.... nel senso che se si potesse calcolare il tempo di vita (decadimento) di ogni singola particella nell'universo si potrebbe avere una visione piú ampia di quello che accadrà negli eventi futuri...
Alcune particelle non decadono, almeno in condizioni a noi note, questo per me da un senso all'eternità, quantomeno al malvantara (nascita, vita e morte di un'Universo), che rispetto alla breve vita umana può considerarsi quasi eterno.... No, però....
Quote:
motoralbi
Mica è un cannone di quelli con le foglie verdi dentro [emoji23] [emoji23] [emoji23] (ci siamo intesi)
Beh @
N1m0Y se vuoi te lo presto cosí potrai distruggere il generatore a risonanza quando raggiungerá la velocitá della luce ed inizierá ad aumentare la propria massa,oppure violerá le leggi della fisica ;)
Lo sai come la pensiamo, basta che abbia un bel fisica! Se respira è meglio ma non è indispensabile
Quote:
N1m0Y
Ultima domanda per oggi....
Secondo voi esiste il nulla?
Beh! La domanda sembra un po' paradossale.... coma fa a esistere una cosa che non esiste? Aspettate però! Nulla non inteso come freddo allo 0 assoluto e il buio piú totale perché quello comunque sarebbe già qualcosa. Niente luce e niente buio, nessuna temperatura, nessun suono e niente silenzio... insomma niente di niente.
Se avete voglia pensate a una risposta altrimenti pesate e basta;)
PS: per evitare le risposta più prevedibile la do direttamente io:
il nulla é presente nella testa di @
alegu
E bastaaaaaa.....
Buonanotte a tutti:);)
No non esiste, dal nulla o vuoto si formano continuamente particelle virtuali che si annichiliscono in tempi brevissimi, visto che tutto corrisponde (illuminazione fresca fresca) è come quando vedi spuntare una piantina dove non te lo aspetti.... La vita tende a diffondersi secondo me.
Zero assoluto? Non esiste finché l'universo vive (altra illuminazione del momento) perché significherebbe, non movimento, buio totale, nulla.
Angolo dell'ignorante @alegu)
(Perché non movimento? Perché usano temperature vicine allo zero assoluto per i superconductors? Perché l'agitazione molecolare, provoca resistenza al passaggio di corrente elettrica, quindi abbassando la temperatura si agitano meno quasi si fermano e la.corrente scorre quasi senza resistenza (vedasi cern e magneti a super conduzione per l'acceleratore di particelle più potente al mondo))
Edit
Si pensa che allo zero assoluto gli elettroni smettano di orbitare = game over
-
Quote:
riccardoPolaris
Si pensa che allo zero assoluto gli elettroni smettano di orbitare = game over
Il movimento genera calore. Più velocemente girano gli elettroni e più calore produrranno.... La temperatura é quindi legata alla velocità.
Rallenta la velocità degli elettroni e la temperatura si abbasserà.
Abbassa la temperatura e gli elettroni gireranno meno rapidamente...
Finché c'é moto c'é vita e finché c'é vita c'é speranza:cool:
:D
-
Quote:
riccardoPolaris
Com'è andata?
Purtroppo ho poco tempo, quindi posso operare solamente nel weekend, ma appena mi inizio a cimentare, aggiorno la sezione Note 10.1 2012 ;)
-
Una volta questo thread era interessante e stimolante... Ora è pieno di pirla e scienziati ... e scienziati pirla :'(
@Letooooooooo @artic800000000000
-
Quote:
Anna
Una volta questo thread era interessante e stimolante... Ora è pieno di pirla e scienziati ... e scienziati pirla :'(
@
Letooooooooo @
artic800000000000
E' solo colpa della tua allergia alle bocce!
Per fortuna che a tua moglie continuano a piacere le banane :)
-
Effettivamente è una questione di bocce... Ed erano anche grandi...
-
Quote:
Leto
E' solo colpa della tua allergia alle bocce!
Per fortuna che a tua moglie continuano a piacere le banane :)
Ecco perché io e mia moglie andiamo d'accordo... A entrambi piacciono le banane.
Meno male... Pensa che sfiga se a lei piacevano le bocce e a me le banane...
-
Quote:
Anna
Ecco perché io e mia moglie andiamo d'accordo... A entrambi piacciono le banane.
Meno male... Pensa che sfiga se a lei piacevano le bocce e a me le banane...
Direi che "IO li fa e poi li accoppio"...o forse non era cosi ma fa nulla
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3bd3ecd07e.jpg
Ps: la posizione della banana è puramente casuale😂😂😂😂
-
Quote:
Anna
@
Letooooooooo @
artic800000000000
Quoto:thumbup:
Secondo le mie stime approssimative la situazione é la seguente:
Cartello n• 1
Pirla = 93,3%
Scienziati = 0%
Scienziati pirla = 6,7%
Potete notare dal cartello n°1 che c'é un leggero cambiamento in atto.... bisogna solo capire se l'MSP (Movimento Scienziati Pirla) é solo un voto di protesta oppure é un cambiamento radicale destinato a crescere nel tempo:rolleyes:
Il malcontento é palpabile!
Sondaggi Ipsos
-
Tutto qutabile
@msquared esci fuori su :v
-
Quote:
astrone
Tutto qutabile
@
msquared esci fuori su :v
Ho saputo che é periodo di esami....
Anche io li devo fare tra poco:rolleyes::sly:
-
-
Quote:
N1m0Y
Quoto[emoji106]
Secondo le mie stime approssimative la situazione é la seguente:
Cartello n• 1
Pirla = 93,3%
Scienziati = 0%
Scienziati pirla = 6,7%
Potete notare dal cartello n°1 che c'é un leggero cambiamento in atto.... bisogna solo capire se l'MSP (Movimento Scienziati Pirla) é solo un voto di protesta oppure é un cambiamento radicale destinato a crescere nel tempo:rolleyes:
Il malcontento é palpabile!
Sondaggi Ipsos
Io dove rientro?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1822b292e2.jpg
Ps:dove "rP" sta per @riccardoPolaris e "alegu" sta per "alegu"