Ho mandato un pm a supergiovane a proposito. Si rischia di fare una brutta fine.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho mandato un pm a supergiovane a proposito. Si rischia di fare una brutta fine.
Questo mi pare un comportamento scorretto da parte di Daniele di GS. Se nn si è chiuso il gruppo mandare un pm del genere rischio di generare fraintendimenti!
posso segnarmi anche io?
interessato ad un 16gb verde o bianco
grazie
ho fatto un mero copia incolla del thread di Metrino (con il suo consenso) per evitare di riscrivere tutto, poi ho cancellato delle parti poco "par condicio"
Gli acquisti che ho effettuato io la consegna è stata sempre entro una settimana... invece relativamente a questo M1 Note 32Gb l'acquisto l'ho effettuato ieri sera ed oggi è già in preparazione con consegna a casa mia prevista per il 13 marzo. Qualche altro shop invece lo aveva disponibile prima?[/QUOTE]
non so, mi ha risposto una ragazza molto cortese dicendo che gli arrivavano a metà mese, poi avrebbero spedito direttamente da fiumicino.
problema è che non possono bloccare 40 telefoni per il gruppoo d'acquisto, altrimenti ti ripeto sarebbe stata un'ottima scelta
Sono perfettamente d'accordo con te del resto si tratta di una grande azienda non credo possano fermare 40 pezzi in nome di chi sa quale futuro acquisto... Presumo che il discorso sia stato del tipo il prezzo è quello ed è già un affare se ti sta bene così se no fai come ti pare, vero?
Ribadisco che secondo me è una grande azienda che ha portato grandi novità ed un vento nuovo su questo mondo degli smartphone cinesi... Però alla stessa maniera penso che sopravvivevamo pure quando non c'era. Io l'acquisto l'ho fatto il prezzo eccezionale ve l'ho segnalato di più non mi interessa... auguri a tutti
Ma cosa dici? Ma parli sul serio? Non trovi scorretto il fatto che a gruppo aperto mandi pm con la procedura di acquisto generando confusione?
Ben venga se chiudiamo acquistando da te per la convenienza di tutti.. Ma perché comportarsi così?
Assurdo l'atteggiamento e pure la risposta..
Certo però che comportamento o_O o_O ...inqualificabili
Io spero solo che questo gruppo non venga chiuso e riusciamo tutti a prendere questo meraviglioso terminale :D
Allora Daniele, forse non ti è chiaro, il gruppo d'acquisto riunisce un insieme di compratori che cercano di spuntare il miglior prezzo.
La correttezza vorrebbe, che finchè non sia stata formalizzata l'offerta migliore dal responsabile (nel caso l'utente supergiovane), le bocce rimangano obbligatoriamente "ferme".
Anticipare in questo modo i tempi, significa prevaricare i venditori concorrenti. In una parola barare.
La tua presenza come utente è già di per se borderline, ma le tue azioni a mio personale giudizio meriterebbero dei provvedimenti anche seri.
A mio giudizio s'intende.
Il mod ha chiuso l'altro gruppo specificando che un GdA si forma, poi chiede la valutazione ad almeno 2 venditori, si valuta la migliore offerta da tutti i punti di vista e poi si acquista in blocco. Noi abbiamo formato il nostro gruppo di interessati, stiamo ancora aspettando le valutazioni di alcuni shop e del come verrà spedito ancora non si è parlato. Dove avremmo violato il regolamento?
Se lo chiudono per me rimane un'ingiustizia!
Poche chiacchiere.
Qui un negoziante ha cercato di anticipare l'eventuale chiusura del 3d cercando di portarsi a casa il maggior numero di clienti, sapendo che le trattative del gruppo di acquisto non erano ancora chiuse.
Un comportamento del genere è inaccettabile. Da segnalazione.
Cerchiamo di capirci...
Androidiani non è la vetrina di nessun shop, ne online, ne negozio fisico
tutti gli UTENTI, qualunque sia il suo nick, devono e dovranno comportarsi come tali, senza pubblicizzare nulla, e senza utilizzare il presente forum come punto promozionale di informazioni commerciali
allo stesso modo, tutti gli UTENTI, dovranno assolutamente evitare qualunque domanda commerciale diretta, visto che nessun venditore è autorizzato a intervenire sul forum per date di consegna, prezzi o qualunque altra cosa.
Per entrambi i soggetti (sia promotore, che richiedente), non esiterò ad applicare il ban immediato, come avvenuto pochi minuti fa
NON CI SARANNO ALTRI AVVISI
Il thread resterà chiuso per un'oretta, così che tutti possiate leggere il presente
Thread riaperto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grazie! Ho una cosa da chiedere e non sapevo se potevo postare o meno.
Non riesco ad aprire il link sulle zone remote dhl, purtroppo momentaneamente sono senza internet a casa da usare il pc e non saprei a chi rivolgermi! Posso chiedere a qualcuno di voi se mi può dare un occhio? E mi sapete dire a quanto ammonta l'eventuale sovrapprezzo?
Grazie mille!
Ragazzi supergiova ha chiuso il gruppo di acquisto, al primo posto le info. Cerchiamo di dare conferma, in modo da chiudere nel più breve tempo possibile questa situazione??
mandami pm con paese e cap
Ho visto chi ha fatto l'offerta migliore,sbaglio ma su quello shop con spedizione dalla cina con dhl c'è da pagare la dogana?(20%).E pagando in dollari non c'è una commissione per il cambio?Sul loro sito hanno in vendita la versione con 16gb,non è che ci sarà da aspettare?Chiarimenti prego.
Grazie.
sul sito di ********** indicano un eventuale sovrapprezzo di 25 euro in caso di zone remote.
ripeto qui la domanda che ho fatto in mp a supergiova... ma nel prezzo sono compresi i dazi doganali (quasi sicuri con dhl) oppure no? ********** sul sito indica che con la modalità dhl non sono compresi eventuali dazi doganali e consigliano spedizione con bartolini a 15 euro.
Anche io vorrei sapere qualcosa a riguardo.
Inoltre, pagamento tramite PayPal o come?
Grazie mille.
Non mi é chiaro, quale é la differenza fatta sull'acquisto tradizionale(singolo)?
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Con DHL al 98% non si pagano i dazi doganali (non il contrario). Se non ricordo male su quel sito da circa un anno gli acquirenti non pagano dazi. 2 mesi fa ho comprato uno xiami note da smarty e chiesi proprio il discorso dogana. Io comunque acquistai con DHL (ho sempre acquistato così) e non pagai niente (veramente non ho mai pagato dazi per fortuna).
Qaul è l'acquisto tradizionale?
Si il tuo comune è in zona remota.. il sovrapprezzo è di 20€, io personalmente faccio spedire a lavoro che non è in zona remota mentre casa si.. Puoi anche optare per una cosegna presso il DHL point più vicino seguendo questo link DHL | Servicepoint Locator
In extremis credo che singolarmente sia possibile aggiungere spedizione bartolini dal sito a 15€ (ho mandato un messaggio al venditore per la conferma)
"N.B. Gli ordini, la loro evasione e la relativa fatturazione verranno gestiti dai nostri partners commerciali.
In caso di "Spedizione DHL" i prodotti verranno spediti dalla Cina verso l’Italia.
I prezzi sopra indicati sono, pertanto, al netto delle eventuali spese e dazi doganali."
Questo è quello che c'è scritto sul loro sito.Non voglio sperare di non pagare la dogana,quello che si voleva all'inizio era un prezzo finito.
ps. io con dhl su tinydeal pagai la dogana.
Quindi è incerto se si paga la dogana o no?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Chiedo scusa ma io non ho capito se la dogana non si paga al 100% o c'è il rischio di pagarla. Con DHL io ho SEMPRE pagato la dogana e per me questa cosa é una discriminante per aderire o meno all'acquisto
Non ci sono alternative più chiare per quanto riguarda dogana garanzie e spedizione?
Scusate ma io proprio non riesco a capire. Facciamo un gruppo per spuntare il miglior prezzo e poi per 40 dispositivi tutto quello che ci possono offrire è 254 dollari che al cambio di paypal sono 234 euro???? con tutte le incognite del mondo, dogana oppure no, zona remota oppure no, consegna forse tra quindici giorni, etc,etc e poi leggo che un sito italiano ce lo fa addirittura di meno per consegnarcelo tra 10 giorni dall'Italia e senza problemi???
A questo punto vorrei che fosse reso noto anche qual'è questo sito italiano così possiamo regolarci tutti di conseguenza perché a me di farmi prendere in giro dai cinesi non mi va.
I prezzi dichiarati sono in dollari.Paypal non si trattiene qualcosa per le spese di cambio?
Concordo con tornado73
Qualcuno mi può mandare un msg privato con il sito italiano dove si può acquistare il telefono?
Anche io vorrei conoscere questo sito
Che fondoschiena! Abito in un posto piatto come una tavola nella pianura padana, con una superstrada a fianco e sono in zona remota.... E in più il posto di lavoro del mio compagno è sempre in questo comune.... Proverò con un dhl point, ma sarà senz'altro a Ferrara città e ci sono 35 km per arrivarci. A questo punto nel mio caso non ci sono parità di prezzi fra i venditori...
Ragazzi voi avete ragione.. su tutti gli shop ci sono i pro e i contro come avete visto sino ad ora. il buon supergiova ha dedicato del tempo a portare a compimento questo gruppo.
Si è cercato di vagliare ogni aspetto e determinate cose hanno prevalso, come ad esempio la garanzia 24 mesi con i primi 12 ritiro a casa gratuito, cover pellicola e otg inclusi e non ultimo magari anche un feedback maggiormente positivo. Poi ognuno è libero di aderire effettivamente o meno. Io personalmente ho sempre acquistato con DHL e per fortuna non ho mai pagato i dazi (certo è che mi accordavo anche con i venditori) e ti parlo di una ventina di acquisti sino ad ora. In extremis c'è cmq la possibiltà di scegliere spedizione bartolini, credo, con la maggiorazione dei 15€.
Poi aspettiamo anche di sentire supergiova quando potrà trovare un pò di tempo da dedicare al thread e magari scegliere in maniera serena.. fermo restando che se il gruppo in toto vuole optare per altra proposta a me interessa solo avere il tel subito ad un buon prezzo.. peccato per le diatribe sorte.. se non ci fossero state si sarebbe scelto anche in maniera più serena..
Io i regalini non li voglio. Al limite li acquisto scegliendoli su amazon. Mi interessa il terminale la garanzia e il trasporto con la certezza di non pagare la dogana. Mi sembra che GS e l'altro 'misterioso' shop davano garanzia di 2 anni e spedizione dall'italia. Valutiamo un'attimo insieme